aiuto a pagina 3 per il CF...

MikeVti

Messaggio da MikeVti » martedì 26 aprile 2005, 13:22

scusate l'OT: pinofredd hai un PM!

AieieVTEC
Contatta:

Messaggio da AieieVTEC » martedì 26 aprile 2005, 13:28

ehehe ma io sono d'accordissimo (però poi mi dici che "connessioni" ha lo spoon con quello lavorato da te)...
Sono ESATTISSIMAMENTE la stessa cosa per ITR e per S2000 l'unica differenza sta in quelli per civic perchè io lavoro quello originale mentre la SPOON ti da quello ITR lavorato che è più grosso...

E poi ovviamente il prezzo, sai com'è, io chiedo 50 euro, la SPOON ne chiede 300 e rotti....

Eccovi una fotaccia fatta col telefono...

Immagine

pinofredd
Contatta:

Messaggio da pinofredd » martedì 26 aprile 2005, 13:37

Azz che lavorata, cmq lo avevo già visto un CF lavorato da te, ci crdo che si sente bene la differenza. Con un CF così non è utopistico credere che qualche cavalluccino venga fuori...

Cmq vi posso chiedere di chiudere questo discorso, quantomeno di abbandonare i toni che si sono presi.

Io non escludo di spedirti il CF aieie come mai lo ho escluso, il caro zampa mi ha dato una lavoratina al CF sotto mia richiesta e visto che gli prendevo un cambio ed un CF praticamente non ho pagato la lavorazione.
Come già ti avevo detto per mail è un lavoro che voglio farti fare caro aieie, stò solo aspettando il momento giusto. Intanto posso andare avanti anche così...

AieieVTEC
Contatta:

Messaggio da AieieVTEC » martedì 26 aprile 2005, 14:19

pinofredd ha scritto:Azz che lavorata, cmq lo avevo già visto un CF lavorato da te, ci crdo che si sente bene la differenza. Con un CF così non è utopistico credere che qualche cavalluccino venga fuori...

Cmq vi posso chiedere di chiudere questo discorso, quantomeno di abbandonare i toni che si sono presi.

Io non escludo di spedirti il CF aieie come mai lo ho escluso, il caro zampa mi ha dato una lavoratina al CF sotto mia richiesta e visto che gli prendevo un cambio ed un CF praticamente non ho pagato la lavorazione.
Come già ti avevo detto per mail è un lavoro che voglio farti fare caro aieie, stò solo aspettando il momento giusto. Intanto posso andare avanti anche così...

Pino, spero tu non abbia interpetato male il mio tono usato nella discussione ma èstato più che pacato, te lo posso assicurare, forse avrei dovuto usare qualche faccina... :strama
Comunque ognuno è libero di fare ciò che vuole alla propria macchinaio riporto solo le mie esperienze e nei limiti della democrazia :sifone valuto e critico i lavori degli altri solo perchè voglio migliorare e non far sembrare che IO e pochi altri siamo gli unici ad essere in grado di mettere mano ai motori Honda...

Comunque per qualsiasi cosa io rimango disponibile... :strama

IlTexano

Messaggio da IlTexano » martedì 26 aprile 2005, 14:21

ma insomma, lavorato o non lavorato non cambia niente?

AieieVTEC
Contatta:

Messaggio da AieieVTEC » martedì 26 aprile 2005, 14:23

IlTexano ha scritto:ma insomma, lavorato o non lavorato non cambia niente?
Mi sembra di parlare con gente che ha il quoziente intellettivo pari a un gessetto... :asd :asd :asd :asd

CERTO CHE CAMBIAAAAAAA!!!!!

IlTexano

Messaggio da IlTexano » martedì 26 aprile 2005, 14:25

io mi riferivo a questo!
Asax può continuare a dire quello che vuole ma io sono di un parere opposto e credo anche tutti quelli che hanno montato CF lavorati da me oppure originali SPOON, anzi, ti dirò che secondo me montare un CF maggiorato non serve assolutamente a una mazza....
Perchè? Semplicemente perchè molti di noi non hanno un motore esasperato in preparazione e soprattutto non abbiamo una elettronica adatta a gestirlo, una farfalla più grossa porta a depressioni minori e il motore fa fatica ad accelerare...

sempre piu convinto che di motori non ci capisco un c@zzo! :teach

AieieVTEC
Contatta:

Messaggio da AieieVTEC » martedì 26 aprile 2005, 14:30

C'è scritto MAGGIORATO e non LAVORATO.....

Con maggiorato intendevo con la farfalla più grossa....

Quello originale ITR la farfalla è da 62mm mentre io ne feci uno con la farfalla da 65mm, risultato? Guadagno pari a ZERO, anzi, mi ritrovai con un motore un po' ruvido a salire a gas spalancato....

TheCourier

Messaggio da TheCourier » mercoledì 27 aprile 2005, 0:17

Grazie Aieie xchè ci indichi la retta via!
Ma quindi una lavorazione e cioè un leggero allargamento va bene ma se troppo fa l'effetto contrario? Cosa intendi x motore poco esasperato? Io sotto ho centrale e terminale, centralina, filtro aria, cammes con puleggie regolabili. Come lo consideri tu?

pinofredd
Contatta:

Messaggio da pinofredd » mercoledì 27 aprile 2005, 0:23

Allora, allargare il condotto (ovvero ciò che stà prima della farfalla) serve, bisogna però stare attenti a non allargare la zona della farfalla altrimenti si avranno problemi di minimo.

Se oltre ad allargare il condotto si allarga pure la farfalla è un lavoro controproducente, almento su auto non pesantemente elaborate, ma a quel punto, credo io, sono meglio i :amore 4 CF :amore.

TheCourier

Messaggio da TheCourier » sabato 30 aprile 2005, 16:06

Ma se si lavora troppo il CF non si rischia di perdere in basso?

AieieVTEC
Contatta:

Messaggio da AieieVTEC » sabato 30 aprile 2005, 19:42

Che cosa intendi per troppo lavorato?

Il mio è portato al limite fisico del CF più di così lo sfaci perciò se va bene vuol dire che non perdi in bassi....

.:Th@n@toS:.
Contatta:

Messaggio da .:Th@n@toS:. » sabato 30 aprile 2005, 20:51

AieieVTEC ha scritto:
ehehe ma io sono d'accordissimo (però poi mi dici che "connessioni" ha lo spoon con quello lavorato da te)...
Sono ESATTISSIMAMENTE la stessa cosa per ITR e per S2000 l'unica differenza sta in quelli per civic perchè io lavoro quello originale mentre la SPOON ti da quello ITR lavorato che è più grosso...

E poi ovviamente il prezzo, sai com'è, io chiedo 50 euro, la SPOON ne chiede 300 e rotti....

Eccovi una fotaccia fatta col telefono...

Immagine

:shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock

porka miseria che differenza :clap :clap

TheCourier

Messaggio da TheCourier » sabato 30 aprile 2005, 20:54

Allora mi sa che il mio lo sfacio!!! :strama

Pojus
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Pojus » domenica 1 maggio 2005, 3:39

Aieie sii sincero... i miglioramenti si sentono solo per quei 10 grammi di metallo tolto dal CF! :strama

:ride

Appena riesco a studiare un buon setup per la mia aspirazione mi sa che ti arriverà un CF da lavorare :good ;)
"Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio."

Voodooo
HCI member
HCI member
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Messaggio da Voodooo » lunedì 2 maggio 2005, 10:34

io devo dire che si sono sentiti eccome!nn in velocita max ma prima x mantenere i 130 dovevo stare con un po' di gas ora invece con un filo di gas mantiene la velocita'!consuma anche di meno!
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

TheCourier

Messaggio da TheCourier » lunedì 2 maggio 2005, 22:43

Beh visto che non cammina mi sembra il minimo visto che non cammina!

Nutchee

Messaggio da Nutchee » lunedì 9 maggio 2005, 19:21

io devo dire che si sono sentiti eccome!nn in velocita max ma prima x mantenere i 130 dovevo stare con un po' di gas ora invece con un filo di gas mantiene la velocita'!consuma anche di meno!

:maro :maro :maro

Voodooo
HCI member
HCI member
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Messaggio da Voodooo » martedì 10 maggio 2005, 12:47

Nutchee ha scritto:

:maro :maro :maro
qualche problema?
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

Nutchee

Messaggio da Nutchee » martedì 10 maggio 2005, 23:39

Io no tu si ! :ride :ride :ride

Rispondi