aiuto a pagina 3 per il CF...
- AieieVTEC
- Contatta:
Sono ESATTISSIMAMENTE la stessa cosa per ITR e per S2000 l'unica differenza sta in quelli per civic perchè io lavoro quello originale mentre la SPOON ti da quello ITR lavorato che è più grosso...ehehe ma io sono d'accordissimo (però poi mi dici che "connessioni" ha lo spoon con quello lavorato da te)...
E poi ovviamente il prezzo, sai com'è, io chiedo 50 euro, la SPOON ne chiede 300 e rotti....
Eccovi una fotaccia fatta col telefono...

-
pinofredd
- Contatta:
Azz che lavorata, cmq lo avevo già visto un CF lavorato da te, ci crdo che si sente bene la differenza. Con un CF così non è utopistico credere che qualche cavalluccino venga fuori...
Cmq vi posso chiedere di chiudere questo discorso, quantomeno di abbandonare i toni che si sono presi.
Io non escludo di spedirti il CF aieie come mai lo ho escluso, il caro zampa mi ha dato una lavoratina al CF sotto mia richiesta e visto che gli prendevo un cambio ed un CF praticamente non ho pagato la lavorazione.
Come già ti avevo detto per mail è un lavoro che voglio farti fare caro aieie, stò solo aspettando il momento giusto. Intanto posso andare avanti anche così...
Cmq vi posso chiedere di chiudere questo discorso, quantomeno di abbandonare i toni che si sono presi.
Io non escludo di spedirti il CF aieie come mai lo ho escluso, il caro zampa mi ha dato una lavoratina al CF sotto mia richiesta e visto che gli prendevo un cambio ed un CF praticamente non ho pagato la lavorazione.
Come già ti avevo detto per mail è un lavoro che voglio farti fare caro aieie, stò solo aspettando il momento giusto. Intanto posso andare avanti anche così...
- AieieVTEC
- Contatta:
pinofredd ha scritto:Azz che lavorata, cmq lo avevo già visto un CF lavorato da te, ci crdo che si sente bene la differenza. Con un CF così non è utopistico credere che qualche cavalluccino venga fuori...
Pino, spero tu non abbia interpetato male il mio tono usato nella discussione ma èstato più che pacato, te lo posso assicurare, forse avrei dovuto usare qualche faccina...

Comunque ognuno è libero di fare ciò che vuole alla propria macchinaio riporto solo le mie esperienze e nei limiti della democrazia

Comunque per qualsiasi cosa io rimango disponibile...

- AieieVTEC
- Contatta:
-
IlTexano
io mi riferivo a questo!
sempre piu convinto che di motori non ci capisco un c@zzo!
Asax può continuare a dire quello che vuole ma io sono di un parere opposto e credo anche tutti quelli che hanno montato CF lavorati da me oppure originali SPOON, anzi, ti dirò che secondo me montare un CF maggiorato non serve assolutamente a una mazza....
Perchè? Semplicemente perchè molti di noi non hanno un motore esasperato in preparazione e soprattutto non abbiamo una elettronica adatta a gestirlo, una farfalla più grossa porta a depressioni minori e il motore fa fatica ad accelerare...
sempre piu convinto che di motori non ci capisco un c@zzo!

- AieieVTEC
- Contatta:
-
TheCourier
-
pinofredd
- Contatta:
Allora, allargare il condotto (ovvero ciò che stà prima della farfalla) serve, bisogna però stare attenti a non allargare la zona della farfalla altrimenti si avranno problemi di minimo.
Se oltre ad allargare il condotto si allarga pure la farfalla è un lavoro controproducente, almento su auto non pesantemente elaborate, ma a quel punto, credo io, sono meglio i
4 CF
.
Se oltre ad allargare il condotto si allarga pure la farfalla è un lavoro controproducente, almento su auto non pesantemente elaborate, ma a quel punto, credo io, sono meglio i

-
TheCourier
- AieieVTEC
- Contatta:
-
.:Th@n@toS:.
- Contatta:
AieieVTEC ha scritto:Sono ESATTISSIMAMENTE la stessa cosa per ITR e per S2000 l'unica differenza sta in quelli per civic perchè io lavoro quello originale mentre la SPOON ti da quello ITR lavorato che è più grosso...ehehe ma io sono d'accordissimo (però poi mi dici che "connessioni" ha lo spoon con quello lavorato da te)...
E poi ovviamente il prezzo, sai com'è, io chiedo 50 euro, la SPOON ne chiede 300 e rotti....
Eccovi una fotaccia fatta col telefono...

porka miseria che differenza

-
TheCourier
- Pojus
- HCI member
- Contatta:
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
-
TheCourier
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society