Coupè!!!!!!!!!!!!
-
TheCourier
Dai magari può non piacere x gusti personali però ha fatto un gran lavoro!
Poi secondo me uno la car la deve personalizzare, io mi sono fatto il coupè x essere un pò fuori dalla norma e piano piano lo sto personalizzando. Avere la car uguale agli altri non mi và come x tutte le altre cose.
E comunque bisognerebbe in incominciare ad essere un pò più moderati nell'esprimere i propri gusti se negativi quanto meno x educazione e rispetto degli altri che magari hanno buttato sangue x ottenere quello l'oggetto del loro desiderio!
Poi secondo me uno la car la deve personalizzare, io mi sono fatto il coupè x essere un pò fuori dalla norma e piano piano lo sto personalizzando. Avere la car uguale agli altri non mi và come x tutte le altre cose.
E comunque bisognerebbe in incominciare ad essere un pò più moderati nell'esprimere i propri gusti se negativi quanto meno x educazione e rispetto degli altri che magari hanno buttato sangue x ottenere quello l'oggetto del loro desiderio!
- Acid
- Contatta:
-
TheCourier
Nono! E' solo che se l'aveste detto della mia di car mi sarei incazzato tutto qua. Come penso che ci sareste rimasti male voi se uno vi dicesse che la vostra auto fa cagare. Voi direste sti caxxi ma cmq non è bell sentirselo dire. Mamma non vi ha insegnato che non si dice che schifo? Basterebbe un:" A me non piace x niente, preferisco lo stile JDM" o cmq qualcosa di meno esplicito del solito it
Tutto qua, poi fate vobis...a me non torna niente.
Tutto qua, poi fate vobis...a me non torna niente.
- Cunili
- (h)old
-
TheCourier
- Pojus
- HCI member
- Contatta:
-
TheCourier
La scritta Mugen che vuol dire che centra?? E se sotto ha mezzo motore Mugen? Vogliamo vedere quanti hanno degli adesivi Mugen, Spoon e non hanno una mazza sotto? E poi come cavolo fate a dire da 2 foto che il lavoro non sembra fatto bene? Gli spazi tra i pezzi di carrozzeria sono tutti uguali, il colore è bello e uniforme. Mi sembra solo che si cerchi un pretesto x vomitare su un qualcosa che non apprezzate e sopratutto non condividete!
A ME ME PIACE!!
A ME ME PIACE!!
-
TheCourier
Cmq stica di quel cesso di car! non mi intasate il post delle coupè.
RikEJ2-civic Coupè '94 (EJ2 VTI)
luka84- Civic Coupè '96 (EJ8)
HieJ-Civic Coupè '95 (EJ1)
fiore82-civic coupe '94 (EJ1)
Pislui - Civic Coupè '94(EJ2)
Mugen_Stumpo - Civic Coupè '96 (EJ8)
KCivic - Civic coupè '95 (EJ2)
Xamtomcat - Civic Coupè '97 (EJ8)
RikEJ2-civic Coupè '94 (EJ2 VTI)
luka84- Civic Coupè '96 (EJ8)
HieJ-Civic Coupè '95 (EJ1)
fiore82-civic coupe '94 (EJ1)
Pislui - Civic Coupè '94(EJ2)
Mugen_Stumpo - Civic Coupè '96 (EJ8)
KCivic - Civic coupè '95 (EJ2)
Xamtomcat - Civic Coupè '97 (EJ8)
- ZON
- (h)old
Allora chiariamo un po di cose.
Chiedete il rispetto..non postate piu' quelle indecenze
Fine..spero di essere stato chiaro
Una scritta mugen (perlopiu' farlocca come quella) non c'entra nulla perche' si infanga il marchio con quelle porcherie di kit estetici..una scritta mugen si mette (volendo) su un kit mugen punto.La scritta Mugen che vuol dire che centra??
Mi sembra alquanto ..al massimo po' avere qualche cosa Wannabe-mugen di ebay.scommettiamo ?:stramaE se sotto ha mezzo motore Mugen?
Questi personaggi si chiamano RICERS o meglio WANNABEBOYSVogliamo vedere quanti hanno degli adesivi Mugen, Spoon e non hanno una mazza sotto?
Se una cosa mi fa vomitare .vomito!..Quella e' una cosa orrenda..per lo piu' all'italiana con cerchi da 14" o 15" e stuccate alla caxxo qua e la. fosse almeno una showcar rice americana..Mi sembra solo che si cerchi un pretesto x vomitare su un qualcosa che non apprezzate e sopratutto non condividete!
Chiedete il rispetto..non postate piu' quelle indecenze
Fine..spero di essere stato chiaro
-
HieJ
- Contatta:
il motore ha poca importanza... anche se mi mettono in mano un ITR rischio di essere bastonato da una Ej9...RikEJ2 ha scritto:
Ma sono l'unico ad aver fatto lo swap?? Non mi dite che a Misano se ci dividono x categotie sono l'unico a correre con i Vti??
Io ci sarò...RikEJ2 ha scritto:SIAMO TROPPO FORTI!!!
Venite tutti su a Misano?
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
-
fiore82
- HCI member
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
- Max_Coupè
- HCI member
mah veramente nn è la mia...
cmq grazie
tra l'altro mi sa ke io l'ala l'ho fatta montare un po' più dentro verso il vetro xkè nn mi piaceva ke usciva dietro furi dal portellone, l'ho fatta fare a filo, cioè il profilo estremo dell'ala a pari con il profilo del baule. a me piac accusì
dai bella luka, famme da vedè i rekkiaro porcu dighel!!!!
ke belle ste emoticons
mi piacciono troppo soprattutto la banana
ah colgo l'occasione per elogiare ancora una volto l'ottimo lavore di Re Arnold ke ha veramente migliorato in meglio la mia piccola con un semplice tagliandone alla Raven complimenti
Ho sfogliato molto il forum e nn mi pare di aver trovalto molto sull'elettronica dei D16, cioè, c'è l'inverosimile x i vti e un emerito x i d16...
c'è qualcuno a milano ke ha qualke programmino per noi?
qualke chip, nn so... è possibile ke devo spedire la mia centralina in mezzo alle maracas x avere il motore un po' più brioso?
naturalmente l'ideale sarebbe avere aspirazione, scarico libero (nei limiti del possibile) e magari, xkè no, una camma più spinta nel VTEC.
qualcuno mi dia e c dia indicazioni a riguardo!!!!
grezie, grezie altrettanto, xam
cmq grazie
tra l'altro mi sa ke io l'ala l'ho fatta montare un po' più dentro verso il vetro xkè nn mi piaceva ke usciva dietro furi dal portellone, l'ho fatta fare a filo, cioè il profilo estremo dell'ala a pari con il profilo del baule. a me piac accusì
dai bella luka, famme da vedè i rekkiaro porcu dighel!!!!
ke belle ste emoticons
mi piacciono troppo soprattutto la banana
ah colgo l'occasione per elogiare ancora una volto l'ottimo lavore di Re Arnold ke ha veramente migliorato in meglio la mia piccola con un semplice tagliandone alla Raven complimenti
Ho sfogliato molto il forum e nn mi pare di aver trovalto molto sull'elettronica dei D16, cioè, c'è l'inverosimile x i vti e un emerito x i d16...
c'è qualcuno a milano ke ha qualke programmino per noi?
qualke chip, nn so... è possibile ke devo spedire la mia centralina in mezzo alle maracas x avere il motore un po' più brioso?
naturalmente l'ideale sarebbe avere aspirazione, scarico libero (nei limiti del possibile) e magari, xkè no, una camma più spinta nel VTEC.
qualcuno mi dia e c dia indicazioni a riguardo!!!!
grezie, grezie altrettanto, xam
- Max_Coupè
- HCI member
posto la foto della mia car....
premetto:
- è sporca
- no soldi rulez
- i paraurti stanno cadendo a causa vecchio proprietario rincoglionito (luka già conosce la storia e l'ha gia vista)
però è la mia piccola :amor
sperem ke funzia
minkia ke brutto ke sono... sono ingrassato troppo... ma adoro mangiare
premetto:
- è sporca
- no soldi rulez
- i paraurti stanno cadendo a causa vecchio proprietario rincoglionito (luka già conosce la storia e l'ha gia vista)
però è la mia piccola :amor
sperem ke funzia
minkia ke brutto ke sono... sono ingrassato troppo... ma adoro mangiare
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
-
HieJ
- Contatta:
per i d-series a dire il vero esiste l'impossibile, danto da trasformare la macchina in un missile terra-terra, solo che siamo nel continente sbagliato.
Negli U.S.A. i motori che vanno per la maggiore sono proprio i d-series, ci sono scarichi, camme, centraline, testate, kit turbo e volumetrici creati appositamente per i nostri motori. Ovviamente si puo' farseli spedire, magari con l'aiuto dello store HCI, se si ragiona col cuore bisogna avere pazienza, coraggio di pionerizzare e soprattutto soldi, mentre se si ragione col cervello conviene buttarsi su auto dotate di b-series, o swappare con tutte le problematiche connesse.
Io mi sto sempre più convincendo che è meglio ragionare con l' ucc**lo, e pensare più alla phiga che alla macchina.
@Fiore
ho visto che hai su le GY GS-D3, come le trovi?
Le ho su anch'io, e contrariamente a quanto dice molta gente le trovo molto buone, sia a livello di tenuta che di grip e di precisione, sono silenziose e sul bagnato sono eccezionali, prima di andare in aquaplaning bisogna andare a velocità warp.
[edit]Dimenticavo
Se masticate l'inglese, il forum di www.d-series.org ha molti alrgomenti tecnici che valgono la pena di essere letti
Negli U.S.A. i motori che vanno per la maggiore sono proprio i d-series, ci sono scarichi, camme, centraline, testate, kit turbo e volumetrici creati appositamente per i nostri motori. Ovviamente si puo' farseli spedire, magari con l'aiuto dello store HCI, se si ragiona col cuore bisogna avere pazienza, coraggio di pionerizzare e soprattutto soldi, mentre se si ragione col cervello conviene buttarsi su auto dotate di b-series, o swappare con tutte le problematiche connesse.
Io mi sto sempre più convincendo che è meglio ragionare con l' ucc**lo, e pensare più alla phiga che alla macchina.
@Fiore
ho visto che hai su le GY GS-D3, come le trovi?
Le ho su anch'io, e contrariamente a quanto dice molta gente le trovo molto buone, sia a livello di tenuta che di grip e di precisione, sono silenziose e sul bagnato sono eccezionali, prima di andare in aquaplaning bisogna andare a velocità warp.
[edit]Dimenticavo
Se masticate l'inglese, il forum di www.d-series.org ha molti alrgomenti tecnici che valgono la pena di essere letti
- Max_Coupè
- HCI member
grazie delle info, ma volevo una risposta più terra terra, in italia c'è qualcuno? si o no?
ah poi una cosa: si può convertire (esteticamente) il muso della ej8 con quello della ej1, per capirci fare un passo indietro col design? fittano fari griglie para e cofano e magari le fiancate passaruota?
xam
ah poi una cosa: si può convertire (esteticamente) il muso della ej8 con quello della ej1, per capirci fare un passo indietro col design? fittano fari griglie para e cofano e magari le fiancate passaruota?
xam