Innanzitutto mi da' una gioia incredibile leggere un nuovo Topic di Dario...
Sapevo che non voleva postare piu'... e son troppo felice che sia tornato con noi !!!
Grazie Dario !
Ora vediamo un po' di commentare qualcosa di quanto ho letto...
1? Se l'auto di Dario andava forte prima e so che e' cosi'.. non oso immaginare quanto vada forte ora !!! Complimentissimi...
2? Antirollio... beh io posso dire di aver girato per anni senza la antirollio posteriore... la ek3 di serie non la monta...
Cmq non ve' nulla di drammatico.. la macchina con un buon assetto (messo a punto da un mago degli assettti comasco), era neutra in maniera incredibile.. scivolava sulle 4 ruote quando le stesse perdevano aderenza.. un comportamento che definirei.. OTTIMO.. grazie anche alla presenza dei distanziali solo al posteriore.
Poi Raven mi consiglio' di provarla.. (la antirollo e che avevate capito...???), e mi monto' la sua from Eg6.. da senza a con.. wow.. nel senso che l'auto cambia moltissimo.. ma diventa anche molto piu' difficile da gestire... il posteriore piu' nervoso tende ad aprire, ma in compenso l'anteriore e' molto molto piu' preciso e la macchina inserisce e "gira" molto meglio di prima.
Io credo che sia piu' efficace la antirollio.. e' evidente in pista.. ma su sconnesso, strade gelate, situaioni di frenata a ruote sterzate bisogna prestare molta piu' attenzione..
Non sento l'esigenza di irrigidirla ancora.. come antirollio intendo..
Avrei interessanti informazioni (i test sulla ek3 proseguono), anche sul discorso P benzina, smagrimento, kat metallici, etc.. da fare ma rimandiamo a domani o dopo visto che ci son molte cose sul fuoco e poi seguirle tutte sarebbe un casino...
byez,
AssO