-
Acid
- Messaggi: 8408
- Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2004, 21:47
- Località: 大阪市東淀川区
-
Contatta:
Messaggio
da Acid » giovedì 17 marzo 2005, 13:26
scusami la ignoranza Luca, ma nn ho capito bene cos'è sto R-Crew... me lo spieghi il suo funzionamento x piacere?
grazie in anticipo.

-
typer558
- (h)old

- Messaggi: 5979
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
- Località: Kantou Toukai Kansai JP
-
Contatta:
Messaggio
da typer558 » giovedì 17 marzo 2005, 13:30
Aumenta il volume interno dei collettori di aspirazione del K20A!
Praticamente, dovresti avere una risposta più pronta nell'apri/chiudi veloce.................ma mi fido poco perchè secondo me, aumentando il volume tendi a rallentare i flussi interni dell'aria aspirata................

-
Acid
- Messaggi: 8408
- Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2004, 21:47
- Località: 大阪市東淀川区
-
Contatta:
Messaggio
da Acid » giovedì 17 marzo 2005, 13:34
se ho capito, si deve aumentare il volume d'aria che entra x avere lo stesso rapporto con il volume dei collettori originali?
-
Vtekken
- Messaggi: 667
- Iscritto il: martedì 6 luglio 2004, 13:25
- Località: ..ocio alle buche..
Messaggio
da Vtekken » giovedì 17 marzo 2005, 14:47
ma mi fido poco perchè secondo me, aumentando il volume tendi a rallentare i flussi interni dell'aria aspirata................
Non fa una piega!
Penso che per logica, come dice Acid, l'esatta conseguenza sarebbe d'aumentare la massa d'aria in entrata, per garantire costanza nell'aspirazione.
-
guido51
- (h)old

- Messaggi: 1638
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 20:45
- Località: Versilia
Messaggio
da guido51 » giovedì 17 marzo 2005, 14:59
ambe' ma sta coppa by Jas , sta gia' in autostrada Mi-roma ??
-
typer558
- (h)old

- Messaggi: 5979
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
- Località: Kantou Toukai Kansai JP
-
Contatta:
Messaggio
da typer558 » giovedì 17 marzo 2005, 15:28
Acid e Vtekken: esatto, il discorso è proprio quello!
Guido: sono 5 settimane che aspetto sta c@zzo di coppa. E' arrivata la robba dal jappone e dall'inghilterra ma da milano non si riesce a fare una coppa che costa il TRIPLO di una Mugen/Spoon/H.T./P.R!!!!

it
A saperlo prima.........

-
typer558
- (h)old

- Messaggi: 5979
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
- Località: Kantou Toukai Kansai JP
-
Contatta:
Messaggio
da typer558 » venerdì 18 marzo 2005, 8:14
Stè, tu hai SOSTITUITO interamente i collettori (appositamente studiati nel complesso) non MODIFICATO i tuoi stock, i cui condotti interni sono studiati per un volume che ora andresti a modificare............
Probabilmente sbaglio, ma la penso così.........
-
Tenshi
- (h)old

- Messaggi: 4275
- Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 16:13
- Località: Sono il Principe degli ANGELI
Messaggio
da Tenshi » venerdì 18 marzo 2005, 9:59
-
MOTORPUNX
- HCI member

- Messaggi: 13690
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 17:01
- Località: Emilia Paranoica-MisanTropiA MeKKaniKA
Messaggio
da MOTORPUNX » venerdì 18 marzo 2005, 13:27
Type-r ma l' R-crew non era quello che volevate replicare tu e Copacabana tempo fa ?Come è andata a finire?

Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
-
victorpapa
- HCI member

- Messaggi: 2594
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 19:55
Messaggio
da victorpapa » venerdì 18 marzo 2005, 14:28
Giusta osservazione la tua Capità, non ci avevo riflettuto.
Però considerato il costo quasi irrisorio una pprova si potrebbe fare no?
-
typer558
- (h)old

- Messaggi: 5979
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
- Località: Kantou Toukai Kansai JP
-
Contatta:
Messaggio
da typer558 » venerdì 18 marzo 2005, 14:35
Type-r ma l' R-crew non era quello che volevate replicare tu e Copacabana tempo fa ?Come è andata a finire
Non era proprio questo, ma una cosa simile (più piccolo). Era il PhaseRacing , questo qui:
http://www.macfarm.org/KAZU/car/dc5/int ... ihold.html
Poi non abbiamo fatto più nulla perchè tanta convinizione della resa non c'era.................