[Fatto] Ek3 - Collettori 4-1 originali Honda by Zampa!

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lele.EG3
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Messaggio da lele.EG3 » giovedì 3 marzo 2005, 22:17

IlTexano ha scritto: Senti lele a rumore come sta messo il centrale ss?
quello che ho io è omologato e col silenziatore......praticamente quasi nessuna differenza con lo stock,silenziosissimo (troppo,davvero troppo silenzioso! :scree )!!probabilmente perchè sono ancora kat.....

solo leggermente più cupo ai bassi ma grazie anche al terminale!(sempre ss) :teach

Ospite

Messaggio da Ospite » venerdì 4 marzo 2005, 0:17

A me invece vine spontanea una domanda... :asd

Sulla mia EK4 che miglioramenti ci potrebbero essere? :sifone

IlTexano
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Messaggio da IlTexano » venerdì 4 marzo 2005, 0:25

per me puoi lasciarla cosi come è!

chi modifica la ek4 magari è perche non si accontenta! insomma la macchina va cosi stock! ;)

magari falle l'assetto!


lunica cosa che ti consiglio e che non so da cosa possa dipendere è quella di fare il modo che la macchina passi dall'attuale

vuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

a come fa la integra...

vuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Poi sei apposto!

lusmick
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Messaggio da lusmick » venerdì 4 marzo 2005, 9:11

lele.EG3 ha scritto:
IlTexano ha scritto: Senti lele a rumore come sta messo il centrale ss?
quello che ho io è omologato e col silenziatore......praticamente quasi nessuna differenza con lo stock,silenziosissimo (troppo,davvero troppo silenzioso! :scree )!!probabilmente perchè sono ancora kat.....

solo leggermente più cupo ai bassi ma grazie anche al terminale!(sempre ss) :teach

dovresti sentire la mia :scree :scree

Tony JDM
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Messaggio da Tony JDM » venerdì 4 marzo 2005, 9:30

IlTexano ha scritto:
lunica cosa che ti consiglio e che non so da cosa possa dipendere è quella di fare il modo che la macchina passi dall'attuale

vuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

a come fa la integra...

vuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Poi sei apposto!

:sbonk :sbonk :sbonk

su ek4 non vanno quei collettori.. per fortuna :azz
CRX 100% STOCK.

Pcua
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Messaggio da Pcua » venerdì 4 marzo 2005, 10:35

Grazie Asso, pensavo a una cosa simile anch'io, ma la sonda lambda che fine fa in quel caso?

Voodooo
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Messaggio da Voodooo » venerdì 4 marzo 2005, 11:20

le civic serie ek sono massimo euro2(solo le restyling) infatti le prerestyling hanno una ola sonda lambda sui colli (euro 1)mentre le restyling ne hanno due una sui colli e una sulla fine del katalizzatore!(euro 2)
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

IlTexano
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Messaggio da IlTexano » venerdì 4 marzo 2005, 11:22

vero, c'era una sola sonda!

Pcua
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Messaggio da Pcua » venerdì 4 marzo 2005, 13:50

Quindi la sonda l'hai messa nel nuovo collettore e basta!! Il fatto che il cat non c'e' piu' non da problemi alla centralina?

IlTexano
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Messaggio da IlTexano » venerdì 4 marzo 2005, 13:56

mi pare proprio di no!

void
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Messaggio da void » venerdì 4 marzo 2005, 14:07

le restyling hanno DUE sonde lambda ? :sbonk :sbonk

AssoTop
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...

Messaggio da AssoTop » venerdì 4 marzo 2005, 22:17

Rispondo a Void..

La mia NO. Una sola.

byez,

AssO

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