No...e che a voi sembrerà normale fare 25000 Km all'anno e oltre con il 2000 CC a benzina, ma a parte all'interno di questo forum quando lo dico in giro tutti mi guardano come un'extra terrestre e fanno .
E di solito replicano "ma perchè non ti prendi un naftone ??" perchè mi fa schifo e sono orgoglioso di essere un benzinomane replico io.
Allora la consapevolezza che la compagnia è grande mi da una certa gioia .
Stefano ti ricordi quando ci chiedesti di parlarti della CTR la prima volta? io scherzando ti risposi che se scendevi dalla focus la CTR fino a 5000 giri era troppo per il tuo cuore.............. insomma avevo ragione
Stefano ti ricordi quando ci chiedesti di parlarti della CTR la prima volta? io scherzando ti risposi che se scendevi dalla focus la CTR fino a 5000 giri era troppo per il tuo cuore.............. insomma avevo ragione
Mi ricordo si !! entrai in questo Forum dopo averne vista una in versione Sport presso un conc. locale, azzurro met. e me ne innamorai subito.
Poi entrai qui e chiesi lumi, su come andava e ottenni solo pareri positivi, e allora l'ho comprata, Dio vi ringrazi chi non c'è l'ha, non può capire cosa si perde.
Ancora ieri ho scorrazzato sulle stradine a ripassare le PS del prossimo Rally usandola da 0 a 5500 e mi son divertito un mondo.