Ti mando la risposta in mp.. non a Manzo... ma a Simo, Manzo è solo la prima riga, X Simo è la seconda riga.. senza quotare bisogna indicare le righe a chi vanno?

Dicevi che l'interasse era differente.. Invece il problema non è quello, ma il portapinza è leggermente pi spesso di quello originale, quindi tocca sul discoLuFo R ha scritto:Lufo win
Dicevo Brembo perché alcune hanno attacco radiale ed è piu "facile" far fare le staffe.bagga typeR ha scritto:@simo: eg6/ek4 hanno i dischi da 262
@VTEC: che brembo vorresti...?io ho da venderne una coppia ma non so se stanno nei 14
Fatto il lavoro oggi e confermo questo problema, risolto con distanziale da 2.5mm tra mozzo e disco.VTEC ha scritto:Dicevi che l'interasse era differente.. Invece il problema non è quello, ma il portapinza è leggermente pi spesso di quello originale, quindi tocca sul discoLuFo R ha scritto:Lufo win
Dove hai preso il distanziale da 2.5 mm?Aspha ha scritto:Fatto il lavoro oggi e confermo questo problema, risolto con distanziale da 2.5mm tra mozzo e disco.VTEC ha scritto:
Dicevi che l'interasse era differente.. Invece il problema non è quello, ma il portapinza è leggermente pi spesso di quello originale, quindi tocca sul disco
Domani sera carico qualche foto.
bagga typeR ha scritto:le brembo che ho arrivano da un alfa gtv e sono quasi sicuro che siano uguali a quelle del fiat coupè e della delta evoluzione,purtroppo non sono radiali ma assiali,per certo so che montano sui dischi da 282 dell'itr perchè alcuni le hanno montate su eg6 con i 15,se vanno anche con disco più piccolo non lo so...
Trovato qualcosa!Aspha ha scritto:Fatto il lavoro oggi e confermo questo problema, risolto con distanziale da 2.5mm tra mozzo e disco.VTEC ha scritto:
Dicevi che l'interasse era differente.. Invece il problema non è quello, ma il portapinza è leggermente pi spesso di quello originale, quindi tocca sul disco
Domani sera carico qualche foto.