L'unico problema è reperire i fogli di alluminio,piegarli e soprattutto avere una saldatrice-saldatore che te li salda.E su questo ci giocano parecchio.Io avevo pensato di farla in aisi 304 ma peserebbe come una ruota
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
Ho chiesto apposta perchè le bwr (che poi è una marca normalissima) le ho vista a 390 dollari senza spedizioni e dogana. Piuttosto me lo faccio con il DAS...
ü parecchio lo so ma fare il tappo per il bloccxo qui da noi costa un bel po, i 2 saccordi da mettere al posto dei tappi peggio che peggio,i raccordi nememno tew li regala nessuno, e trovare uno bravo a saldare l alluminio non è gratis...
questo è fatto super bene, va perfetto al posto della batteria, ed ho un lavoro fatto come si deve..... ma invece di insaccarmi sui prezzi.. datemi una mano sul mio quesito dei tubi.... voi dove mettereste i tubi che rimandano dentro l olio, sui buchi nel blocco? o uno li e uno nel coperchio valvole?
Ma se non rimandassi nulla dentro. Io ho quattro tubi a perdere e quando metterò l'oct la renderò solo molto arieggiata.
Come posizione se metti la batteria dietro sei a cavallo. oppure di lato vicino al supporto motore lato guida ma non so se ci stà (io non la metterò qua perchè ho le pulegie a vista e vorrei tenere il tutto lontano
e ma 2 tubi anno l attacco in alto e 2 in basso, quindi per forza appena ne entra un po i 2 posizionati sotto fanno anche da ritorno...
lo metto al postro della batteria tanto ho la minibattey e la metto o in baule o sotto i piedi del passeggero ora ci studio.. quello non è un problema...