EK3 + impianto gpl
- naisbetter
- Moderatore
Re: EK3 + impianto gpl
Grazie Mario. Ma secondo te questa gestione sopratutto delle valvole potrebbe dare problemi con il gpl?
:strictlyboosted
-
grosson
per la mia esperienza col gpl(ottima) ti consiglio se rinunci alle prestazioni un impianto a polmone tradizionale(1000 euri),molto affidabile e meno rognoso!
-
black74
- Contatta:
Mah guarda, posto che non ho esperienze mie dirette col gpl, ma ho visto diverse installazioni su macchine di amici e parenti: non credo che la gestione sia un problema..
in realtà si tratta più che altro di bravura/capacità dell'installatore di mettere a punto di fino le regolazioni, più che di limiti "tecnici".
Ho visto impianti avere problemi di vari tipi anche su macchine normalissime.. e poi cambiando installatore "magicamente" si risolveva tutto .. l'unica è andare a parlarci e sentire che ne dice
in realtà si tratta più che altro di bravura/capacità dell'installatore di mettere a punto di fino le regolazioni, più che di limiti "tecnici".
Ho visto impianti avere problemi di vari tipi anche su macchine normalissime.. e poi cambiando installatore "magicamente" si risolveva tutto .. l'unica è andare a parlarci e sentire che ne dice

- wolfman33
Quoto 

-
grosson
io ho avuto il d15z6 a gpl con impianto tradizionale ...venduta a 200k km ,l'ha presa un utente qui sul forum e dovrebbe essere a 230k km senza rogne 

- naisbetter
- Moderatore
-
Dome
confermo,ho preso io l'aerodeck di grosson e va benone a gpl.
Un paio di mesi fa ho controllato il gioco valvole ed era quasi perfetto,non consuma nemmeno un grammo di olio e gira regolare
Da quando l'ho presa ho solo fatto manutenzione ordinaria (tagliandi,distribuzione,frizione) ma nulla che avesse a che vedere con l'alimentazione.
Un paio di mesi fa ho controllato il gioco valvole ed era quasi perfetto,non consuma nemmeno un grammo di olio e gira regolare

Da quando l'ho presa ho solo fatto manutenzione ordinaria (tagliandi,distribuzione,frizione) ma nulla che avesse a che vedere con l'alimentazione.
-
torro
io ho l'eg6 a gpl da piu di 40 mila km e non consuma un grammo d'olio...va perfettamente perdi poca potenza rispetto alla benza ma calcola che con 40€ faccio 360-370 km solo a milano nel traffico oppure 500 in autostrada e se voglio spingere un po schiaccio il tastino magico et voilà!
w il gpl!!
w il gpl!!