Per tutti quelli che... la Honda CR-Z è un flop!

Rispondi
MadMax

Re: Per tutti quelli che... la Honda CR-Z è un flop!

Messaggio da MadMax » giovedì 16 maggio 2013, 16:55

Intervengo da proprietario di CR-Z ma appassionato di auto a tuttotondo che cercherà di essere obiettivo.
La CR-Z allestita come la mia ha nel cruscotto una fattura di ben oltre 33000€ che onestamente sono tanti per un'auto 2 posti e poco più , che non consuma davvero come una ibrida a meno che non si vada a velocità da tornare indietro nel tempo, fortunatamente anche perché non capita i prezzi dell'usato l'hanno resa più appetibile.
A 17000€ quanto ho pagato la mia la ricomprerei 1000 volte, é bella e avveniristica come poche, rispetto alle auto che ho posseduto consuma pochissimo, ha un handling niente male tutto sommato, ha un sacco di caxxate carine, fa 200km/h in totale silenzio, é confortevole e versatile e per me che ho una famiglia di 2 persone lo spazio a bordo non é un problema, e non é così ferma come credevo, mi ci diverto anche quando la strada é bella...

Da quando ce l'ho,1 anno, un sacco di gente mi ha chiesto informazioni, mi ha fatto i complimenti, a volte ti guardano come se andassi su un missile o su una Ferrari, certe cose hanno dell'incredibile ma la gente é così deve vedere, abituarsi a qualcosa prima di apprezzarla...
Spesso certe cagate vendono perché la pubblicità fa "abituare" le persone alla novità, la pubblicità servirebbe ma Honda non é WV...

E poi tranne alcuni la gente vuole essere anonima come il gregge...
La CR-Z é anche troppo diversa...

Ps:. Per certi versi é un flop, ma io sono comunque convinto della scelta che ho fatto.
IT'S EASY GO FAST!!!

Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » giovedì 16 maggio 2013, 22:03

Dr. Pianale ha scritto:
delta08 ha scritto:

dio cristo ma quale buco del culo demoniaco ha cagato sta roba :sbonk :sbonk :sbonk :sbonk :sbonk
Mi verrebbe da dire lo stesso che ha disegnato la nostra Panda europea....visto che praticamente è lei, ma delle dimensioni della Punto
Boh, ho visto di peggio. Questa mi sembra un po' meglio degli accrocchi brasiliani. Anche se la Uno CS ( Che Schifo) è ancora vivo... :sbonk Una 147 travestita da uno...

gas guzzler

Messaggio da gas guzzler » giovedì 16 maggio 2013, 22:56

Luporum ha scritto:Boh, ho visto di peggio. Questa mi sembra un po' meglio degli accrocchi brasiliani. Anche se la Uno CS ( Che Schifo) è ancora vivo... :sbonk Una 147 travestita da uno...
la fiat ha fatto tanti di quei miliardi di fatturato con i cessi tipo Uno CS, Duna, Palio, Strada (tutte praticamente la stessa auto) ecc ecc...
ricetta semplice: un progetto, vecchio e riadattato ma a costo zero, assemblaggio dove capita, ed esportazione in tutto il mondo...
chi sono i gollioni? noi che ci divertiamo a sfottere sti cessi, o loro che con sti cessi ci hanno guadagnato i FANTASTILIARDI? :clap

corro a prenotare una Uno Furgão! :amore
http://www.fiat.com.br/monte-seu-carro/localidade.do

Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » giovedì 16 maggio 2013, 23:07

Dr. Pianale
Contatta:

Messaggio da Dr. Pianale » venerdì 17 maggio 2013, 9:37

MadMax ha scritto:Intervengo da proprietario di CR-Z ma appassionato di auto a tuttotondo che cercherà di essere obiettivo.
La CR-Z allestita come la mia ha nel cruscotto una fattura di ben oltre 33000€ che onestamente sono tanti per un'auto 2 posti e poco più , che non consuma davvero come una ibrida a meno che non si vada a velocità da tornare indietro nel tempo, fortunatamente anche perché non capita i prezzi dell'usato l'hanno resa più appetibile.
A 17000€ quanto ho pagato la mia la ricomprerei 1000 volte, é bella e avveniristica come poche, rispetto alle auto che ho posseduto consuma pochissimo, ha un handling niente male tutto sommato, ha un sacco di caxxate carine, fa 200km/h in totale silenzio, é confortevole e versatile e per me che ho una famiglia di 2 persone lo spazio a bordo non é un problema, e non é così ferma come credevo, mi ci diverto anche quando la strada é bella...

Da quando ce l'ho,1 anno, un sacco di gente mi ha chiesto informazioni, mi ha fatto i complimenti, a volte ti guardano come se andassi su un missile o su una Ferrari, certe cose hanno dell'incredibile ma la gente é così deve vedere, abituarsi a qualcosa prima di apprezzarla...
Spesso certe cagate vendono perché la pubblicità fa "abituare" le persone alla novità, la pubblicità servirebbe ma Honda non é WV...

E poi tranne alcuni la gente vuole essere anonima come il gregge...
La CR-Z é anche troppo diversa...

Ps:. Per certi versi é un flop, ma io sono comunque convinto della scelta che ho fatto.

QUOTO!!!!

Dr. Pianale
Contatta:

Messaggio da Dr. Pianale » venerdì 17 maggio 2013, 9:41

Luporum ha scritto:
Dr. Pianale ha scritto:
Mi verrebbe da dire lo stesso che ha disegnato la nostra Panda europea....visto che praticamente è lei, ma delle dimensioni della Punto
Boh, ho visto di peggio. Questa mi sembra un po' meglio degli accrocchi brasiliani. Anche se la Uno CS ( Che Schifo) è ancora vivo... :sbonk Una 147 travestita da uno...
Specifichiamo...una FIAT 147....

Immagine

Perché se dici solo "147" la maggioranza pensa all'altra Fiat (pianale tipo) con il marchietto Alfa Romeo

Acid
Contatta:

Messaggio da Acid » venerdì 17 maggio 2013, 11:05

La 127 europea è stata venduta come 147 in Sudamerica, quindi ci sta (il nome).

Sent from my iPhone using Tapapussy
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

Matty

Messaggio da Matty » venerdì 17 maggio 2013, 12:52

andrea_crx ha scritto: L'Italia, in quanto patria dei motori, degli stessi non capisce un emerito c@zzo :good
:clap :clap La penso esattamente così anche io!
Ho notato che in Italia piace tutto quello che fa scena, aggiungi 4 led e 4 bottoni ad un cesso e sarà supercool :amore
Basta vedere il manettino Dna il successo che ha riscosso fra gli alfiattari :asd

Rispondi