HONDA CIVIC EG SWAP D16 4WD SHUTTLE
- FABIOCS
Re: HONDA CIVIC EG SWAP D16 4WD SHUTTLE
beh... a questo punto mi avete convinto a rinunciare, anche se in ogni caso il tutto non lo avrei fatto di certo io...ognuno fa quello che sa fare se sei un dottore non di certo di metti a realizzare un progetto del genere, con tutta la manualita' il materiale e le attrezzature che potresti avere faresti un disastro... un lavoro del genere lo avrei affidato solo a carletto... dottor civic per eccellenza 
- Luporum
- HCI member

Come detto prima, tutto è realizzabile, basta sapere il budget. Se il lavoro (qualunque esso sia) lo fai fare,calcola che se spendi X per i ricambi, avrai 2X di spesa (più o meno).FABIOCS ha scritto:beh... a questo punto mi avete convinto a rinunciare, anche se in ogni caso il tutto non lo avrei fatto di certo io...ognuno fa quello che sa fare se sei un dottore non di certo di metti a realizzare un progetto del genere, con tutta la manualita' il materiale e le attrezzature che potresti avere faresti un disastro... un lavoro del genere lo avrei affidato solo a carletto... dottor civic per eccellenza
C'è anche chi ha preso una Subaru e dopo aver eliminato la carrozzeria, lasciando solo il pianale, ci ha "impiantato" la carrozzeria di una EG...
- MOTORPUNX
- HCI member

Carletto è sicuramente in grado,ma come diceva lupo con quello che spenderesti ci prenderesti una Evo.
Cmq se ti prendi la Shuttle e ci monti un motore cazzuto,cerchi e gomme decenti,freni e assetto va tanto quanto un EG-EK e hai piu' trazione....
Cmq se ti prendi la Shuttle e ci monti un motore cazzuto,cerchi e gomme decenti,freni e assetto va tanto quanto un EG-EK e hai piu' trazione....
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- wolfman33
Turbizza , e spendi pure poco (rispetto alla swap). Inoltre è compatibile quasi tutto il catalogo aftermarket per ed7
- MOTORPUNX
- HCI member

Non esageriamo... 
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON