Problema temperatura...

Bloccato
Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Problema temperatura...

Messaggio da Sgarboman » martedì 8 gennaio 2013, 0:18

dans17 ha scritto:
manzo ha scritto:la risposta te l ho data. che vuoi sapere di piu? perche si è bloccato dopo poco? sfiga.
io ne cambiai 3 in un mese PD
tu sei stato l unico a modo e che ha saputo rispondere ;) non eri incluso figurati,parlo del gregge di pecore che va dietro a un elemento senza senso chiamato sgarboman,perché non ha avuto genitori validi che gli abbiano insegnato una sufficiente educazione..
Parli di educazione dopo quello che hai scritto? Stai cadendo sempre più in basso e ti stai facendo un'ottima reputazione qua dentro. Continua così :good
Vendo pastiglie nuove all'80%.

Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » martedì 8 gennaio 2013, 0:19

Anche io ho avuto il termostato bloccato chiuso. Quando si guasta può bloccarsi chiuso,aperto,semi chiuso o semi aperto. Hai il 25% di possibilità per ogni situazione. Quelle pericolose sono chiuso e semichiuso in quanto non fanno circolare il liquido nel radiatore e poi succede quello che è successo a te se dai le pacche sulla spalla alla lancetta della temperatura.Bloccato aperto o semi aperto non ti porta l'auto in temperatura, e non è un bene neanche questo, ma fa meno male del primo caso...

P.s. HCI è come il militare, alle burbe il triste compito del juke-box... :asd

Suvvia, una bella risata e al limite la risposta in rima.

Pace e bene

il lupo

tonyclifton
HCI member
HCI member

Messaggio da tonyclifton » martedì 8 gennaio 2013, 0:26

Non è vero!! C'è bisogno di rivoluzione!! Continua così!! Io dico che ce la fai!! :amore :amore
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!

マキシム

EK>eg

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » martedì 8 gennaio 2013, 9:16

dans17 ha scritto: tu sei stato l unico a modo e che ha saputo rispondere ;) non eri incluso figurati,parlo del gregge di pecore che va dietro a un elemento senza senso chiamato sgarboman,perché non ha avuto genitori validi che gli abbiano insegnato una sufficiente educazione..
spero che con il mio gesto magnanimo ora ti sentirai più libero e non dovrai seguire pure tu il greggie di pecore. Io di certo di te non né sentirò la mancanza. Ciao ci rivediamo alla prossima epifania.

Bloccato