Parli di educazione dopo quello che hai scritto? Stai cadendo sempre più in basso e ti stai facendo un'ottima reputazione qua dentro. Continua cosìdans17 ha scritto:tu sei stato l unico a modo e che ha saputo risponderemanzo ha scritto:la risposta te l ho data. che vuoi sapere di piu? perche si è bloccato dopo poco? sfiga.
io ne cambiai 3 in un mese PDnon eri incluso figurati,parlo del gregge di pecore che va dietro a un elemento senza senso chiamato sgarboman,perché non ha avuto genitori validi che gli abbiano insegnato una sufficiente educazione..
Problema temperatura...
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
Re: Problema temperatura...
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- Luporum
- HCI member

Anche io ho avuto il termostato bloccato chiuso. Quando si guasta può bloccarsi chiuso,aperto,semi chiuso o semi aperto. Hai il 25% di possibilità per ogni situazione. Quelle pericolose sono chiuso e semichiuso in quanto non fanno circolare il liquido nel radiatore e poi succede quello che è successo a te se dai le pacche sulla spalla alla lancetta della temperatura.Bloccato aperto o semi aperto non ti porta l'auto in temperatura, e non è un bene neanche questo, ma fa meno male del primo caso...
P.s. HCI è come il militare, alle burbe il triste compito del juke-box...
Suvvia, una bella risata e al limite la risposta in rima.
Pace e bene
il lupo
P.s. HCI è come il militare, alle burbe il triste compito del juke-box...
Suvvia, una bella risata e al limite la risposta in rima.
Pace e bene
il lupo
- tonyclifton
- HCI member

Non è vero!! C'è bisogno di rivoluzione!! Continua così!! Io dico che ce la fai!!

C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
spero che con il mio gesto magnanimo ora ti sentirai più libero e non dovrai seguire pure tu il greggie di pecore. Io di certo di te non né sentirò la mancanza. Ciao ci rivediamo alla prossima epifania.dans17 ha scritto: tu sei stato l unico a modo e che ha saputo risponderenon eri incluso figurati,parlo del gregge di pecore che va dietro a un elemento senza senso chiamato sgarboman,perché non ha avuto genitori validi che gli abbiano insegnato una sufficiente educazione..