ruote che toccano nel parafango a pieno carico civic EG
- Michel_ITR99
- HCI member

- Contatta:
Re: ruote che toccano nel parafango a pieno carico civic EG
Così la abbasseresti.
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- bagga typeR
- HCI member

se metti degli ammo + molle stock buoni non toccherai più,non c'è bisogno di alzare la macchina,anzi,potresti anche abbassarla un pochino...
- Ironcivicek
non l alzare dietro considera che se vai solo e ci corri l auto piu alta dietro in caso di frenata forte ti fa effetto pendolo, mantieni l assetto normale e cambia gli ammortizzatori
-
torro
ma io li cambierei tutti e 4....Ironcivicek ha scritto:non l alzare dietro considera che se vai solo e ci corri l auto piu alta dietro in caso di frenata forte ti fa effetto pendolo, mantieni l assetto normale e cambia gli ammortizzatori
mi interessava alzarla x un fatto di sopravvivenza cittadina: marciapiedi, pave' ecc.. e anche x quando vado in montagna che sullo sterrato mi tocca a volte
- Pojus
- HCI member

- Contatta:
Porta pazienza Torro ma allora cambia macchina per cortesia. Se ti prendi una EG e poi vuoi andare in sterrato e non toccare sotto hai sbagliato target d'auto. Questo a PRESCINDERE dal fatto che alzare un'auto (solo per non toccare sotto) va a snaturarne completamente le dinamiche il che potrebbe comportare gravi peggioramenti nel comportamento dell'auto.
"Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio."
-
torro
Pojus ha scritto:Porta pazienza Torro ma allora cambia macchina per cortesia. Se ti prendi una EG e poi vuoi andare in sterrato e non toccare sotto hai sbagliato target d'auto. Questo a PRESCINDERE dal fatto che alzare un'auto (solo per non toccare sotto) va a snaturarne completamente le dinamiche il che potrebbe comportare gravi peggioramenti nel comportamento dell'auto.
ok
- AliEN61
- HCI member

se l'auto ti tocca è perché hai tutti e 4 gli ammo scoppiati o scarichi, se metti 4 ammo nuovi sulle molle stock l'auto torna confortevole ma alta come una jeep..
io con gli ammo scoppiati toccavo sempre ora ho abbassato ancora di più l'auto con i coilover nuovi e non tocco mai...
io con gli ammo scoppiati toccavo sempre ora ho abbassato ancora di più l'auto con i coilover nuovi e non tocco mai...
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera