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Tony JDM
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da Tony JDM » martedì 11 gennaio 2005, 13:17
che arcano?
CRX 100% STOCK.
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IlTexano
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da IlTexano » martedì 11 gennaio 2005, 13:35
ciao pcua! preferivo pcua!

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Army80
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da Army80 » martedì 11 gennaio 2005, 13:36
Per 1? cosa, Army80 - Tex - altri, dovreste verificare che il tratto 2in1 del vti fitta davvero con il 4in2 venduto per ek3. Mail a SpoonSport ?
post di AssO sopra

ed ora.. Tourer
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AssoTop
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da AssoTop » martedì 11 gennaio 2005, 21:58
Quoto Tony:
direi che l'ideale siano gli spoon + regolatore pressione benzina e magari fuel rail maggiorato + iniettori maggiorati
C'e' tutto anche per la ek3 delle suddette cose... ed un pezzo di qua un pezzo di la' si rimediano. E' anche una delle soluzioni piu' semplici visto che nn esiste possibilita' di modificare l'elettronica a costi umani...
Chi voleva sapere quanto costa uno scarico completo ? Boh .. cmq
Colli SS inox 350-400 euri
Kat met 200 euri (Brain)
Centrale 150 euri
Finale inox 300-400 euri
Prezzi medi del nuovo..
Se domani ho tempo scrivo alla Spoon, tanto mi devo esercitare...
byez,
AssO
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Army80
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da Army80 » martedì 11 gennaio 2005, 22:02
Che bello !!!!
fagli dire tutto su quel 130cv

ed ora.. Tourer
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IlTexano
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da IlTexano » martedì 11 gennaio 2005, 22:02
ek3isti mi fate una provina?
mi dite a 160 a quanti giri state? io a 4300 mi pare!
a 150 sono sui 4.000!
In 5a ovviamente!
Asso soprattutto tu che dovresti avere la 5a piu corta!
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AssoTop
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da AssoTop » martedì 11 gennaio 2005, 22:41
In 5? non so...
Testo appena riesco... a Monzola sabato... ?
Ciao !
AssO
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da HieJ » mercoledì 12 gennaio 2005, 0:19
e dei SS racing system che dite? diametro 60mm
solo che sono ancora in preparazione....
chissà che li facciano sul serio...
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da AssoTop » mercoledì 12 gennaio 2005, 0:39
Se qualcuno li chiede li fanno...
Nel '03 mi scrissero dicendo che per il D15 erano meglio i 50mm.
Byez,
AssO
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IlTexano
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da IlTexano » mercoledì 12 gennaio 2005, 10:27
ma mettere dei colli da 50 e poi metterci sotto centrale e finale ITR da 54?
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da Pcua » mercoledì 12 gennaio 2005, 10:44
Grazie per i prezzi Asso!!
Ciao Texa', a 160 sto pochissimo sopra i 4000 giri, diciamo 4050.
chi c'e' l'ha sballato??
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IlTexano
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da IlTexano » mercoledì 12 gennaio 2005, 12:43
bè si piu o meno come sto io! magari non è 4.300! 150 sono a 4000!
cmq significherebbe che hai la 5a piu lunga della mia?
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Pcua
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da Pcua » mercoledì 12 gennaio 2005, 17:10
Se a 150 stai a 4000 ci siamo, non credo di avere la 5a piu' lunga della tua visto che abbiamo auto identiche, credo!! Strano pero', la mia ha l'antirollio dietro...
Sto continuando a cercartela eh, sti sfasci da ste parti non hanno mai un caxxo per le nostre care!!
Ciao
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da AssoTop » mercoledì 12 gennaio 2005, 17:45
Fatto prove con rapporto della V a 0,75 (le pre-restyling dovrebbero averlo a 0,70)...
150 Km/h ...> 4'000 giri giusti giusti..
160 Km/h ...> 4'300 giri
byez,
AssO
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da IlTexano » mercoledì 12 gennaio 2005, 18:51
quindi asso anche io ho la quinta come la tua!!!
mentre pcua c'ha la 5a ancora piu polmona!!!

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da Pcua » giovedì 13 gennaio 2005, 14:43
Si ...pero' io ho i cerchi da 12 con i 135/35 12, quindi nella realta' a 4000 giri sono a 90 ma indica 160!! pero' in curva ho molto ...inserimento!!!

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da AssoTop » giovedì 13 gennaio 2005, 21:21
Se fittasse... il cambio della HRV 1.6 sport 125cv... sarebbe una figata... oggi all'estero ho preso il limitatore (posto a 7100 giri), in 4? marcia a poco piu' di 170 km/h .. poi ho messo la 5? ma il Joy machine si ferma a circa 180 orari..
Adesso faccio un check...
AssO
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da Army80 » martedì 18 gennaio 2005, 13:00
configurazione...
Colli 4-1 dc (prezzo/qualità)
centrale silenziato 50 credo ss o se trovo ki lò fà a meno....
mio Spoon N1 60 .... lo sò nn va bene

ma toglietemi tutto ma nn il mio...
son propenso a questa soluzione
sotto!
ed ora.. Tourer
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da AssoTop » martedì 18 gennaio 2005, 23:56
Sembra buona...
Kat o skat ?
byez,
AssO
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da Army80 » mercoledì 19 gennaio 2005, 12:57
Io direi skat...
ma boh se lo trovo a poco e mi fà anche da silenziatore, ci penso.
ed ora.. Tourer