[EP2] Consigli per gli acquisti (cit.)

Rispondi
Pojus
HCI member
HCI member
Contatta:

Re: [EP2] Consigli per gli acquisti (cit.)

Messaggio da Pojus » martedì 19 giugno 2012, 15:56

A vederlo non sembra lo stesso e sembra che alla fine lui abbia risolto con un db killer (in quello che ho postato io è compreso) quindi potrebbe anche aver senso se non trovo una soluzione più soft per vie traverse!
"Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio."

ReX
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da ReX » giovedì 21 giugno 2012, 19:48

Pojus, per lo scarico, essendo tu di Verona, ti ricordo Il buon Tanabe a Cittadella...

Sull'MB1 avevo un suo prodottino, ed era quasi indistinguibile dallo stock finchè non superavi i 3000, poi era sempre discreto ma con un bellissimo suono... (silenziatore fatto bene rulez) e a livello di prestazioni a parere di illustri sconosciuti HCI che ora negherebbero, aveva preso anche qualcosa nei medi e alti giri... :teach
Back to Honda World!

'92 Concerto->'97 MB1->'07 FN1->'04 EP2->'09 FK3

Pojus
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Pojus » giovedì 21 giugno 2012, 20:04

ReX ha scritto:Pojus, per lo scarico, essendo tu di Verona, ti ricordo Il buon Tanabe a Cittadella...

Sull'MB1 avevo un suo prodottino, ed era quasi indistinguibile dallo stock finchè non superavi i 3000, poi era sempre discreto ma con un bellissimo suono... (silenziatore fatto bene rulez) e a livello di prestazioni a parere di illustri sconosciuti HCI che ora negherebbero, aveva preso anche qualcosa nei medi e alti giri... :teach
Ciao Rex! È un piacere leggertii ancora qui!

Grazie delle ottime info ma non mi rimembrano nulla! La mia memoria è qualcosa su cui non si può contare e cercando in rete non trovo nulla! Come lo contatto?
"Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio."

Rispondi