[EP2] Consigli per gli acquisti (cit.)
- Pojus
- HCI member

- Contatta:
Re: [EP2] Consigli per gli acquisti (cit.)
A vederlo non sembra lo stesso e sembra che alla fine lui abbia risolto con un db killer (in quello che ho postato io è compreso) quindi potrebbe anche aver senso se non trovo una soluzione più soft per vie traverse!
"Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio."
-
ReX
- HCI member

- Contatta:
Pojus, per lo scarico, essendo tu di Verona, ti ricordo Il buon Tanabe a Cittadella...
Sull'MB1 avevo un suo prodottino, ed era quasi indistinguibile dallo stock finchè non superavi i 3000, poi era sempre discreto ma con un bellissimo suono... (silenziatore fatto bene rulez) e a livello di prestazioni a parere di illustri sconosciuti HCI che ora negherebbero, aveva preso anche qualcosa nei medi e alti giri...
Sull'MB1 avevo un suo prodottino, ed era quasi indistinguibile dallo stock finchè non superavi i 3000, poi era sempre discreto ma con un bellissimo suono... (silenziatore fatto bene rulez) e a livello di prestazioni a parere di illustri sconosciuti HCI che ora negherebbero, aveva preso anche qualcosa nei medi e alti giri...
Back to Honda World!
'92 Concerto->'97 MB1->'07 FN1->'04 EP2->'09 FK3
'92 Concerto->'97 MB1->'07 FN1->'04 EP2->'09 FK3
- Pojus
- HCI member

- Contatta:
Ciao Rex! È un piacere leggertii ancora qui!ReX ha scritto:Pojus, per lo scarico, essendo tu di Verona, ti ricordo Il buon Tanabe a Cittadella...
Grazie delle ottime info ma non mi rimembrano nulla! La mia memoria è qualcosa su cui non si può contare e cercando in rete non trovo nulla! Come lo contatto?
"Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio."