ma perchè fai 75*2...?!?!il prezzo è riferito a tutto il set per le due pinze...
Pastiglie per FN1
- bagga typeR
- HCI member

Re: Pastiglie per FN1
il prezzo è buono,su ebcbrake.co.uk costano poco meno (58sterline/70euro),l'unica è provare a vedere su ebay...
ma perchè fai 75*2...?!?!il prezzo è riferito a tutto il set per le due pinze...
-
CoreVD
- maialedacorsa
- HCI member

- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
Sarebbe più onesto dire che non hai utilizzato la ricerca. C'è un thread specifico per le pastiglie freno: viewtopic.php?f=4&t=49466&start=0&st=0&sk=t&sd=a&hilit=thread+ufficiale+pastiglie+freno
Vendo pastiglie nuove all'80%.
-
CoreVD
Vado a vederlo, grazie...
Comunque giuro che non lo avevo trovato (o almeno notato) nelle prime pagine dei risultati di ricerca.
Poi we, libero di non crederci, anche se non ne vedo il motivo.
Comunque giuro che non lo avevo trovato (o almeno notato) nelle prime pagine dei risultati di ricerca.
Poi we, libero di non crederci, anche se non ne vedo il motivo.
Honda Civic 1.8 Type S
-
CoreVD
Un venditore italiano mi ha trovato le red... 90 euro la coppia...
Cosa dite? Prendo? O allo stesso prezzo si trova di meglio?
Le gialle le lascio perdere... Un amico Alfista sostiene che, durante rettilinei di autostrade di qualche km, se doveva inchiodare l'auto andava lungo... Lui è passato alle green e si trova bene... Io le green le lascierei perdere
Cosa dite? Prendo? O allo stesso prezzo si trova di meglio?
Le gialle le lascio perdere... Un amico Alfista sostiene che, durante rettilinei di autostrade di qualche km, se doveva inchiodare l'auto andava lungo... Lui è passato alle green e si trova bene... Io le green le lascierei perdere
Honda Civic 1.8 Type S
- bagga typeR
- HCI member

il prezzo è buono e trovare di meglio allo stesso prezzo la vedo dura... 
allora valuta a modo cosa prendere perchè le rosse sono più simili alle gialle piuttosto che alle verdi,magari chiedi al tuo amico se ti provare la sua macchina e senti come vanno...

allora valuta a modo cosa prendere perchè le rosse sono più simili alle gialle piuttosto che alle verdi,magari chiedi al tuo amico se ti provare la sua macchina e senti come vanno...
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
Ma come fai a paragonare i freni di due macchine completamente diverse?
Io ti direi di prendere le verdi se usi la macchina solo in strada. Di sicuro ti durano di più, fanno meno rumore e consumano di meno il disco.
Io ti direi di prendere le verdi se usi la macchina solo in strada. Di sicuro ti durano di più, fanno meno rumore e consumano di meno il disco.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- bagga typeR
- HCI member

questo è vero ma magari un idea sul tipo di pastiglia si riesce ad avereSgarboman ha scritto:Ma come fai a paragonare i freni di due macchine completamente diverse?![]()
- stead
- HCI member

oppure ferodo DS2500 piu brembo lisci.....
sono al secondo set, in strada sono perfette al ring vanno benone e a franciacorta fanno un turno tranquillo
mai avuto cedimenti di prestazione come alcuni sostengono, su FN 3 che pesa qualche chiletto in piu....
però cambia olio!
sono al secondo set, in strada sono perfette al ring vanno benone e a franciacorta fanno un turno tranquillo
mai avuto cedimenti di prestazione come alcuni sostengono, su FN 3 che pesa qualche chiletto in piu....
però cambia olio!
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE![]()
- Junior
io sulla FK1(1.4) ho le Roesch abbinate ai CTF baffati e forati e mi trovo molto bene sia per strada che in pista...
al prossimo cambio però cambio marca perchè non sò come ma fanno un fischio da paura quando ci si sta per fermare...
fanno tanto ATM(i bus di Milano) coi freni finiti...

PS:Ciao Core,ci si legge anche qui!!!
al prossimo cambio però cambio marca perchè non sò come ma fanno un fischio da paura quando ci si sta per fermare...
PS:Ciao Core,ci si legge anche qui!!!
- jemmino
ciao core...
ti confermo che le pastiglie sono le stesse x tutte le fk e fn (solo la fn2 le ha diverse), io ho montato quelle di junior quindi vai tranquillo a prendere quelle x il 2.2
le verdi sono un gradino sopra alle oem, al pari delle originali la ebc fa le nere (ultimax) che io ho montato sulla mia e utilizzate anche in pista (chiaro non vanno bene x questo utilizzo) un filo migliori in performance e parecchio + durature (le ho usate solo x poco meno di 10k km prima di montare l'impianto maggiorato, quindi le ho ancora).
con le verdi dunque hai già un miglioramento
le gialle direi proprio di no al limite le rosse
io le presi su ebay da questo venditore:
http://stores.ebay.it/PREMIER-FACTORS/_ ... =103538784
ha ottimi prezzi e disponibili ha anche dischi e pastiglie brembo e mintex (che non conosco)
ti confermo che le pastiglie sono le stesse x tutte le fk e fn (solo la fn2 le ha diverse), io ho montato quelle di junior quindi vai tranquillo a prendere quelle x il 2.2
le verdi sono un gradino sopra alle oem, al pari delle originali la ebc fa le nere (ultimax) che io ho montato sulla mia e utilizzate anche in pista (chiaro non vanno bene x questo utilizzo) un filo migliori in performance e parecchio + durature (le ho usate solo x poco meno di 10k km prima di montare l'impianto maggiorato, quindi le ho ancora).
con le verdi dunque hai già un miglioramento
le gialle direi proprio di no al limite le rosse
io le presi su ebay da questo venditore:
http://stores.ebay.it/PREMIER-FACTORS/_ ... =103538784
ha ottimi prezzi e disponibili ha anche dischi e pastiglie brembo e mintex (che non conosco)
-
CoreVD
Salve ragazzi
Grazie delle indicazioni Jemmino! Vedo subito!
Grazie delle indicazioni Jemmino! Vedo subito!
Honda Civic 1.8 Type S