.
- Mugen_Stumpo
- Moderatore

Re: [WIP] EG6 white
vedo che accetti quasi tutto... stoico! 
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
- fataturbino
- HCI member

a me i gruppi ottici posteriori "Lexus Style" piacciono, su un'auto bianca poi ci stan su bene.
se ben ricordo pure LuFo R quando aveva l'ITR aveva delle luci siffatte...mmmhhhhhhh
rispetto alla mia EG6 che è stata abbassata da qualche proprietario fa, la tua sembra un crossover..
bella, ti rivolgo i miei sinceri complimenti..(e soprattutto...250 € per dipingerla?
il miio carrozziere me ne ha prospettati 1800 per ridipingerla completamente...
)
se ben ricordo pure LuFo R quando aveva l'ITR aveva delle luci siffatte...mmmhhhhhhh
rispetto alla mia EG6 che è stata abbassata da qualche proprietario fa, la tua sembra un crossover..
bella, ti rivolgo i miei sinceri complimenti..(e soprattutto...250 € per dipingerla?
il miio carrozziere me ne ha prospettati 1800 per ridipingerla completamente...
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
- Matty
beh ma anche tu devi avere pazienza, uno che non vi conosce è facile che confonda la tua con quella di tiranium.........Zio can una è azzurra e l'altra e nera!!denwis86 ha scritto:![]()
Cacchio non sapevo di avere i fari posteriori bianchi e rossi!!
*esce un attimo a controllare in giardino*
e infatti! Me li hanno rubati e mi hanno messo al loro posto quelli originali![]()
A parte gli scherzi TUTTI volevate citare i fari di JG Tiraniumlui ha quelli belli bianchi e rossi clear...questi che hai tu gosth sono più crystal, e hanno quel non so chè di lexus che a noi CI PIACE
![]()
![]()
I denji che hai sono il mio sogno proibitomassima stima veramente !!! Per il resto è un pò da completare ma sei sulla buonissima strada, tranne che per i cerchi, che come detto GIUSTAMENTE da dok, appartengono ad una stirpe meno nobile e indegna di chiamarsi civic
![]()
![]()
*si riapre l'eterna lotta tra il bene [EG] e il male [ek]*
- Ceck
- HCI member

Matty ha scritto:
beh ma anche tu devi avere pazienza, uno che non vi conosce è facile che confonda la tua con quella di tiranium.........Zio can una è azzurra e l'altra è nera!!![]()
comunque, bella l'eg bianca!!
Per conto mio: motore, assetto, cerchi, lip ant, spoiler, specchi.
poi, se avrai ancora soldi per vivere, avrai una bella macchinetta..
ho un'integra e mezza ep3
- denwis86
- HCI member

È stato stine a scrivere la fregnaccia per primo, e lui mi conosce abbastanza bene e la mia macchina l'ha pure vista dal vivo una sera che ci siamo trovati dalle mie parti, fataturbino mamma mia che bestemmie, i lexus stanno bene solo sulle punto e su macchine di merda tuning come quelle..le hanno fatte apposta punto,206 e cose varie per lo scopo tuning..le honda no, e chi la pensa diversamente sarà bannatoMatty ha scritto:beh ma anche tu devi avere pazienza, uno che non vi conosce è facile che confonda la tua con quella di tiranium.........Zio can una è azzurra e l'altra e nera!!denwis86 ha scritto:![]()
Cacchio non sapevo di avere i fari posteriori bianchi e rossi!!
*esce un attimo a controllare in giardino*
e infatti! Me li hanno rubati e mi hanno messo al loro posto quelli originali![]()
A parte gli scherzi TUTTI volevate citare i fari di JG Tiraniumlui ha quelli belli bianchi e rossi clear...questi che hai tu gosth sono più crystal, e hanno quel non so chè di lexus che a noi CI PIACE
![]()
![]()
I denji che hai sono il mio sogno proibitomassima stima veramente !!! Per il resto è un pò da completare ma sei sulla buonissima strada, tranne che per i cerchi, che come detto GIUSTAMENTE da dok, appartengono ad una stirpe meno nobile e indegna di chiamarsi civic
![]()
![]()
*si riapre l'eterna lotta tra il bene [EG] e il male [ek]*![]()
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 
- Ghost
ho notato che in piu di uno fate rifrerimento alla 250 euro di carrozziere...
il motivo è semplice:
l ho carteggiata io e tutta a mano smontando tutto paraurti parafanghi e qualsiasi altro componente di carrozzeria,dopodiche acquistai vernice e materiale chimico sufficente per cambiar colore all auto(prima era nera)per un totale spesa di 110 euro.mi trovai un carrozziere decente e la feci incartare(nelle zone dovute) e spruzzare,tornai alla carrozzeria e la rimontai tutta.....risultato 1400 euro risparmiati
che investiro in meccanica e quant altro possa migliorare il mio mezzo di trasporto

ecco qualche scatto che testimonia il mio lavoro

il motivo è semplice:
l ho carteggiata io e tutta a mano smontando tutto paraurti parafanghi e qualsiasi altro componente di carrozzeria,dopodiche acquistai vernice e materiale chimico sufficente per cambiar colore all auto(prima era nera)per un totale spesa di 110 euro.mi trovai un carrozziere decente e la feci incartare(nelle zone dovute) e spruzzare,tornai alla carrozzeria e la rimontai tutta.....risultato 1400 euro risparmiati
che investiro in meccanica e quant altro possa migliorare il mio mezzo di trasporto
ecco qualche scatto che testimonia il mio lavoro

" ...senza il disappunto del vinto...non si apprezza la vittoria! " (Driftlord)
- MOTORPUNX
- HCI member

Cosi' si fa

Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- bagga typeR
- HCI member

davvero complimenti per il lavoro che hai fatto...

i consigli ti sono già stati dati dagli altri...
i consigli ti sono già stati dati dagli altri...
- Ghost
grazie....
i fanalini truzzi da domani sono in vendita....li cambio cn qualcosa di meno.....deplorevole
piu in la sostituirò gli specchietti cn quelli piu leggeri...ora devo cimentarmi sul b16
i fanalini truzzi da domani sono in vendita....li cambio cn qualcosa di meno.....deplorevole
piu in la sostituirò gli specchietti cn quelli piu leggeri...ora devo cimentarmi sul b16
-
Nrg17
- HCI member

davvero bella!!!
specchi spoona bianchi e via!!! 
- Ghost
Nrg17 ha scritto:davvero bella!!!specchi spoona bianchi e via!!!
-
Nrg17
- HCI member

- Ghost
non amo affato il calcio (inteso cm sport),anzi lo aborro,ma ad esser sincero l accostamento di colori bianco-nero mi piace molto.....
sono in dubbio se far riverniciare o no il cofano di nero......

questa ha il tetto e specchi neri cm la mia.......
non mi sembra orrida......voi che ne pensate?
sono in dubbio se far riverniciare o no il cofano di nero......

questa ha il tetto e specchi neri cm la mia.......
non mi sembra orrida......voi che ne pensate?
Ultima modifica di Ghost il mercoledì 9 febbraio 2011, 23:00, modificato 1 volta in totale.
- Maiozzo
- HCI member

- Contatta:
Davvero bella e quoto gli altri per gli interventi!
Sei di Roma vero? L'ho vista qualche settimana fa il mercoledì all'Ikea se non sbaglio, suona davvero bene! HIHIHI
Per il cofano secondo me hai fatto bene a lasciarlo bianco, anche se starebbe bene così da molto meno nell'occhio!
Sei di Roma vero? L'ho vista qualche settimana fa il mercoledì all'Ikea se non sbaglio, suona davvero bene! HIHIHI
Per il cofano secondo me hai fatto bene a lasciarlo bianco, anche se starebbe bene così da molto meno nell'occhio!
- Ghost
Maiozzo ha scritto:Davvero bella e quoto gli altri per gli interventi!
nn sono di roma anche se ci sono nato,ogni tanto vado li al ikea....eppure sn stato sempre a motore spento...come fai a dire che "suona bene"???
- Maiozzo
- HCI member

- Contatta:
Ti ho visto e sentito arrivare! EHEHgosth ha scritto:Maiozzo ha scritto:Davvero bella e quoto gli altri per gli interventi!
nn sono di roma anche se ci sono nato,ogni tanto vado li al ikea....eppure sn stato sempre a motore spento...come fai a dire che "suona bene"???
- Ghost
- Stine
- HCI member

@Denwis: scxusa vecchio ho detto una cazz@ta... Non so perche' ho associato i fari di JG alla tua Eg...
Ero convintissimo oltretutto... boh
Tornando all'Eg bianca...
Cofano in tinta col tetto ci starebbe bene un sacco, e anche gli amber corner orange...
Ottima scelta il lip che hai preso!
Ero convintissimo oltretutto... boh
Tornando all'Eg bianca...
Cofano in tinta col tetto ci starebbe bene un sacco, e anche gli amber corner orange...
Ottima scelta il lip che hai preso!
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.
Women make it hard.
-
Lorenzo88
finalmente un eg un pochino fuori dagli schemi di hci...Zio caro sembra che le facciano con lo stampino!
consiglio personale i fari posteriori ci stanno benissimo, ma per gli anteriori, non ci hai pensato a qualcosa di diverso?
il cofano lascialo bianco sebbene nero sia da sbavo, poi vedi tu che rapporti hai con la pula!
consiglio personale i fari posteriori ci stanno benissimo, ma per gli anteriori, non ci hai pensato a qualcosa di diverso?
il cofano lascialo bianco sebbene nero sia da sbavo, poi vedi tu che rapporti hai con la pula!
1° autorizzato ufficiale da Manzo per l'uso dell'old!
- MOTORPUNX
- HCI member

non l'ho capita...guarda che se mi dai 3000 euro la faccio anch'io fuori dagli schemifinalmente un eg un pochino fuori dagli schemi di hci...Zio caro sembra che le facciano con lo stampino!
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON