Consigli...upgrade D14Z1...
- Mugen_Stumpo
- Moderatore

Re: Consigli...upgrade D14Z1...
la p28 è per il 1.6 esi... non esiste per motori non VTEC 
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
-
cityhunter
p28 x motori nn VTEC nn ne esistano ke io sappia, ke poi viene anke utilizzata x d16 bi albero nn VTEC sono un'altro paio di manikeLukaEJ9 ha scritto:Scusami se ti stresso, ma ne ho viste un di diversi tipi sempre p28 però per motori VTEC e non..é indiferente per quanto riguarda la tipologia del motore?cityhunter ha scritto:basta ke sia una p28 o p30, va bene
cmq nel mercatino mi pare ce ne sia una in vendita
-
alex10486
Si ma se hai anche il motorino del minimo, penso che puoi montare il corpo farfallato del d16, basta che cambi la spina sul cablaggio originale e metti quella del D16.LukaEJ9 ha scritto:Grazie dei consigli...In teoria con flauto il tipo mi manda anche gli iniettori..Quindi basterebbe fare la conversione del cablaggio e montare il tutto..Per quanto riguarda il CF a sto punto tengo il suo originale...E lo scarico lo sto aspettando..Mugen_Stumpo ha scritto:i contro, nessuno, i pro, nemmeno gran chè
io ho montato i colli z6 e non è cambiato troppo, certo va meglio eccome, soprattutto se la tua è 75 cv...
il rail y8 è identico a quello del d14, per cambiare qualcosa dovresti cambiare iniettori (240cc) e rispettivo cablaggio facendo un obd2 to obd1 conversion
il problema del corpo farfallato b16 è che ti manca il motorino del minimo a quel punto, dovresti rifarti la parte di cablaggio e il diametro è comunque comparabile a quello del d14, al massimo puoi lavorare quello... molta fa invece una bella camma e un bello scarico
Se ho detto una cazzata qualcuno mi corregga.