Consigli...upgrade D14Z1...

Rispondi
Mugen_Stumpo
Moderatore
Moderatore

Re: Consigli...upgrade D14Z1...

Messaggio da Mugen_Stumpo » martedì 9 novembre 2010, 13:32

la p28 è per il 1.6 esi... non esiste per motori non VTEC :sbonk
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////

cityhunter

Messaggio da cityhunter » martedì 9 novembre 2010, 14:20

LukaEJ9 ha scritto:
cityhunter ha scritto:basta ke sia una p28 o p30, va bene
Scusami se ti stresso, ma ne ho viste un di diversi tipi sempre p28 però per motori VTEC e non..é indiferente per quanto riguarda la tipologia del motore?
p28 x motori nn VTEC nn ne esistano ke io sappia, ke poi viene anke utilizzata x d16 bi albero nn VTEC sono un'altro paio di manike
cmq nel mercatino mi pare ce ne sia una in vendita

alex10486

Messaggio da alex10486 » lunedì 9 maggio 2011, 14:39

LukaEJ9 ha scritto:
Mugen_Stumpo ha scritto:i contro, nessuno, i pro, nemmeno gran chè

io ho montato i colli z6 e non è cambiato troppo, certo va meglio eccome, soprattutto se la tua è 75 cv...

il rail y8 è identico a quello del d14, per cambiare qualcosa dovresti cambiare iniettori (240cc) e rispettivo cablaggio facendo un obd2 to obd1 conversion

il problema del corpo farfallato b16 è che ti manca il motorino del minimo a quel punto, dovresti rifarti la parte di cablaggio e il diametro è comunque comparabile a quello del d14, al massimo puoi lavorare quello... molta fa invece una bella camma e un bello scarico
Grazie dei consigli...In teoria con flauto il tipo mi manda anche gli iniettori..Quindi basterebbe fare la conversione del cablaggio e montare il tutto..Per quanto riguarda il CF a sto punto tengo il suo originale...E lo scarico lo sto aspettando..
Si ma se hai anche il motorino del minimo, penso che puoi montare il corpo farfallato del d16, basta che cambi la spina sul cablaggio originale e metti quella del D16.
Se ho detto una cazzata qualcuno mi corregga.

Rispondi