questo è l'attacco al kat/collettori del mio centrale, come vedi è da 57 mm, sia qui sull'attacco che su tutto il centrale fino al terminale...

Uploaded with ImageShack.us

J.G_tiranium ha scritto:per valvolin....
questo è l'attacco al kat/collettori del mio centrale, come vedi è da 57 mm, sia qui sull'attacco che su tutto il centrale fino al terminale...
victorpapa ha scritto:la testa del b18 sta un palmo sopra al quella b16 e non ha solo le molle valvole differenti ma tutta la flussometria interna rivista e molto migliore.
hai un pm

lo dicono in molti ma non ci sono prove effettive, ed io ho il presentimento che siano identiche (parlo della testa nuda)victorpapa ha scritto:la testa del b18 sta un palmo sopra al quella b16 e non ha solo le molle valvole differenti ma tutta la flussometria interna rivista e molto migliore.
hai un pm

andrea_crx ha scritto:lo dicono in molti ma non ci sono prove effettive, ed io ho il presentimento che siano identiche (parlo della testa nuda)victorpapa ha scritto:la testa del b18 sta un palmo sopra al quella b16 e non ha solo le molle valvole differenti ma tutta la flussometria interna rivista e molto migliore.
hai un pm

si ma sai non ho mai visto una profa effettiva (difficile da avere peraltro, anche avendo le 2 teste in mano) quindi diciamo che ci sono buone probabilità che siano uguali..victorpapa ha scritto:andrea_crx ha scritto:
lo dicono in molti ma non ci sono prove effettive, ed io ho il presentimento che siano identiche (parlo della testa nuda)
Andrè credo che le differenze ci siano e così diceva il vecchio Arnaldo che la montava sul suo b16

hai il link?J.G_tiranium ha scritto:guardando un best motoring dove spiegavano le differenza dei motori type-r facevano vedere che aveva una certa lavorazione sui condotti, roba da poco cmq.

Ma non è un centrale originale itr?J.G_tiranium ha scritto:ecco una parte del centrale... come puoi vedere, nessuna modifica ed è tutto uguale, da 57 mm

valvolin ha scritto:Ma non è un centrale originale itr?J.G_tiranium ha scritto:ecco una parte del centrale... come puoi vedere, nessuna modifica ed è tutto uguale, da 57 mm

Poco quanto??Nippo ha scritto:Un consiglio, il 4-1 di quei collettori fà pena, prendi dei DC Sport, sono identici, costano poco ed hanno il 4-1 fatto come i Mugen.