consumo olio e fumo azzurro help!
- Maiozzo
- HCI member

- Contatta:
Re: consumo olio e fumo azzurro help!
Ma intanto se io ti dico di farmi un lavoro tu lo fai quindi se ti dico di cambiare le sedi valvola le cambi PUNTO, non è che te scordi così la volta che le devo cambiare davvero ti ripago il lavoro...
Se poi sono le fasce potresti pagargli SOLO il montaggio delle fasce....
Se poi sono le fasce potresti pagargli SOLO il montaggio delle fasce....
- g_vtec
i pistoni sul b16,si possono sfilare da sotto,o bisogna aprire di nuovo la testa?
- darksol
- g_vtec
ciao ragazzi:
grazie dei consigli.
a sto punto non so come muovermi,se le fasce sono stanche,le faccio rifare,e amen,ma se le canne sono ovalizzate butto tutto,e cerco un altro motore.
cmq fino a dopo le ferie (forse anche oltre) non posso fare lavori,che dite se intanto uso un olio tipo selenia hpx,o altro per tenere un pò a bada la fumosita,se spalanco il gas affumico letteralmente chi mi sta dietro!..ho notato però che lo fa solo a caldo,cioè dopo aver percorso 6/7km,a freddo non fuma.
al momento sono skat,se metto il catalizzatore cambia qualcosa o rischio solo di rovinarlo?
ciao e grazie!
grazie dei consigli.
a sto punto non so come muovermi,se le fasce sono stanche,le faccio rifare,e amen,ma se le canne sono ovalizzate butto tutto,e cerco un altro motore.
cmq fino a dopo le ferie (forse anche oltre) non posso fare lavori,che dite se intanto uso un olio tipo selenia hpx,o altro per tenere un pò a bada la fumosita,se spalanco il gas affumico letteralmente chi mi sta dietro!..ho notato però che lo fa solo a caldo,cioè dopo aver percorso 6/7km,a freddo non fuma.
al momento sono skat,se metto il catalizzatore cambia qualcosa o rischio solo di rovinarlo?
ciao e grazie!
- dadoz79
per me nn sono fasce,x sicurezza,fatti fare un rapporto di compressione,lo vedi solo da la!secondo me gommini e guida valvole sono il problema!
l'invidia e' come il k20,viaggia di brutto..
- g_vtec
mi ha cambiato i gommini quando mi ha rifatto guarnizione e montato l'altra testa (la testa mel'ha mandata carlo un mese fa quella coi condotti asp.lavorati).
ormai non ci salto piu fuori..coi soldi spesi fin'ora davo l'acconto e mi pigliavo una gp a metano

ormai non ci salto piu fuori..coi soldi spesi fin'ora davo l'acconto e mi pigliavo una gp a metano
- darksol
comunque prima di smontare fai il test della compressione
CR-X デルソル
- g_vtec
settimana prox,vado a fare il test compressione,sta settimana purtroppo non ho avuto tempo.
ciao
ciao
- Stine
- HCI member

Fammi sapere da chi lo fai il test compressione a Modena, io ne ho girati un po', per farlo tanto per sfizio, e non ce n'e' uno che avesse lo strumento giusto... 
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.
Women make it hard.
-
PierGSi
- HCI member

- Località: Cittadella (PD) MSN:piergm@supereva.it WEB:www.piergm.com
- Contatta:
http://www.puntomoto.com/default.asp?cm ... e=-1&idA=5Stine ha scritto:Fammi sapere da chi lo fai il test compressione a Modena, io ne ho girati un po', per farlo tanto per sfizio, e non ce n'e' uno che avesse lo strumento giusto...
http://www.subito.it/prova-compressione ... 148389.htm
- g_vtec
ciao:Stine ha scritto:Fammi sapere da chi lo fai il test compressione a Modena, io ne ho girati un po', per farlo tanto per sfizio, e non ce n'e' uno che avesse lo strumento giusto...
l unico e gozzoli a maranello,ma costa un po.
- darksol
ti conviene comprare il manometro con 30 euro lo prendi ecco la guida per come procedere:
http://www.c-speedracing.com/howto/comp ... mptest.php
http://www.c-speedracing.com/howto/comp ... mptest.php
CR-X デルソル