Paste da battaglia CRX VTEC
- stead
- HCI member

Re: Paste da battaglia CRX VTEC
ma minchia quanti problemi che ti fanno!

Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE![]()
- Alexlt
Già, non me lo dire, domattina prendo mezza giornata di tempo e vado a ritirarle e a montarle, altrimenti non arrivo a sabato, speriamo siano quelle giuste..stead ha scritto:ma minchia quanti problemi che ti fanno!
- stead
- HCI member

al di fuori di quello che ti hanno detto ponso dovevi insistere sulle japanparts....
anche se LORO ricaricano meno...
anche se LORO ricaricano meno...
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE![]()
- Alexlt
Può darsi, cmq ferodo non sono da buttare via eheh.
Cmq non hanno tutti i torti sul sito della ferodo racing per la EE8 danno la serie 613 che in effetti ha 'sto ferretto centrale forato che non ci dovrebbe essere.. mah, mi sa che hanno i listini sbagliati
Potete dare un'occhiata qui e dirmi se per la EE8 sono le stesse della prelude?
perchè a me sembra strano.. ma il disegno e le misure sono quelle
http://www.ferodoracing.it/scheda/pastiglia/cod/FCP748
Cmq non hanno tutti i torti sul sito della ferodo racing per la EE8 danno la serie 613 che in effetti ha 'sto ferretto centrale forato che non ci dovrebbe essere.. mah, mi sa che hanno i listini sbagliati
Potete dare un'occhiata qui e dirmi se per la EE8 sono le stesse della prelude?
perchè a me sembra strano.. ma il disegno e le misure sono quelle
http://www.ferodoracing.it/scheda/pastiglia/cod/FCP748
- psico86
- HCI member

potrebbe anche essere che la foto sia messa a casaccio e non veritiera..
da quel che ricordo le paste ee8 sono praticamente identiche a quelle ek4/eg6 e non hanno l'affarino sopra
da quel che ricordo le paste ee8 sono praticamente identiche a quelle ek4/eg6 e non hanno l'affarino sopra
GardaJDM
EF>EG>EK>EP>FK
#58 ciao SuperSic! insegna agli angeli ad impennare
EF>EG>EK>EP>FK
#58 ciao SuperSic! insegna agli angeli ad impennare
- Alexlt
Grazie Marco per la risposta, cmq secondo me le foto sono corrette, la 613 ha l'affarino sopra, gliele ho fatte prendere e sono così, domani mi faccio dare quelle della Prelude senza affarino e speriamo vadano benepsico86 ha scritto:potrebbe anche essere che la foto sia messa a casaccio e non veritiera..
- Alexlt
Tutto ok, finalmente stamattina sono riuscito a cambiare le pastiglie, il codice giusto ferodo sia per le premier che per le ds2500 per il Crx EE8 è il 748, che è indicato per la Prelude 2.0 16v 87-92 - Accord 2.0 85/93 e Legend V6 84-91.
Quindi occhio ai codici del sito ferodo racing perchè sono sbagliati. Un saluto a tutti, Alex
P.s. nella fretta il mecca mi ha lasciato giù le placchette interne copripastiglia, ma servono a qualcosa?
Quindi occhio ai codici del sito ferodo racing perchè sono sbagliati. Un saluto a tutti, Alex
P.s. nella fretta il mecca mi ha lasciato giù le placchette interne copripastiglia, ma servono a qualcosa?