I pezzi si sostituiscono quando non conviene o è impossibile ripararli.
Il fianco posteriore è quasi sempre saldato (la tipo era incollato e imbullonato) e quindi i tempi di sostituzione (e costi) sono lunghi. Quindi per ammaccature si raddrizza,stucca e carteggia.
che marca di vernici utilizza-va Honda?
- Luporum
- HCI member

-
spoon
Re: che marca di vernici utilizza-va Honda?
in linea di massiama x fare un bel lavoro duraturo che fasi bisogna rispettare?
-prodotti da utilizzare
-mani
ecc
con la passata macchina rifecero il cofano e li per li era perfetto, dopo 3-4anni perse di lucentezza e internamente la vernice si sfoglio e comincio a fuoriuscire la ruggine (praticamente la vernice grigia metalizzata era come la pellicola d'allumiinio appiccicata come colla cul cofano questo era l'effetto che rendeva)
-prodotti da utilizzare
-mani
ecc
con la passata macchina rifecero il cofano e li per li era perfetto, dopo 3-4anni perse di lucentezza e internamente la vernice si sfoglio e comincio a fuoriuscire la ruggine (praticamente la vernice grigia metalizzata era come la pellicola d'allumiinio appiccicata come colla cul cofano questo era l'effetto che rendeva)
- Luporum
- HCI member

Quando la vernice si sfoglia e sintomo di utilizzo di materiali non di buona qualità e/o diluiti un pò troppo, insieme a errata preparazione del supporto.spoon ha scritto:in linea di massiama x fare un bel lavoro duraturo che fasi bisogna rispettare?
-prodotti da utilizzare
-mani
ecc
- dottorfoggy
- HCI member

io non posso che dare ragione ad acura, glasurit a mio parere dopo aver provato altre marche, è la migliore!
la serie 22, è il top dei top, la resa è impareggiabile ad altre marche
piccola curiosita', la macchina di formula uno(quella effetto cromo) della ferrari, è verniciata con glasurit.
la serie 22, è il top dei top, la resa è impareggiabile ad altre marche
piccola curiosita', la macchina di formula uno(quella effetto cromo) della ferrari, è verniciata con glasurit.
EJ9->FN1->DC5->EC8->CM1- now GD1 & B8 allroad
-
spoon
ah si?
cmq io credo ke la qualità di una verniciatura sta tutta nelle mani e nello spesore del trasparente, potete dire tutto quello k volete ma è cosi.
è il gloss che donona l'effetto lucente e lo spessore al tatto.
cmq io credo ke la qualità di una verniciatura sta tutta nelle mani e nello spesore del trasparente, potete dire tutto quello k volete ma è cosi.
è il gloss che donona l'effetto lucente e lo spessore al tatto.
- Tony JDM
- Cavallo!