EG 6 Death
-
B18C4 in Full Effect
-
StepJDM
Re: EG 6 Death
le candele hanno si e no 6000km cmq stasera le controllo
- denwis86
- HCI member

il connettore da ponticellare si trova dal lato passeggero, è grigio, e mi sa che devi sollevare un pò la tappezzeria per vederlo 
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 
- DOK85
- HCI member

- Contatta:
hai provato con un altra ecu?
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
-
eg6VTI
Io ho lo stesso problema avuto allo stesso modo.
Questo w-e l'auto va dall'elettrauto e vediamo.
Comunque mi è già capitato in passato di sostituire lo spinterogeno e i sintomi erano uguali (in lire lo scherzo mi era costato 1milione e 100). Se dovesse essere lo spinterogeno anche stavolta penso che girerò un pò di sfasciacarrozze prima di ordinare un pezzo nuovo...
Questo w-e l'auto va dall'elettrauto e vediamo.
Comunque mi è già capitato in passato di sostituire lo spinterogeno e i sintomi erano uguali (in lire lo scherzo mi era costato 1milione e 100). Se dovesse essere lo spinterogeno anche stavolta penso che girerò un pò di sfasciacarrozze prima di ordinare un pezzo nuovo...
-
StepJDM
@dok nn ho un altra ecu da provare
@denwis l ho alzata la moquette ma nn l ho visto stasera tolgo anche la centralina cosi lo trovo di sicuro
@denwis l ho alzata la moquette ma nn l ho visto stasera tolgo anche la centralina cosi lo trovo di sicuro
- denwis86
- HCI member

Strano
beh se riesco farò na foto al particolare
non prima di stasera comunque...
-
eg6VTI
Nella mia macchina era attaccato con una fascetta al fascio di fili che passa dietro (sulla destra) al cassetto porta oggetti. Non ti dico le bestemmie per staccarlo...StepJDM ha scritto:stasera tolgo anche la centralina cosi lo trovo di sicuro
- denwis86
- HCI member

eh si, è lì intorno, non so di preciso
io l'ho trovato già messo in ottima posizione 
-
eg6VTI
Ovviamente una volta che hai risolto facci sapere cos'era...
-
StepJDM
ho smontato anche la centralina dal fascio di fili che partono si dividono altri due ho seguito quello che si vede e finisce vicino allo sportello e c è un connettore con 4 fili e uno con 2 ho sortocircuitato quello ma niente il connettore è marrone quasi sicuramente non è quello vero??
mi sta venendo xo anche il dubbio della pompa benzina che si sente che carica ma magari non manda abb benzina possibile??
l ultimo rifornimento l ho fatto a un distributore di cui tutti parlano male x possibli allungaggi di benzina con acqua domani smonto il filtro della benzina
mi sta venendo xo anche il dubbio della pompa benzina che si sente che carica ma magari non manda abb benzina possibile??
l ultimo rifornimento l ho fatto a un distributore di cui tutti parlano male x possibli allungaggi di benzina con acqua domani smonto il filtro della benzina
- VTinside
- (h)old

quotando DOK potrebbe essere anche la ECU......che è la cosa + semplice da sostituire e verificare
altrimenti è lo spinterogeno
maaaaaa Daniele al Poggino...no ?
altrimenti è lo spinterogeno
maaaaaa Daniele al Poggino...no ?
- DOK85
- HCI member

- Contatta:
forse dico una cagata ma se fosse lo spinterogeno la corrente non dovrebbe arrivare alle candele quindi puoi provare a svitarle tutte e 4 dalla testa, riattaccarle nei cavi candela, fai giriare il motore e vedi se fanno la scintilla.
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
- denwis86
- HCI member

se fosse la centralina, come è successo a me, resterebbe il check acceso e non caricherebbe nemmeno la benzina
il motorino di avviamento funziona ma la macchina non accenna minimamente ad andare in moto
il connettore è grigio, non ho avuto tempo per le foto
il connettore è grigio, non ho avuto tempo per le foto
- Voodooo
- HCI member

- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
se è la centralina come gia detto nn succede nulla, non carica la pompa(il comando è nella centralina), se è lo spinterogeno vedi subito, prova un po' di messe in moto, poi smonta una candela e vedi se è imbrattata di benzina, se cosi fosse è lo spinterogeno, a quel punto chiami un amico, metti la candela nella pipetta e poggi il gancetto della candela a telaio o cmq su una massa motore, provi a far mettere in moto, se nn fa scintilla è il modulo di accensione, se fa una misera misera scintilla è la bobina 
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
- MishaMS
Voodooo ha scritto:se è la centralina come gia detto nn succede nulla, non carica la pompa(il comando è nella centralina), se è lo spinterogeno vedi subito, prova un po' di messe in moto, poi smonta una candela e vedi se è imbrattata di benzina, se cosi fosse è lo spinterogeno, a quel punto chiami un amico, metti la candela nella pipetta e poggi il gancetto della candela a telaio o cmq su una massa motore, provi a far mettere in moto, se nn fa scintilla è il modulo di accensione, se fa una misera misera scintilla è la bobina
Niente di più chiaro...grande El Professor!
Io scommetto sul modulo d'accensione...
-
StepJDM
arcano risolto acqua nella benza
ho smontato il filtro e era pieno ora svuoto anche il serbatoio lo pulisco e cambio il filtro
il bastardo del distributore dovra pagare
grazie a tutti x l interessamento e i consigli
ho smontato il filtro e era pieno ora svuoto anche il serbatoio lo pulisco e cambio il filtro
il bastardo del distributore dovra pagare
grazie a tutti x l interessamento e i consigli
- denwis86
- HCI member

che figlio di donna che agita la borsetta in periferia vestita di abiti succinti
mah...
scusate l'OT, ma nessuno di voi ha visto a striscia il servizio di quel benzinaio meridionale, mi sembra in campania...che prima teneva la benzina a 1,92....poi è andata strisica...l'ha abbassata....e poi quasi tutte le macchine che facevano carburante da lui spaccavano?
E' tornata striscia e lui ha detto in poche parole che non gliene frega un c@zzo
per fortuna non sono tutti così
mah...
scusate l'OT, ma nessuno di voi ha visto a striscia il servizio di quel benzinaio meridionale, mi sembra in campania...che prima teneva la benzina a 1,92....poi è andata strisica...l'ha abbassata....e poi quasi tutte le macchine che facevano carburante da lui spaccavano?
E' tornata striscia e lui ha detto in poche parole che non gliene frega un c@zzo
per fortuna non sono tutti così
- Voodooo
- HCI member

- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
fai na bella cosa... vai con una tanica da 10 litri, metti 10€ se trovi acqua, chiama la finanza... se tutto è andato bene hai rovinato gli iniettori... e sicuramente arrugginito mezzo mondo
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
-
eg6VTI
Già l'acqua nel gasolio è una vigliaccata, ma nella benzina è una vigliaccata doppia! Ma denunciarlo? Certi individui non dovrebbero esistere...