mio amico avere problema con ECU Toda

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typer558
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Messaggio da typer558 » mercoledì 12 gennaio 2005, 15:37

PERCHè, evidentemente, il primo lobo esprime il picco di coppia a 3000rpm circa e il secondo a 6000 e passa rpm circa. Forse, con quel tipo di caratteristiche (alzata e durata), si ottiene sempre una curva di coppia quanto meno simile......!! :teach

Mick Doohan
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Messaggio da Mick Doohan » mercoledì 12 gennaio 2005, 16:18

Per confronto vi posto la mia CTR'04 pure stock:
Immagine
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typer558
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Messaggio da typer558 » mercoledì 12 gennaio 2005, 16:22

74.8 cavalli di dissipata????????????????????????????????????????? :shock :shock :shock
In che marcia hai rullato?????? :sosp

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Messaggio da Mick Doohan » mercoledì 12 gennaio 2005, 16:24

typer558 ha scritto:74.8 cavalli di dissipata????????????????????????????????????????? :shock :shock :shock
In che marcia hai rullato?????? :sosp
non ricordo bene, mi pare in terza o in quarta.
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typer558
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Messaggio da typer558 » mercoledì 12 gennaio 2005, 16:28

minchia, mi sa che è un po troppo alta e bassa la marcia i cui hairullato! :teach

Considera che la media delle rullate romane in 5? è di 30/35cv massimi di dissipata!!! 74 cavalli è da impreza sti!!!!!!!! :sosp

Matley
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Messaggio da Matley » mercoledì 12 gennaio 2005, 16:33

Lù, i cavalli dissipati variano in base al banco, ai rulli, alle gomme, alla trasmissione, alla marcia usata, è un casino se ci scervelliamo su sto valore.

typer558
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Messaggio da typer558 » mercoledì 12 gennaio 2005, 16:55

mica vero! io mi trovo più di 200 cavalli alla ruota contro altri che se ne trovano 120. Sai che vuol dire in termini di prestazioni??????? :sosp

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Messaggio da Mick Doohan » mercoledì 12 gennaio 2005, 17:39

typer558 ha scritto:minchia, mi sa che è un po troppo alta e bassa la marcia i cui hairullato! :teach

Considera che la media delle rullate romane in 5? è di 30/35cv massimi di dissipata!!! 74 cavalli è da impreza sti!!!!!!!! :sosp
Ho ricontrollato sul vecchio forum, la rullata è stata fatta in quinta.
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void
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Messaggio da void » mercoledì 12 gennaio 2005, 17:40

guarda la curva della potenza dissipata!
quella dissipata è alta perchè il banco ha 2 freni invece di uno.

inoltre le 2 rullate postate non sono paragonabili in quanto la prima è fatta su di un inerziale (se non ho capito male, ma dalla curva disspata potrebbe essere un frenato semplice) e la 2nda su di un frenato.


siete liberi di credere che la dissipata della rullata ctr di mick sia fuori, ma la verità è lì fuori... xfiles.

ah la marcia dovrebbe essere stata la 5a se non ricordo male)

(e se ne è discusso ampissimamente nel topic delle rullate venete)


:teach


:sifone

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Messaggio da typer558 » mercoledì 12 gennaio 2005, 18:10

dichi??? :eh

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Messaggio da Matley » mercoledì 12 gennaio 2005, 18:46

mica vero! io mi trovo più di 200 cavalli alla ruota contro altri che se ne trovano 120. Sai che vuol dire in termini di prestazioni???????
mica vero, solo al banco queste differenze, no nell'utilizzo stradale,

Prima bisogna rullare sullo stesso banco a pari condizioni atmosferiche e meccaniche e poi bisogna guardare le potenze.
Se tra me è te ci sono 30 cv di diff alla ruota, dovresti mangiarmi, ma se andassimo sullo stesso banco, per me, la differenza si riduce

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