mio amico avere problema con ECU Toda
- typer558
- (h)old
- Contatta:
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
Per confronto vi posto la mia CTR'04 pure stock:

Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- typer558
- (h)old
- Contatta:
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
non ricordo bene, mi pare in terza o in quarta.typer558 ha scritto:74.8 cavalli di dissipata?????????????????????????????????????????![]()
![]()
![]()
In che marcia hai rullato??????
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- typer558
- (h)old
- Contatta:
- typer558
- (h)old
- Contatta:
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
Ho ricontrollato sul vecchio forum, la rullata è stata fatta in quinta.typer558 ha scritto:minchia, mi sa che è un po troppo alta e bassa la marcia i cui hairullato!![]()
Considera che la media delle rullate romane in 5? è di 30/35cv massimi di dissipata!!! 74 cavalli è da impreza sti!!!!!!!!
-
void
- (h)old
- Contatta:
guarda la curva della potenza dissipata!
quella dissipata è alta perchè il banco ha 2 freni invece di uno.
inoltre le 2 rullate postate non sono paragonabili in quanto la prima è fatta su di un inerziale (se non ho capito male, ma dalla curva disspata potrebbe essere un frenato semplice) e la 2nda su di un frenato.
siete liberi di credere che la dissipata della rullata ctr di mick sia fuori, ma la verità è lì fuori... xfiles.
ah la marcia dovrebbe essere stata la 5a se non ricordo male)
(e se ne è discusso ampissimamente nel topic delle rullate venete)

quella dissipata è alta perchè il banco ha 2 freni invece di uno.
inoltre le 2 rullate postate non sono paragonabili in quanto la prima è fatta su di un inerziale (se non ho capito male, ma dalla curva disspata potrebbe essere un frenato semplice) e la 2nda su di un frenato.
siete liberi di credere che la dissipata della rullata ctr di mick sia fuori, ma la verità è lì fuori... xfiles.
ah la marcia dovrebbe essere stata la 5a se non ricordo male)
(e se ne è discusso ampissimamente nel topic delle rullate venete)

- typer558
- (h)old
- Contatta:
- Matley
mica vero, solo al banco queste differenze, no nell'utilizzo stradale,mica vero! io mi trovo più di 200 cavalli alla ruota contro altri che se ne trovano 120. Sai che vuol dire in termini di prestazioni???????
Prima bisogna rullare sullo stesso banco a pari condizioni atmosferiche e meccaniche e poi bisogna guardare le potenze.
Se tra me è te ci sono 30 cv di diff alla ruota, dovresti mangiarmi, ma se andassimo sullo stesso banco, per me, la differenza si riduce