Barre H&R per CTR ( 1
-
Nico ctr
Oggi, sono stato dal mio gommista e finalmente sono arrivati i bulloni eccentrici (non H&R, ma di un altra marca che importa la Hunter dagli USA) di varie misure, da 10mm - 12mm - 14mm e 15mm, come vedete la sfiga non mi abbandona mai, perchè dei bulloni da 16mm per la CTR, non c'era ombra.
Ora chiedo a voi: se monto quelli da 15mm, che sul pacco ce scritto che sono per Toyota, dite che è lo stesso o faccio una cavolata?
Ciao.
<i></i>
Ora chiedo a voi: se monto quelli da 15mm, che sul pacco ce scritto che sono per Toyota, dite che è lo stesso o faccio una cavolata?
Ciao.
<i></i>
- typer558
- (h)old
- Contatta:
- Deg53®
- (h)old
- Contatta:
nico non fa cazzateeeeeeeeeeeeeee
informazione:
deg53@tiscali.it
Quote:nico non fa cazzateeeeeeeeeeeeeee
Ok, aspettero gli appositi da 16mm.
Ma quando si sostituisce il bullone superiore del fusello dell'ammortizzatore con quello eccentrico H&R, per regolare la campanatura, bisogna prima allentare anche il bullone inferiore, oppure non cè ne bisogno?
Ciao.
<i>Edited by: Nico ctr at: 7/4/04 22:21
</i>
Ok, aspettero gli appositi da 16mm.
Ma quando si sostituisce il bullone superiore del fusello dell'ammortizzatore con quello eccentrico H&R, per regolare la campanatura, bisogna prima allentare anche il bullone inferiore, oppure non cè ne bisogno?
Ciao.
<i>Edited by: Nico ctr at: 7/4/04 22:21
</i>
- Deg53®
- (h)old
- Contatta:
Quote:Ma quando si sostituisce il bullone superiore del fusello dell'ammortizzatore con quello eccentrico H&R, per regolare la campanatura, bisogna prima allentare anche il bullone inferiore, oppure non cè ne bisogno?
Madonna ingegnera... certo che bisogna allentarlo sotto (si può anche fare viceversa ma ha qualche controindicazione....)
informazione:
deg53@tiscali.it
AUGURI AMORE MIO
- Deg53®
- (h)old
- Contatta:
per la cronaca.... "-1?70" non esiste....
o è 1,70? oppure 2?10' !!!
ps.
la ctr non mi pare sottosterzante...
<i></i>
o è 1,70? oppure 2?10' !!!
ps.
la ctr non mi pare sottosterzante...
<i></i>
-
Nico ctr
Quote:per la cronaca.... "-1?70" non esiste....
Ok, -1,70? va bene così?
Quote:la ctr non mi pare sottosterzante...
La tua non è sottosterzante? Ma, non ce nè una uguale.
PS: Deg, non è che mi procureresti quei famosi bulloni di una certa Clio cup che tu sai, visto che vado girando con la campanatura anteriore ancora a -0?10' a sx e -0?20' a dx, visto che gli eccentrici non arrivano mai, e le spalle dei potenza sono quasi calve con neanche il 50% di consumo di battistrada?
<i></i>
Ok, -1,70? va bene così?
Quote:la ctr non mi pare sottosterzante...
La tua non è sottosterzante? Ma, non ce nè una uguale.
PS: Deg, non è che mi procureresti quei famosi bulloni di una certa Clio cup che tu sai, visto che vado girando con la campanatura anteriore ancora a -0?10' a sx e -0?20' a dx, visto che gli eccentrici non arrivano mai, e le spalle dei potenza sono quasi calve con neanche il 50% di consumo di battistrada?
<i></i>
- Deg53®
- (h)old
- Contatta:
nico...
le ctr sono tutte uguali...
solo che cesse come sono (non v'incazzate però...) si smollano e cambiano angoli a tutte le buche!
io per bilanciare la CTR prima ancora di andare a rompere le scatole al camber darei una controllata alla convergenza che è la cosa più sottovalutata in questo club!
i bulloni se vuoi te li rimedio... si arriva a 2? abbondanti...
prova a farteli dare da mauri magari... che mi ha fatto una testa così per averli e poi si è andato a comprare il kit eccentrici.... sto RINNEGATO!!!
<i></i>
le ctr sono tutte uguali...
solo che cesse come sono (non v'incazzate però...) si smollano e cambiano angoli a tutte le buche!
io per bilanciare la CTR prima ancora di andare a rompere le scatole al camber darei una controllata alla convergenza che è la cosa più sottovalutata in questo club!
i bulloni se vuoi te li rimedio... si arriva a 2? abbondanti...
prova a farteli dare da mauri magari... che mi ha fatto una testa così per averli e poi si è andato a comprare il kit eccentrici.... sto RINNEGATO!!!
<i></i>
-
Nico ctr
Deg, la convergenza la controllo molto spesso, pensa che in 13500km l'avrò controllata almeno una decina di volte per colpa delle strade di merda che ci sono, l'ho appena rifatta 2 giorni fa, mettendo il posteriore a zero come mi dicesti e l'anteriore 1mm totale aperto.
Quote:i bulloni se vuoi te li rimedio... si arriva a 2? abbondanti...
Ma posso impostarla anche solo di un 1?, o devo perforza scampanarla di tutti e 2? abbondanti...
Quote:prova a farteli dare da mauri magari... che mi ha fatto una testa così per averli e poi si è andato a comprare il kit eccentrici.... sto RINNEGATO!!!
Ma mi sa che non gli è ancora arrivato, e i tuoi bulloni li ha già montati.
<i></i>
Quote:i bulloni se vuoi te li rimedio... si arriva a 2? abbondanti...
Ma posso impostarla anche solo di un 1?, o devo perforza scampanarla di tutti e 2? abbondanti...
Quote:prova a farteli dare da mauri magari... che mi ha fatto una testa così per averli e poi si è andato a comprare il kit eccentrici.... sto RINNEGATO!!!
Ma mi sa che non gli è ancora arrivato, e i tuoi bulloni li ha già montati.
<i></i>
- Deg53®
- (h)old
- Contatta:
ah... ottimo...
ps.
la prossima volta puoi pure aprire un altro mm davanti...
soprattutto se starai ancora a camber Zero!
con il bulloni da 14mm vai per forza intorno ai 2?...
non riesci a bloccare il mcpherson a meno... e poi rischi che si muova!
altrimenti ti mando quelli da 14,5mm che dovresti stare sull'1?40''!
poi ci sono anche i 15mm e 15,5mm... ma a quel punto è inutile pure sporcarsi le mani...
per quello che ho provato io 2? sono i giusti anche per la strada.... e per cose più estreme io andrei tranquillamente fino a 3?, pure 3?30'...
<i></i>
ps.
la prossima volta puoi pure aprire un altro mm davanti...
soprattutto se starai ancora a camber Zero!
con il bulloni da 14mm vai per forza intorno ai 2?...
non riesci a bloccare il mcpherson a meno... e poi rischi che si muova!
altrimenti ti mando quelli da 14,5mm che dovresti stare sull'1?40''!
poi ci sono anche i 15mm e 15,5mm... ma a quel punto è inutile pure sporcarsi le mani...
per quello che ho provato io 2? sono i giusti anche per la strada.... e per cose più estreme io andrei tranquillamente fino a 3?, pure 3?30'...
<i></i>