Gomme per CTR ( 1
- typer558
- (h)old
- Contatta:
Quote:e per di più in partenza o in uscita di curva mi saltellava l'avantreno.
.......ecco, appunto!! Nei miei RARISSIMI 1?/2?, questa era la cosa che mi dava più ai nervi.........e pensare che le due "cime" di Deg e Avo mi dissero che dipendeva dal differenziale autobloccante!!!!!!! E io: raga, guardate che lo faceva anche prima che lo montassi........e loro: NON PUO' ESSERE, la mia NON lo fa (Deg)..........!!!!!!!!!!!!
<i></i>
.......ecco, appunto!! Nei miei RARISSIMI 1?/2?, questa era la cosa che mi dava più ai nervi.........e pensare che le due "cime" di Deg e Avo mi dissero che dipendeva dal differenziale autobloccante!!!!!!! E io: raga, guardate che lo faceva anche prima che lo montassi........e loro: NON PUO' ESSERE, la mia NON lo fa (Deg)..........!!!!!!!!!!!!
<i></i>
-
Integralista
- Contatta:
-
stramazzone
- (h)old
-
giovagt
- Contatta:
-
TonyGangsta
assomigliano alle OTTIME yokoama A520
Per ascoltare gli MP3 tratti dal mio ultimo disco clicca qui !
Se vuoi entrare nel forum dei pazzi di Milano clicca qui !
tony.g@libero.it
<i></i>
Per ascoltare gli MP3 tratti dal mio ultimo disco clicca qui !
Se vuoi entrare nel forum dei pazzi di Milano clicca qui !
tony.g@libero.it
<i></i>
-
stramazzone
- (h)old
Starmike io te le sconsiglierei... non tanto perchè conosca le caratteristiche tecniche, quanto perchè vedo che le montano tutti i mangiapolpette sboroni, non vorrei che fossero solo "belle" esteticamente ma a livello di guida fossero un po' una mexda... i mangiapolpette notoriamente non hanno curve, a loro basta che siano belle e confortevoli, tutto il resto passa in secondo piano!
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
<i></i>
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
<i></i>
-
StarMike
Nico scusa per il ritardo , ma nel week end di solito non entro nel forum.
414$ sono per le sole 2 gomme anteriori (compreso il trasporto vis UPS - 5/7gg di consegna). Le misure sono per la ns CTR: 205/45 R17 Z. Io sto facendo un pensierino ancke per sostituire i miei cerki originali con gli Enkei 5+ ke lì vendono a circa 160$ a cerkio + trasporto.
Io sono agli sgoccioli con le mie A539 ke ora sono rumorosissime. Se qualcuno fosse interessato potremmo ordinare qualcosa e dividere le spese di trasporto, ke ne dite? il sito è:
www.discounttiredirect.com
<i></i>
414$ sono per le sole 2 gomme anteriori (compreso il trasporto vis UPS - 5/7gg di consegna). Le misure sono per la ns CTR: 205/45 R17 Z. Io sto facendo un pensierino ancke per sostituire i miei cerki originali con gli Enkei 5+ ke lì vendono a circa 160$ a cerkio + trasporto.
Io sono agli sgoccioli con le mie A539 ke ora sono rumorosissime. Se qualcuno fosse interessato potremmo ordinare qualcosa e dividere le spese di trasporto, ke ne dite? il sito è:
www.discounttiredirect.com
<i></i>
-
StarMike
Stavo dimenticando...
...Gli Enkei 5+ pesano 18libre.
Quanto pesano i ns. cerki originali?Typer558 mi aveva già risposto, ma non ricordo bene...
Ho però difficoltà ad individuare il codice giusto per fare l'ordine perkè il sito propone + misure. Mi sapete indicare quale misura è la corretta?
Byez
<i></i>
...Gli Enkei 5+ pesano 18libre.
Quanto pesano i ns. cerki originali?Typer558 mi aveva già risposto, ma non ricordo bene...
Ho però difficoltà ad individuare il codice giusto per fare l'ordine perkè il sito propone + misure. Mi sapete indicare quale misura è la corretta?
Byez
<i></i>
-
eTiLiKo81
- Deg53®
- (h)old
- Contatta:
Raga... sto sempre di traverso..
battistrada ancora ce n'è ma ste 040 quando si induriscono non vanno proprio una mazza... 34000 km e da almeno 7/8 mila sto combatendo con la deriva assassina quotidianamente...
non si può!
mi ci vuole proprio l'integrale!
Mat.. è già disponibile la 050 nella misura per ctr? wow
sono molto curioso...facci sapere!
mi sa che per superare l'estate incolume mi toccherà accollarmi pure sta spesa...
Sto invecchiando, lo so...
mi ci vuole proprio l'integrale!
Mat.. è già disponibile la 050 nella misura per ctr? wow
sono molto curioso...facci sapere!
mi sa che per superare l'estate incolume mi toccherà accollarmi pure sta spesa...
Sto invecchiando, lo so...
- gutmann
- (h)old
Strama, hai generalizzato un pò troppo, i veri appassionati Honda d'oltreoceano, prediligono molto l'handling.
cyblade@hotmail.com
<i></i>
cyblade@hotmail.com
<i></i>
1991 Civic eg6 sir B18C6
McPharson? No grazie.
McPharson? No grazie.
-
stramazzone
- (h)old
- gutmann
- (h)old
No, infatti ho preso le F1...
Aspetta che vado a casa, ripesco il numero di EVO UK di cui diceva Daniel, e poi vediamo, vuoi vedere che alla fine ho fatto un buon acquisto
Mah, comunque era una battuta, non saprei, quello che volevo dire è che non tutti gli americani sono mangiapolpette...
cyblade@hotmail.com
<i></i>
Aspetta che vado a casa, ripesco il numero di EVO UK di cui diceva Daniel, e poi vediamo, vuoi vedere che alla fine ho fatto un buon acquisto
Mah, comunque era una battuta, non saprei, quello che volevo dire è che non tutti gli americani sono mangiapolpette...
cyblade@hotmail.com
<i></i>
1991 Civic eg6 sir B18C6
McPharson? No grazie.
McPharson? No grazie.