KPro on Deg's car... mappe e grafici potenza! ( 1

Rispondi
Ice1971
Messaggi: 461
Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 22:29
Località: Rome, Italy

Messaggio da Ice1971 » giovedì 21 ottobre 2004, 8:56

Appena ho mezz'ora per guardare i datalogs di quella giornata ti faccio sapere......spero presto. Scusa il ritardo.



Il nostro campionato è finito "in sabbia"<i></i>

giovanniVtec
Messaggi: 502
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 9:47

Messaggio da giovanniVtec » sabato 30 ottobre 2004, 11:40

news?

<i></i>

Ice1971
Messaggi: 461
Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 22:29
Località: Rome, Italy

Messaggio da Ice1971 » sabato 30 ottobre 2004, 14:01

Deg ha preferito girare con un angolo di VTC + basso ad alto regime per avere una salita più fluida e meno "indurimenti" ad altissimo regime.

L'anticipo attuato segue il profilo normale e non ci sono irregolarità.

Io avrei messo un VTC + aggressivo dopo i 7400 rpm ma lui ha preferito così per salire un po' più liscio.



Il nostro campionato è finito "in sabbia"<i></i>

giovanniVtec
Messaggi: 502
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 9:47

Messaggio da giovanniVtec » sabato 30 ottobre 2004, 22:53

percui mi confermi che con la tua modifica alla ecu l'anticipo non viene diminuito con il caldo a massimo regime come sulla ecu stock!il che è bene!ciao

<i></i>

Rispondi