camme e corpo farfallato per CTR ( 1
- typer558
- (h)old
- Contatta:
-
vtec vti
ao.........ma ve state zitti perfavore......che mi ha detto....senti un po' ma che e' sta storia.....??.....e io ehm...ma cosa....ehm di chi? ?........dove ??.......
Paid in Full........The Movie
Email = michele_palumbo@fastwebnet.it......Msn = michelepalumbo@msn.com
<i></i>
Paid in Full........The Movie
Email = michele_palumbo@fastwebnet.it......Msn = michelepalumbo@msn.com
<i></i>
- carlettosan
- (h)old
-
Xaratos
E con le suddette cam o con quelle originali questa va bene???????????????????
www.jhpusa.com/catalog/pr...cts_id=531
<i></i>
www.jhpusa.com/catalog/pr...cts_id=531
<i></i>
- carlettosan
- (h)old
- typer558
- (h)old
- Contatta:
This is specially mapped to the fuel mixture, ignition timing, and combustion. The rev limit is increased to 9,100 rpm from the normal 8,400 rpm, and the VTEC valve timing changeover point is lowered to 4,700 rpm from the normal 5,300 rpm. It is highly recommended that reinforced valve springs be fitted if this E.C.U. is used.
La Mugen dc5 è una H.O.A. e non una N1 come accadeva sulla ITR DC2 Indi non ha il rev. limit a 9100rpm (ma a 8600) e NON HA il VTEC point a 4700 rpm, ma a 5250 rpm. E, con un limitatore relativamente basso, NON HA necessarimente bisogno di molle mugen
Questi vendono un prodotto e danno le caratteristiche di una altro .....pensa te che competenza
===========================================================================================
"power isn't everything!! Balance is!!" - Toshihiro Kaneishi
<i></i>
La Mugen dc5 è una H.O.A. e non una N1 come accadeva sulla ITR DC2 Indi non ha il rev. limit a 9100rpm (ma a 8600) e NON HA il VTEC point a 4700 rpm, ma a 5250 rpm. E, con un limitatore relativamente basso, NON HA necessarimente bisogno di molle mugen
Questi vendono un prodotto e danno le caratteristiche di una altro .....pensa te che competenza
===========================================================================================
<i></i>
- typer558
- (h)old
- Contatta:
....... ......se vuoi spendere il triplo di quello che le pagheresti da Mr.Man, puoi ordinarle da JAS che per competenza e disponibilità è esemplare , ma per i prezzi...................
Sennò, scusa ma perchè non chiedi gli importatori ufficiali HCI nella sezione cuisti internazionali????
<i></i>
Sennò, scusa ma perchè non chiedi gli importatori ufficiali HCI nella sezione cuisti internazionali????
<i></i>
- carlettosan
- (h)old
Sono loro... anche il prezzo e' ottimo ed in linea (una volta aggiunte spese di spedizione e dogana) con quanto avevo pagato le mie da GT Sport a suo tempo.
Certo 7/8 cavalli alla ruota.. non e' male.
Peccato che io non le abbia mai rullate prima/dopo...
C/SAN
<i>Edited by: carlettosan at: 18/9/04 19:19
</i>
Certo 7/8 cavalli alla ruota.. non e' male.
Peccato che io non le abbia mai rullate prima/dopo...
C/SAN
<i>Edited by: carlettosan at: 18/9/04 19:19
</i>
- Tony JDM
- Cavallo!
Quote:Finalmente !! Un post vecchio stile.....
Matley con i suoi dubbi esistenziali , il capitano che ripete la lezione , Carletto che appoggia e segue .....Mately che si cucca la "solita dose" di cazziatoni ma ha capito e ringrazia....un vero signore... e michele dopo che mette delle faccine da ghigno malefico "anch'io-anch'io"!!
scusa ma non ho resistito
The Notorious VTI - Civic/Crx Moderatòr
email: pandoro.nero @ email.it<i></i>
Matley con i suoi dubbi esistenziali , il capitano che ripete la lezione , Carletto che appoggia e segue .....Mately che si cucca la "solita dose" di cazziatoni ma ha capito e ringrazia....un vero signore... e michele dopo che mette delle faccine da ghigno malefico "anch'io-anch'io"!!
scusa ma non ho resistito
The Notorious VTI - Civic/Crx Moderatòr
email: pandoro.nero @ email.it<i></i>
CRX 100% STOCK.
- gutmann
- (h)old
Le JDM vengono 470 euro scarsi
Le Toda A2 720 euro.
Prezzi riferiti ai soli componenti, quindi spedizioni e dogana esclusi.
cyblade@hotmail.com
<i></i>
Le Toda A2 720 euro.
Prezzi riferiti ai soli componenti, quindi spedizioni e dogana esclusi.
cyblade@hotmail.com
<i></i>
1991 Civic eg6 sir B18C6
McPharson? No grazie.
McPharson? No grazie.
- typer558
- (h)old
- Contatta:
Come al solito,
hai proposto dei prezzi favolosi
Continuo a dire che le cams toda da TODA.USA le ho pagate +del doppio e che le cams JDM sono proposte ad un prezzo ridotto a meno della metà di quello che le vende JAS
<i></i>
hai proposto dei prezzi favolosi
Continuo a dire che le cams toda da TODA.USA le ho pagate +del doppio e che le cams JDM sono proposte ad un prezzo ridotto a meno della metà di quello che le vende JAS
<i></i>
- gutmann
- (h)old
- gutmann
- (h)old
Quello era un prezzo indicativo e preferisco tenermi sempre molto largo.
Tuttavia, ultimamente sto avendo delle grosse batoste made in dogana, ed io non voglio certo rimetterci dei soldi solo per aver detto un prezzo più basso.
Avrete sempre la massima serietà da parte mia, ma da voi mi serve fiducia ed elasticità
cyblade@hotmail.com
<i></i>
Tuttavia, ultimamente sto avendo delle grosse batoste made in dogana, ed io non voglio certo rimetterci dei soldi solo per aver detto un prezzo più basso.
Avrete sempre la massima serietà da parte mia, ma da voi mi serve fiducia ed elasticità
cyblade@hotmail.com
<i></i>
1991 Civic eg6 sir B18C6
McPharson? No grazie.
McPharson? No grazie.