camme e corpo farfallato per CTR ( 1

typer558
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 5979
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
Località: Kantou Toukai Kansai JP
Contatta:

Messaggio da typer558 » mercoledì 15 settembre 2004, 12:50

===========================================================================================

"power isn't everything!! Balance is!!" - Toshihiro Kaneishi



<i></i>

vtec vti

Messaggio da vtec vti » mercoledì 15 settembre 2004, 13:34

ao.........ma ve state zitti perfavore......che mi ha detto....senti un po' ma che e' sta storia.....??.....e io ehm...ma cosa....ehm di chi? ?........dove ??.......





Paid in Full........The Movie





Email = michele_palumbo@fastwebnet.it......Msn = michelepalumbo@msn.com

<i></i>

carlettosan
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1967
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:34
Località: Monaco, Nurburg, Tokyo, Roma

Messaggio da carlettosan » mercoledì 15 settembre 2004, 13:48

C/SAN

<i>Edited by: carlettosan at: 15/9/04 13:49
</i>

Matley
Avatar utente
Messaggi: 579
Iscritto il: martedì 23 novembre 2004, 11:50

Messaggio da Matley » mercoledì 15 settembre 2004, 14:17

che cacchio è successo in sto topic, siete ubriachi?




Matley<i></i>

Xaratos
Messaggi: 36
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 11:00

Messaggio da Xaratos » mercoledì 15 settembre 2004, 14:25

E con le suddette cam o con quelle originali questa va bene???????????????????



www.jhpusa.com/catalog/pr...cts_id=531



<i></i>

carlettosan
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1967
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:34
Località: Monaco, Nurburg, Tokyo, Roma

Messaggio da carlettosan » mercoledì 15 settembre 2004, 14:31

Tene' .. dai io ho gia' cazziato Matley.. ora tocca a tte' !!!



C/SAN

<i></i>

typer558
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 5979
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
Località: Kantou Toukai Kansai JP
Contatta:

Messaggio da typer558 » mercoledì 15 settembre 2004, 14:32

This is specially mapped to the fuel mixture, ignition timing, and combustion. The rev limit is increased to 9,100 rpm from the normal 8,400 rpm, and the VTEC valve timing changeover point is lowered to 4,700 rpm from the normal 5,300 rpm. It is highly recommended that reinforced valve springs be fitted if this E.C.U. is used.



La Mugen dc5 è una H.O.A. e non una N1 come accadeva sulla ITR DC2 Indi non ha il rev. limit a 9100rpm (ma a 8600) e NON HA il VTEC point a 4700 rpm, ma a 5250 rpm. E, con un limitatore relativamente basso, NON HA necessarimente bisogno di molle mugen

Questi vendono un prodotto e danno le caratteristiche di una altro .....pensa te che competenza

===========================================================================================

"power isn't everything!! Balance is!!" - Toshihiro Kaneishi



<i></i>

Xaratos
Messaggi: 36
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 11:00

Messaggio da Xaratos » mercoledì 15 settembre 2004, 15:34

Noooooo non volevo fare danni!!!!!!!!



Allora TAKAKAIRA supremacy!!!!



Anche taka vende la dc5 con le stesse caratteristiche di quella sopra o sbaglio???????????

<i>Edited by: Xaratos at: 15/9/04 15:53
</i>

Matley
Avatar utente
Messaggi: 579
Iscritto il: martedì 23 novembre 2004, 11:50

Messaggio da Matley » mercoledì 15 settembre 2004, 16:47

chi conosce qualcuno che può procurarmi le camme EP3 Jap a parte Gt sport e Michele?




Matley<i></i>

typer558
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 5979
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
Località: Kantou Toukai Kansai JP
Contatta:

Messaggio da typer558 » mercoledì 15 settembre 2004, 17:03

....... ......se vuoi spendere il triplo di quello che le pagheresti da Mr.Man, puoi ordinarle da JAS che per competenza e disponibilità è esemplare , ma per i prezzi...................

Sennò, scusa ma perchè non chiedi gli importatori ufficiali HCI nella sezione cuisti internazionali????

===========================================================================================

"power isn't everything!! Balance is!!" - Toshihiro Kaneishi



<i></i>

Matley
Avatar utente
Messaggi: 579
Iscritto il: martedì 23 novembre 2004, 11:50

Messaggio da Matley » giovedì 16 settembre 2004, 15:11

Avevo chiesto allo zio per le Toda, ma non gli hanno ancora risposto




Matley<i></i>

Matley
Avatar utente
Messaggi: 579
Iscritto il: martedì 23 novembre 2004, 11:50

Messaggio da Matley » sabato 18 settembre 2004, 14:59

queste vanno bene?




Matley<i></i>

carlettosan
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1967
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:34
Località: Monaco, Nurburg, Tokyo, Roma

Messaggio da carlettosan » sabato 18 settembre 2004, 19:12

Sono loro... anche il prezzo e' ottimo ed in linea (una volta aggiunte spese di spedizione e dogana) con quanto avevo pagato le mie da GT Sport a suo tempo.



Certo 7/8 cavalli alla ruota.. non e' male.



Peccato che io non le abbia mai rullate prima/dopo...







C/SAN









<i>Edited by: carlettosan at: 18/9/04 19:19
</i>

Tony JDM
Avatar utente
Cavallo!
Cavallo!
Messaggi: 16695
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
Località: JDMilano

Messaggio da Tony JDM » lunedì 20 settembre 2004, 16:56

Quote:Finalmente !! Un post vecchio stile.....

Matley con i suoi dubbi esistenziali , il capitano che ripete la lezione , Carletto che appoggia e segue .....Mately che si cucca la "solita dose" di cazziatoni ma ha capito e ringrazia....un vero signore... e michele dopo che mette delle faccine da ghigno malefico "anch'io-anch'io"!!





scusa ma non ho resistito


The Notorious VTI - Civic/Crx Moderatòr

email: pandoro.nero @ email.it<i></i>
CRX 100% STOCK.

gutmann
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 3949
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:39
Località: Wonderland

Messaggio da gutmann » martedì 21 settembre 2004, 9:17

Le JDM vengono 470 euro scarsi

Le Toda A2 720 euro.



Prezzi riferiti ai soli componenti, quindi spedizioni e dogana esclusi.

cyblade@hotmail.com



<i></i>
1991 Civic eg6 sir B18C6
McPharson? No grazie.

typer558
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 5979
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
Località: Kantou Toukai Kansai JP
Contatta:

Messaggio da typer558 » martedì 21 settembre 2004, 9:34

Come al solito,

hai proposto dei prezzi favolosi

Continuo a dire che le cams toda da TODA.USA le ho pagate +del doppio e che le cams JDM sono proposte ad un prezzo ridotto a meno della metà di quello che le vende JAS

===========================================================================================

"power isn't everything!! Balance is!!" - Toshihiro Kaneishi



<i></i>

gutmann
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 3949
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:39
Località: Wonderland

Messaggio da gutmann » martedì 21 settembre 2004, 9:47

1991 Civic eg6 sir B18C6
McPharson? No grazie.

zorro78
Messaggi: 161
Iscritto il: venerdì 4 giugno 2004, 14:02

Messaggio da zorro78 » martedì 21 settembre 2004, 12:08

tra un pò arriverò ank'io a romperti le scatole con le camme zietto caro...

<i></i>

Matley
Avatar utente
Messaggi: 579
Iscritto il: martedì 23 novembre 2004, 11:50

Messaggio da Matley » martedì 21 settembre 2004, 18:47

scusa Zio, ma ? 470???



E ? 900 cos'è?



Non dirmi ?330 di spedizione?




Matley<i></i>

gutmann
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 3949
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:39
Località: Wonderland

Messaggio da gutmann » martedì 21 settembre 2004, 20:53

Quello era un prezzo indicativo e preferisco tenermi sempre molto largo.

Tuttavia, ultimamente sto avendo delle grosse batoste made in dogana, ed io non voglio certo rimetterci dei soldi solo per aver detto un prezzo più basso.

Avrete sempre la massima serietà da parte mia, ma da voi mi serve fiducia ed elasticità

cyblade@hotmail.com



<i></i>
1991 Civic eg6 sir B18C6
McPharson? No grazie.

Rispondi