Quote:si stanno riscontrando alcune cose come dei "battiti" con l'ecu mugen su auto europee
Dario, è meglio essere precisi per non fare cattiva informazione! Quella su cui è stato riscontrato un battito è una mappa mugen che è stata emulata su una K_Pro, NON una ecu mugen.
Che una ECU Mugen (non una mappa emulata) batta deve essere ancora sperimentato.
Secondo, sempre per non fare disinformazione e leggende solite che aleggiano qui dentro, le due ECU hanno prezzi molto differenti. La Mugen 950/960 euro a casa, La K-Pro, 1500 euro a casa con emulazione. Circa 550 euro che rappresentano il 50% del costo di una Mugen.
Terzo, il montaggio. I pionieri ci hanno messo un pò a definirlo, ma ora la Ecu mugen si monta in 10 minuti (vedasi Valdarno su quella di carlo montata da Guido). Nessun problema. Un connettore staccato e un piedino tagliato e tutte le spie sono spente.
Quarto, la vendita. Attualmente i mugeniani sono tre a roma e nessuno vende per ora (io, michele e gnip). L'unico che ha venduto è stato carlo che lo ha fatto per seguire un progetto molto specifico (N2 con compressione 11.9 a 1) e non per problemi di affidabilità.
Quinto, la differenza. Sono due ecu molto diverse. Una è da corsa, ha una mappa standard e te la tieni così com'è. L'altra è una ecu molto più evoluta, con molte più funzioni e riprogrammabile come ti pare. Costa di più ma vale di più per le sue possibilità di regolazione. Se poi è paragonata alla Mectronick (2200 euro + iva), è da prendere al volo per il prezzo cui è offerta.
Sesto, i voltagabbana. Qui dentro ci rigiriamo i pareri a seconda di come cambia il vento. Due anni a masturbarsi sui prodotti mugen e spoon perchè c'era il gran visir. Ora se n'è andato e mugen e spoon sono na merda che picchia, batte, rompe, spacca ecc.ecc. perchè è arrivato un altro prodotto. Domani K-Pro sarà na merdà perchè ci sarà un altro prodotto.
Siamo tutti così, nessuno escluso.
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Ciao a tutti !!!! Help! ( 1
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Col caxxo che siamo tutti così, io su spoon e mugen non cambio assolutamente idea
KPro è un buon prodotto per CTR perchè si smanetta bene sul VTC, sui bseries credo proprio che hondata sia uguale a Erade ed ad altre centraline "approved", quindi col cavolo che cambio la mia N1 Mugen
Occhio a generalizzare capità
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eTiLiKo81
Looka.....ma che centra.....sui Bseries ERADE ci mette mano,e ti può fare la mappa su misura come con HONDATA......
Per Kseries è tutta un altra cosa!!!O prendi Mugen e ti tieni quella mappa,o KPro e Mectronik che ti consentono di avere mappature personalizzate....
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MAIL ME : etiliko (at) katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
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Quote:sui bseries credo proprio che hondata sia uguale a Erade ed ad altre centraline "approved"...
Penso di aver scritto le stesse cose che intendi tu
Per CTR Mugen credo vada più che bene per il soft tuning che il 90% dei possessori hanno intenzione di fare, per quell'altro 10% che vuole rifare completamente tutto Hondata pare sia ottima, visto anche il supporto di Ice.
Ma le ho già dette queste cose
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Per CTR Mugen credo vada più che bene per il soft tuning che il 90% dei possessori hanno intenzione di fare, per quell'altro 10% che vuole rifare completamente tutto Hondata pare sia ottima, visto anche il supporto di Ice.
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void
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Quote:Sesto, i voltagabbana. Qui dentro ci rigiriamo i pareri a seconda di come cambia il vento. Due anni a masturbarsi sui prodotti mugen e spoon perchè c'era il gran visir. Ora se n'è andato e mugen e spoon sono na merda che picchia, batte, rompe, spacca ecc.ecc. perchè è arrivato un altro prodotto. Domani K-Pro sarà na merdà perchè ci sarà un altro prodotto.
Siamo tutti così, nessuno escluso
infatti io ho preso tutto spoon
finito il periodo mestruale <i></i>
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HDriver
Quote:A proposito di Alosa, quando sono sceso giù da Padova, dopo Firenze, ho notato un carroattrezzi che precedeva un'auto lentissima sulla corsia d'emergenza con le quattro frecce inserite: era una S2000 nero opaco con tutti adesivi Alosa qui Alosa là.
H insuperabile:90kg di velocità...in olio di oliva<i></i>
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