CTR JDM vs CTR EUDM ( 1

Sfox
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Messaggio da Sfox » martedì 6 luglio 2004, 20:16

Era AlexWoods che diceva che l'ultima vera Type-R importata era solo la ITR?

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Sì...ho una FN2 :( ...ma più la guido e più mi diverto :bana

Ospite

Messaggio da Ospite » martedì 6 luglio 2004, 21:03

Se ci picchi su un differenziale autobloccante la sigletta se la merita tutta dai.



Il Furgoncino Overcloccato EU Rulla anche lui

byez

<i>Edited by: Akira Norimaki at: 6/7/04 23:48
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Ospite

Messaggio da Ospite » mercoledì 7 luglio 2004, 0:05

Francamente non la vedo cosi' drammatica. Comunque questo passa il convento.

byez

<i>Edited by: Akira Norimaki at: 7/7/04 8:46
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Vtekken
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Messaggio da Vtekken » mercoledì 7 luglio 2004, 4:25

La versione '04 JDM ha anche una sorta di barra duomi anteriore modellata..





..la posto' giova un po' di tempo fa.



Quote:Francamente non la vedo cosi' drammatica.



Forse perche' non sai quante differenze ci sono dietro a quei 15 pony..





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___________________________________________<i>Edited by: Vtekken at: 7/7/04 4:41
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typer558
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Messaggio da typer558 » mercoledì 7 luglio 2004, 6:58

Quote:per la cronaca sono diverse anche le barre stabilizzatrici, ho fatto sta scoperta oggi



L'anteriore è identica come diametro, ma ha curve differenti per via dei collettori di scarico differenti.

La posteriore, invece, ha un diametro maggiore. 350 euro da jas e vi passa la paura



La barra duomi anteriore su 04 è na ata. Quella barra sta pure sul manuale d'officina della 01 ma non è montata sulla CTR.



PS

Lo sapete che sul manuale d'officina è citata anche la presenza del radiatore olio motore?????


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Ermellino
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Messaggio da Ermellino » mercoledì 7 luglio 2004, 8:27

In Giappone pero' le auto sono limitate eletronicamente a 180km/h. Sai che goduria.....

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SoNiK
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Messaggio da SoNiK » mercoledì 7 luglio 2004, 8:49

Si ma sembra che togliere quel limitatore sia un gioco da ragazzi..



Cmq se dovessimo prendere come paragone le Type R JDM per stabilire quali Honda da noi meriterebbero o meno il marchio Type R penso che tanto varrebbe farle diventare tutte VTi,Integra compresa. E' dalla notte dei tempi che dal Giappone arrivano da noi prodotti motoristici meno potenti e meno estremi di quelli venduti sul mercato JDM....anche molti altri modelli di auto orientali vendute in Europa (e anche negli USA) subiscono lo stesso maltrattamento..i motivi sono molteplici,di certo non è colpa delle emissioni..



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zorro78
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Messaggio da zorro78 » mercoledì 7 luglio 2004, 10:49

francamente qst discorsi m fanno ridere...



al mio "furgone" mancano 15 cv...manca la zona rossa oltre gli 8000...manca la barra duomi...manca il differenziale autobloccante...

ma da qui a dire ke nn è degno del nome e ke s meriterebbe un'altra sigla è una delle + grosse CAGATE ke io abbia mai letto in qst forum.

In giappone c'è la CTR jdm...

In europa c'è la CTR eudm...



dite quello ke volete ma la mia è una Civic Type R...il resto sono minchiate.

<i>Edited by: zorro78 at: 7/7/04 10:50
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Messaggio da simolude » mercoledì 7 luglio 2004, 10:59

Quote:L'anteriore è identica come diametro, ma ha curve differenti per via dei collettori di scarico differenti.



allora perchè carlo l'ha cambiata con quella jdm?







per il resto ne possiamo parlare all'infinito, ma come diceva qualcun altro prima, tra la EUDM e la JDM ci sono le stesse differenze che ci sono tra l'EK4 e l'EK9, quindi è solo una questione di mercato.


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giovagt
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Messaggio da giovagt » mercoledì 7 luglio 2004, 11:03

carletto l'ha cambiata perchè senno non fittavano i collettori, almeno penso.



tenente: non c'è il radiatore ma una minchiata per raffreddare l'olio c'è.

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Messaggio da Ermellino » mercoledì 7 luglio 2004, 11:31

Scusate ma c'e qualcuno che ha provato una CTR jap ( stock ) ??? Se si , ha notato se ci sono differenze che si notano anche sotto il deretano e non solo sulla carta??? e non mi riferisco solo ai sedili recaro rossi

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Messaggio da simolude » mercoledì 7 luglio 2004, 11:42

Scusate ma c'e qualcuno che ha provato una CTR jap ( stock ) ???



l'ottimismo è il profumo della vita


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simolude
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Messaggio da simolude » mercoledì 7 luglio 2004, 11:44

Quote:carletto l'ha cambiata perchè senno non fittavano i collettori, almeno penso.



il ragionamento non fa una piega, però a me aveva detto che era anche più grossa


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Messaggio da typer558 » mercoledì 7 luglio 2004, 11:51

@Giova

cioè?





simolde

E' identica di diametro, infatti si monta coni gommini originali (dietro ci vogliono più grossi). se non metti quella, corca che metti i colli toda o spoon


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Sfox
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Messaggio da Sfox » mercoledì 7 luglio 2004, 12:09

@Zorro

Capisco la tua rabbia, ma purtroppo la realtà ? questa!

Dai accontentiamoci che i mangia BigMac non hanno nemmeno la Ep3 EUDM!



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Messaggio da SoNiK » mercoledì 7 luglio 2004, 13:34

slavifox in effetti sei un pò estremo nel tuo pensiero..le nostre Type R di diverso dalle JDM hanno solo un pò di cavalli in meno (e poco più)..ma sia su ITR che su CTR abbiamo visto come sia relativamente semplice e non troppo costoso recuperarli alla grande Le potenzialità delle JDM restano inalterate,solo che da noi arrivano un pò strozzate..tutto qui..



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Messaggio da Ospite » mercoledì 7 luglio 2004, 13:52

Quote: > x altri la ep3 eudm è una Type R a tutti gli effetti.



Anche io sono della categoria ...l'avrei comprata anche se c'era sopra la sigla VTi comunque ne'.

byez

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Sfox
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Messaggio da Sfox » mercoledì 7 luglio 2004, 14:03

Quoto Sonik...ho esagerato un po'!

Il logo "Type-R" sulla Ep3 ? solo un dettaglio, ammetto anch'io che se potessi la prenderei anche rosa. Mi andrebbe bene anche una ITR bianca con i cuoricini rossi! Insomma basta che sia una Honda per come si deve!

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Messaggio da zorro78 » mercoledì 7 luglio 2004, 14:13

nn è una questione d rabbia...e nn è neanke una questione d "accontentarsi"...

sono 2 macchine diverse x 2 paesi diversi con leggi (marketing compreso) diverse.



poi ognuno è libero d vederla come meglio crede: x alcuni la ep3 eudm è una "quasi Type R", x altri la ep3 eudm è una Type R a tutti gli effetti.



io sono contento d appartenere ai secondi altrimenti nn l'avrei neanke acquistata

<i>Edited by: zorro78 at: 7/7/04 14:15
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Messaggio da giovagt » mercoledì 7 luglio 2004, 14:47

@ tenente: se guardi dove si avvita il filtro dell'olio ci sono due tubi dell'impianto di raffredamento. dovrebbero servire a raffredare l'olio che passa attraverso il filtro



meglio di niente.......

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