CTR JDM vs CTR EUDM ( 1
-
Ospite
-
Ospite
-
Vtekken
- Messaggi: 667
- Iscritto il: martedì 6 luglio 2004, 13:25
- Località: ..ocio alle buche..
La versione '04 JDM ha anche una sorta di barra duomi anteriore modellata..
..la posto' giova un po' di tempo fa.
Quote:Francamente non la vedo cosi' drammatica.
Forse perche' non sai quante differenze ci sono dietro a quei 15 pony..
___________________________________________
Radioemotion..
..unforgottable fun object..
___________________________________________<i>Edited by: Vtekken at: 7/7/04 4:41
</i>
..la posto' giova un po' di tempo fa.
Quote:Francamente non la vedo cosi' drammatica.
Forse perche' non sai quante differenze ci sono dietro a quei 15 pony..
___________________________________________
Radioemotion..
..unforgottable fun object..
___________________________________________<i>Edited by: Vtekken at: 7/7/04 4:41
</i>
- typer558
- (h)old
- Messaggi: 5979
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
- Località: Kantou Toukai Kansai JP
- Contatta:
Quote:per la cronaca sono diverse anche le barre stabilizzatrici, ho fatto sta scoperta oggi
L'anteriore è identica come diametro, ma ha curve differenti per via dei collettori di scarico differenti.
La posteriore, invece, ha un diametro maggiore. 350 euro da jas e vi passa la paura
La barra duomi anteriore su 04 è na ata. Quella barra sta pure sul manuale d'officina della 01 ma non è montata sulla CTR.
PS
Lo sapete che sul manuale d'officina è citata anche la presenza del radiatore olio motore?????
<i></i>
L'anteriore è identica come diametro, ma ha curve differenti per via dei collettori di scarico differenti.
La posteriore, invece, ha un diametro maggiore. 350 euro da jas e vi passa la paura
La barra duomi anteriore su 04 è na ata. Quella barra sta pure sul manuale d'officina della 01 ma non è montata sulla CTR.
PS
Lo sapete che sul manuale d'officina è citata anche la presenza del radiatore olio motore?????
<i></i>
-
SoNiK
- Admin
- Messaggi: 9112
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:14
- Località: mmmMMMMmmmmmm
Si ma sembra che togliere quel limitatore sia un gioco da ragazzi..
Cmq se dovessimo prendere come paragone le Type R JDM per stabilire quali Honda da noi meriterebbero o meno il marchio Type R penso che tanto varrebbe farle diventare tutte VTi,Integra compresa. E' dalla notte dei tempi che dal Giappone arrivano da noi prodotti motoristici meno potenti e meno estremi di quelli venduti sul mercato JDM....anche molti altri modelli di auto orientali vendute in Europa (e anche negli USA) subiscono lo stesso maltrattamento..i motivi sono molteplici,di certo non è colpa delle emissioni..
<i></i>
Cmq se dovessimo prendere come paragone le Type R JDM per stabilire quali Honda da noi meriterebbero o meno il marchio Type R penso che tanto varrebbe farle diventare tutte VTi,Integra compresa. E' dalla notte dei tempi che dal Giappone arrivano da noi prodotti motoristici meno potenti e meno estremi di quelli venduti sul mercato JDM....anche molti altri modelli di auto orientali vendute in Europa (e anche negli USA) subiscono lo stesso maltrattamento..i motivi sono molteplici,di certo non è colpa delle emissioni..
<i></i>
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
-
zorro78
- Messaggi: 161
- Iscritto il: venerdì 4 giugno 2004, 14:02
francamente qst discorsi m fanno ridere...
al mio "furgone" mancano 15 cv...manca la zona rossa oltre gli 8000...manca la barra duomi...manca il differenziale autobloccante...
ma da qui a dire ke nn è degno del nome e ke s meriterebbe un'altra sigla è una delle + grosse CAGATE ke io abbia mai letto in qst forum.
In giappone c'è la CTR jdm...
In europa c'è la CTR eudm...
dite quello ke volete ma la mia è una Civic Type R...il resto sono minchiate.
<i>Edited by: zorro78 at: 7/7/04 10:50
</i>
al mio "furgone" mancano 15 cv...manca la zona rossa oltre gli 8000...manca la barra duomi...manca il differenziale autobloccante...
ma da qui a dire ke nn è degno del nome e ke s meriterebbe un'altra sigla è una delle + grosse CAGATE ke io abbia mai letto in qst forum.
In giappone c'è la CTR jdm...
In europa c'è la CTR eudm...
dite quello ke volete ma la mia è una Civic Type R...il resto sono minchiate.
<i>Edited by: zorro78 at: 7/7/04 10:50
</i>
- simolude
- (h)old
- Messaggi: 6217
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
- Località: ess.ppi.cu.er.
Quote:L'anteriore è identica come diametro, ma ha curve differenti per via dei collettori di scarico differenti.
allora perchè carlo l'ha cambiata con quella jdm?
per il resto ne possiamo parlare all'infinito, ma come diceva qualcun altro prima, tra la EUDM e la JDM ci sono le stesse differenze che ci sono tra l'EK4 e l'EK9, quindi è solo una questione di mercato.
Project.PTI<i></i>
allora perchè carlo l'ha cambiata con quella jdm?
per il resto ne possiamo parlare all'infinito, ma come diceva qualcun altro prima, tra la EUDM e la JDM ci sono le stesse differenze che ci sono tra l'EK4 e l'EK9, quindi è solo una questione di mercato.
Project.PTI<i></i>
-
giovagt
- Messaggi: 1706
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:17
- Località: Rimini
- Contatta:
carletto l'ha cambiata perchè senno non fittavano i collettori, almeno penso.
tenente: non c'è il radiatore ma una minchiata per raffreddare l'olio c'è.
-------------------------------------------------------------------------------------
inutile avere dieci cavalli in più se freni dieci metri prima (taccarello secondo EG6)
Romagna Forever Group: SOUNDTRACK
<i></i>
tenente: non c'è il radiatore ma una minchiata per raffreddare l'olio c'è.
-------------------------------------------------------------------------------------
inutile avere dieci cavalli in più se freni dieci metri prima (taccarello secondo EG6)
Romagna Forever Group: SOUNDTRACK
<i></i>
- Ermellino
- Messaggi: 4356
- Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 9:59
- Località: Milano (fuori)
Scusate ma c'e qualcuno che ha provato una CTR jap ( stock ) ??? Se si , ha notato se ci sono differenze che si notano anche sotto il deretano e non solo sulla carta??? e non mi riferisco solo ai sedili recaro rossi
<i></i>
<i></i>
M'indigno molto meno di un tempo. Mi sono assuefatto allo sfascio e al ridicolo
- typer558
- (h)old
- Messaggi: 5979
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
- Località: Kantou Toukai Kansai JP
- Contatta:
-
SoNiK
- Admin
- Messaggi: 9112
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:14
- Località: mmmMMMMmmmmmm
slavifox in effetti sei un pò estremo nel tuo pensiero..le nostre Type R di diverso dalle JDM hanno solo un pò di cavalli in meno (e poco più)..ma sia su ITR che su CTR abbiamo visto come sia relativamente semplice e non troppo costoso recuperarli alla grande Le potenzialità delle JDM restano inalterate,solo che da noi arrivano un pò strozzate..tutto qui..
<i></i>
<i></i>
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
-
Ospite
-
Sfox
- Messaggi: 1508
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:38
- Località: Lugano (CH)
Quoto Sonik...ho esagerato un po'!
Il logo "Type-R" sulla Ep3 ? solo un dettaglio, ammetto anch'io che se potessi la prenderei anche rosa. Mi andrebbe bene anche una ITR bianca con i cuoricini rossi! Insomma basta che sia una Honda per come si deve!
<i></i>
Il logo "Type-R" sulla Ep3 ? solo un dettaglio, ammetto anch'io che se potessi la prenderei anche rosa. Mi andrebbe bene anche una ITR bianca con i cuoricini rossi! Insomma basta che sia una Honda per come si deve!
<i></i>
Sì...ho una FN2
...ma più la guido e più mi diverto ![ErBanana :bana](./images/smilies/bana.gif)
![Tris :(](./images/smilies/tris.gif)
![ErBanana :bana](./images/smilies/bana.gif)
-
zorro78
- Messaggi: 161
- Iscritto il: venerdì 4 giugno 2004, 14:02
nn è una questione d rabbia...e nn è neanke una questione d "accontentarsi"...
sono 2 macchine diverse x 2 paesi diversi con leggi (marketing compreso) diverse.
poi ognuno è libero d vederla come meglio crede: x alcuni la ep3 eudm è una "quasi Type R", x altri la ep3 eudm è una Type R a tutti gli effetti.
io sono contento d appartenere ai secondi altrimenti nn l'avrei neanke acquistata
<i>Edited by: zorro78 at: 7/7/04 14:15
</i>
sono 2 macchine diverse x 2 paesi diversi con leggi (marketing compreso) diverse.
poi ognuno è libero d vederla come meglio crede: x alcuni la ep3 eudm è una "quasi Type R", x altri la ep3 eudm è una Type R a tutti gli effetti.
io sono contento d appartenere ai secondi altrimenti nn l'avrei neanke acquistata
<i>Edited by: zorro78 at: 7/7/04 14:15
</i>
-
giovagt
- Messaggi: 1706
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:17
- Località: Rimini
- Contatta:
@ tenente: se guardi dove si avvita il filtro dell'olio ci sono due tubi dell'impianto di raffredamento. dovrebbero servire a raffredare l'olio che passa attraverso il filtro
meglio di niente.......
-------------------------------------------------------------------------------------
inutile avere dieci cavalli in più se freni dieci metri prima (taccarello secondo EG6)
Romagna Forever Group: SOUNDTRACK
<i></i>
meglio di niente.......
-------------------------------------------------------------------------------------
inutile avere dieci cavalli in più se freni dieci metri prima (taccarello secondo EG6)
Romagna Forever Group: SOUNDTRACK
<i></i>