Hondata news x CTR ( 1
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void
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woah, great news! Nice to hear you are satisfied with it!!!!
we already know what a low vetc engagement means, we have our ECU magician with is even better than hondata for B series engines
300uk pounds means about 450 euros, right ?
(btw, i looked at your movie ek4 vs s2k vs ctr... that ek4 sure has not a b16 under the hood )
Civic Ek4
void non lucra su nulla
probabilmente sbaglia.
Void è mestruato ignorate questo messaggio
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we already know what a low vetc engagement means, we have our ECU magician with is even better than hondata for B series engines
300uk pounds means about 450 euros, right ?
(btw, i looked at your movie ek4 vs s2k vs ctr... that ek4 sure has not a b16 under the hood )
Civic Ek4
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CivicTypeRui
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guido51
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void
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Oggi ho ricevuto una strana mail. La mail è dello staff di Hondata. In pratica mi hanno beccato che parlavo e chiedevo info sulla ECU Mugen e sulle lambda sul forum americano dellla RSX e mi hanno scritto per propormi il loro Reflesh. Leggete per bene il testo che poi lo analizziamo insieme.
Il testo è questo:
"Now you have your Mugen ECU, you could send your stock ECU to us for the Toda reflash. It will work with your front O2 sensor, and give you about 10% better economy and much better mid range power if you have headers.
Doug (doug@hondata.com)"
Riflessioni:
In pratica mi stanno dicendo che, avendo sotto la ECU Mugen, posso inviare loro la mia stock per "Reflesharla". In questo modo il primo sensore di 02 funzionerà regolarmente (lambda), avrò una riduzione dei consumi del 10% ( ) ma, soprattutto, avrò una migliore resa ai medi regimi se ho installato anche i collettori (skatalizzati aggiungo IO!!! ).
Innanzitutto mi stupisco che, secondo loro, per avere questo milgioramento ai medi regimi devo skatalizzare con i collettori. Questo perchè, se skatalizzo, reflesh o non reflesh, l'aumento del rendimento lo avrò anche con la ecu stock!!!!!!!
Secondo, ho chiesto loro come avrei fatto a skatalizzare se il loro reflesh si basa su una ecu stock che usa tutte e due le sonde e che skatalizzando dà il C.E.L. e, successivamente, il programma di recovery per non inquinare.
Loro risposta???? Nessuna....cvd!!!!!!
Quello che ho scritto è una palese dimostrazione delle fesserie che sparano i venditori su internet pur di piazzare il loro prodotto. Ed è quindi di fondamentale importanza che forum come questo (ricchissimo di informazini tecniche) vengano letti attentamente da tutti coloro che intendono acquistare un prodotto tuning per le loro hondine. Troppe volte, infatti, ho visto gente dire: "ho comprato questo prodotto ma non va bene sulla mia auto" e poi, magari, a pagina due del forum ci sono 10 discussioni vecchie su quel prodotto con tutte le indicazioni dei pro e contro.
Solo per farvi riflettere: .......non fermatevi alla prima pagina. Leggete tutti i post vecchi prima di aprirne dei nuovi. Nella memoria storica del forum ci sono tutte le nozioni tecniche che cercate. Morale?? Leggete gente, leggete.............
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Il testo è questo:
"Now you have your Mugen ECU, you could send your stock ECU to us for the Toda reflash. It will work with your front O2 sensor, and give you about 10% better economy and much better mid range power if you have headers.
Doug (doug@hondata.com)"
Riflessioni:
In pratica mi stanno dicendo che, avendo sotto la ECU Mugen, posso inviare loro la mia stock per "Reflesharla". In questo modo il primo sensore di 02 funzionerà regolarmente (lambda), avrò una riduzione dei consumi del 10% ( ) ma, soprattutto, avrò una migliore resa ai medi regimi se ho installato anche i collettori (skatalizzati aggiungo IO!!! ).
Innanzitutto mi stupisco che, secondo loro, per avere questo milgioramento ai medi regimi devo skatalizzare con i collettori. Questo perchè, se skatalizzo, reflesh o non reflesh, l'aumento del rendimento lo avrò anche con la ecu stock!!!!!!!
Secondo, ho chiesto loro come avrei fatto a skatalizzare se il loro reflesh si basa su una ecu stock che usa tutte e due le sonde e che skatalizzando dà il C.E.L. e, successivamente, il programma di recovery per non inquinare.
Loro risposta???? Nessuna....cvd!!!!!!
Quello che ho scritto è una palese dimostrazione delle fesserie che sparano i venditori su internet pur di piazzare il loro prodotto. Ed è quindi di fondamentale importanza che forum come questo (ricchissimo di informazini tecniche) vengano letti attentamente da tutti coloro che intendono acquistare un prodotto tuning per le loro hondine. Troppe volte, infatti, ho visto gente dire: "ho comprato questo prodotto ma non va bene sulla mia auto" e poi, magari, a pagina due del forum ci sono 10 discussioni vecchie su quel prodotto con tutte le indicazioni dei pro e contro.
Solo per farvi riflettere: .......non fermatevi alla prima pagina. Leggete tutti i post vecchi prima di aprirne dei nuovi. Nella memoria storica del forum ci sono tutte le nozioni tecniche che cercate. Morale?? Leggete gente, leggete.............
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void
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prima di tutto GRAZIE TYPER558!
intanto direi di mettere nelle faq
poi direi che è UTILISSIMO aprire una sezione ENGLISH in cui possiamo parlare coi nostri colleghi del resto dell'europa con in quali CRESCERE, scambiandoci anche informazioni vitali come questa.
ditemi che ne pensate, please
Jdm mission
JDM Ministry
Comunicare JDM<i></i>
intanto direi di mettere nelle faq
poi direi che è UTILISSIMO aprire una sezione ENGLISH in cui possiamo parlare coi nostri colleghi del resto dell'europa con in quali CRESCERE, scambiandoci anche informazioni vitali come questa.
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- typer558
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guido51
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Ragazzi , BOHHH ..... , ci deve essere qualcosa di strano , questi qui di Hondata o sparano ca.zzate inumane ...oppure sono dei mostri...
Vi posto il dyno della CTR con reflash hondata , pubblicato sul sito inglese dei nostri amici ....
www.civictype-r.co.uk/php...c&start=30
Hanno mantenuto , come dice Luca il funzionamento stock (prima e seconda sonda) con Kat .....insomma una CTR stock con la sola ECU con reflash Hondata ........
Sti super ca.zzi , ma come minchia fanno a tirare fuori 30 Cv a 6000 giri , altri 25 al regime di potenza max. , e piu' di 10 a 3000 giri........per di piu' ALLE RUOTE.......ed il tutto sembra DIMOSTRATO .....; per cui Luca anche il tono della loro mail mi sembra proprio deciso e sicuro.........i fatti sono due , o non resta da dire .......oppure ..........
Dubbio inumano!!! .....
<i>Edited by: guido51 at: 29/10/03 13:31
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Vi posto il dyno della CTR con reflash hondata , pubblicato sul sito inglese dei nostri amici ....
www.civictype-r.co.uk/php...c&start=30
Hanno mantenuto , come dice Luca il funzionamento stock (prima e seconda sonda) con Kat .....insomma una CTR stock con la sola ECU con reflash Hondata ........
Sti super ca.zzi , ma come minchia fanno a tirare fuori 30 Cv a 6000 giri , altri 25 al regime di potenza max. , e piu' di 10 a 3000 giri........per di piu' ALLE RUOTE.......ed il tutto sembra DIMOSTRATO .....; per cui Luca anche il tono della loro mail mi sembra proprio deciso e sicuro.........i fatti sono due , o non resta da dire .......oppure ..........
Dubbio inumano!!! .....
<i>Edited by: guido51 at: 29/10/03 13:31
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- typer558
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Di primo acchitto, viste le mandrie di cavalli scatenatisi sui banchi, direi , però bhò............... ......non so propio che dire.......
Non scordiamoci però che avevano inventato tutta una procedura di rullaggio per tirare fuori cavalli dal ctr.............
Ve la ricordate?? www.hondata.com/techk20dynoprocedure.html
<i>Edited by: typer558 at: 29/10/03 13:51
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Non scordiamoci però che avevano inventato tutta una procedura di rullaggio per tirare fuori cavalli dal ctr.............
Ve la ricordate?? www.hondata.com/techk20dynoprocedure.html
<i>Edited by: typer558 at: 29/10/03 13:51
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Nico ctr
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Evvero che la CTR consuma poco per essere un 2000cc da 200CV, ma quelli di hondata sembra che il k20a2, lo abbiano scambiato per un TDI, tanto che con una rimappatina, fanno uscire fuori cv come se fossero cioccolatini.
Nuova Civic Type R 2000cc TDCI VTEC 200cv, l'emozione di una rimappatura
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Nuova Civic Type R 2000cc TDCI VTEC 200cv, l'emozione di una rimappatura
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guido51
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Allora , la Hondata ci propone news.......che vor di'
solita bufala o c'e' qualcosa di serio
Agli esperti i commenti........
www.hondata.com/newsukrelease.html
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solita bufala o c'e' qualcosa di serio
Agli esperti i commenti........
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- typer558
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Guido, Hondata mi sa che parla di WHP che sono i cavalli alla ruota!!!!!!!!!!!!
Quando parlano di hp, allora si riferiscono al motore
Ecco la guarnizione termoisolante:
Piuttosto, guarda con il VTEC a 5200 giri come si regolarizzano le curve di potenza e coppia. In pratica sparisce quella flessione che invece si vede nelle curve stock
<i>Edited by: typer558 at: 9/16/03 3:11 pm
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Quando parlano di hp, allora si riferiscono al motore
Ecco la guarnizione termoisolante:
Piuttosto, guarda con il VTEC a 5200 giri come si regolarizzano le curve di potenza e coppia. In pratica sparisce quella flessione che invece si vede nelle curve stock
<i>Edited by: typer558 at: 9/16/03 3:11 pm
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