Rinnovo totale
-
Dok284
Re: Rinnovo totale
In che 3d il group-buy dei BC?
-
cronovillage
- Contatta:
avevo aperto una discussione , devo trovare il link , io al momento dopo che ho comprato la mia CozzaDakun ha scritto:Posta!!cronovillage ha scritto:
ti riferisci a me ?
cmq sto affrontando anch'io questo discorso, ho preventivato tutto e la spesa e' GROSSA!
pensare di cavarsela con 2000 euro e' da pazzi
Hai il vantaggio pero', di fare le cose con calma e dilazionare le spese. Inoltre se hai passione e rimetti in sesto queste auto, ti ripagheranno con tante emozioni.
-
fastandfurious200
psico86 ha scritto:hai cannato la sezione.. c'è la sezione apposita per la presentazione
la tua e un eg6 da 160cv
![]()
si scrive VTEC, correggi al piu presto prima di scatenare il finimondo
-
Dok284
Oggi sono andato dal carrozziere....
Da 2000 a 2500 Euro: e me la dà riverniciata (non metallizata) senza botte e sostituisce le guarnizioni "rotte" (intorno al parabreez, si stanno staccando).
Potrebbe andare?
Da 2000 a 2500 Euro: e me la dà riverniciata (non metallizata) senza botte e sostituisce le guarnizioni "rotte" (intorno al parabreez, si stanno staccando).
Potrebbe andare?
-
skynet
si gia'meglioDok284 ha scritto:Oggi sono andato dal carrozziere....
Potrebbe andare?
anzi ottimo contando quanto costano le guarnizioni originali
- Filo83
- HCI member

sky prima di leggere la tua risposta, stavo per scrivere lo stesso...skynet ha scritto:si gia'meglioDok284 ha scritto:Oggi sono andato dal carrozziere....
Potrebbe andare?![]()
anzi ottimo contando quanto costano le guarnizioni originali
il 50% del prezzo e' dovuto alle guarnizioni..
certo 2500, azz...ce ne compri un'altra
( qui a Roma non li voglio sapere i prezzi
cerco k series...
-
cronovillage
- Contatta:
il mio ne voleva 1200 ma dato che me l'ha verniciata a c@zzo , mi sono fermato a 600/700€ circa...gli altri soldi li andasse a chiedere a sua madre 
- DOK85
- HCI member

- Contatta:
di dove sei?
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
-
skynet
OT@dok 2 noi di modena,bologna, mantova, spilamberto al giovedi sera ci si trova al mac2 di modena nel parcheggio(c'e un raduno truzzo settimanale
ma finiva ieri
)e ricomincia a settembre, tanto poi lo usavamo solo come ritrovo poi si scappava via naturalmente..ma se ti interessa anche a te trovarsi ogni tanto ti faccio sapere le date di volta in volta
@crono pensa che la mia invece e'stata verniciata bene, almeno sembrava..ma la verita'sfortunatamente(materiali scarsi, errori)la impari col tempo..devo rifare i para e il portellone comincia a sfogliarsi nei bordi
@crono pensa che la mia invece e'stata verniciata bene, almeno sembrava..ma la verita'sfortunatamente(materiali scarsi, errori)la impari col tempo..devo rifare i para e il portellone comincia a sfogliarsi nei bordi
- MOTORPUNX
- HCI member

Conterraneo del Bonna
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
-
skynet
date un'occhiata su foto e videoMOTORPUNX ha scritto:Conterraneo del Bonna
-
cronovillage
- Contatta:
azz...skynet ha scritto: @crono pensa che la mia invece e'stata verniciata bene, almeno sembrava..ma la verita'sfortunatamente(materiali scarsi, errori)la impari col tempo..devo rifare i para e il portellone comincia a sfogliarsi nei bordi
da me quando si tratta di verniciare una macchina "old" solo in pochi ci prestano attenzione , altrimenti gli porti una macchina da figlio di papà subito te la fanno e qualitativamente le fanno anche bene...forse hanno il pregiudizio di : macchina vecchia = morto di fame = niente soldi subito