Problema ruota anteriore sinistra [ek]

Rispondi
AliEN61
HCI member
HCI member

Re: Problema ruota anteriore sinistra [ek]

Messaggio da AliEN61 » venerdì 8 agosto 2008, 2:20

Haha il rumore è aumentato, ho risolto quasi tutti i problemi, ma ora quando giro la scatola dello sterzo fa un rumore metallico :asd
sembra di guidare un trattore
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera

Max Payne
HCI member
HCI member

Messaggio da Max Payne » venerdì 8 agosto 2008, 20:07

AliEN61 ha scritto:Haha il rumore è aumentato, ho risolto quasi tutti i problemi, ma ora quando giro la scatola dello sterzo fa un rumore metallico :asd
sembra di guidare un trattore
la tua già solo per lo scarico sembra un trattore :asd
poi pensa te se ci metti qualche altro rumorino :asd
#escilononsbagli

Treno84
HCI member
HCI member

Messaggio da Treno84 » sabato 9 agosto 2008, 3:44

AliEN61 ha scritto:@Voodoo
non la sapevo questa cosa che pende a sx, cmq ho portato l'auto dal meccanico perchè non ce la facevo ad aspettare lunedì, il sibilo proviene dalla scatola dello sterzo, ma mi ha detto che non è nulla di preoccupante (il rumore è simile a quello che fà la mini cooper :asd per farla breve, ma lo fa solo da un lato :roll ), il tlac tlac in effetti ha detto che è il braccetto anteriore lato guida che controllerà in settimana.
Daniel M ha scritto:Ma il camber è 1° e cosa?
o è 1° 00"?

Non è che il gommista aveva l'aparecchiatura starata? :asd
il gommista è un figlio di putta** perchè è un incapace andrò da qualche altra parte a rifare la convergenza d'ora in poi, cmq ecco i valori attuali:

Immagine

comprerò un kit anteriore e posteriore D2 per sistemare il camber, e comunque non sapevo che sulla Ek si può sistemare anche la convergenza posteriore! alzando l'auto ho visto che di serie c'è un Toe kit :asd alla faccia dell'ITR che non ce l'ha, tiè :teach
Quei valori sono tutto sommato normali su una ek con 10 anni sulle spalle, era messa così anche la mia circa.

Ad ogni modo, per consiglio mio, prendi il camber kit anteriore, ma dietro per pareggiare il camber basta che spessori con delle rondelle, io ho fatto così ed è diventata praticamente perfetta.

AliEN61
HCI member
HCI member

Messaggio da AliEN61 » giovedì 14 agosto 2008, 23:55

per il camber ora non credo di avere problemi, mi insospettisce il rumore che sento ora quando giro il volante verso sinistra...
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera

Rispondi