sembra di guidare un trattore
Problema ruota anteriore sinistra [ek]
- AliEN61
- HCI member

Re: Problema ruota anteriore sinistra [ek]
Haha il rumore è aumentato, ho risolto quasi tutti i problemi, ma ora quando giro la scatola dello sterzo fa un rumore metallico
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera
- Max Payne
- HCI member

la tua già solo per lo scarico sembra un trattoreAliEN61 ha scritto:Haha il rumore è aumentato, ho risolto quasi tutti i problemi, ma ora quando giro la scatola dello sterzo fa un rumore metallico![]()
poi pensa te se ci metti qualche altro rumorino
#escilononsbagli
-
Treno84
- HCI member

Quei valori sono tutto sommato normali su una ek con 10 anni sulle spalle, era messa così anche la mia circa.AliEN61 ha scritto:@Voodoo
non la sapevo questa cosa che pende a sx, cmq ho portato l'auto dal meccanico perchè non ce la facevo ad aspettare lunedì, il sibilo proviene dalla scatola dello sterzo, ma mi ha detto che non è nulla di preoccupante (il rumore è simile a quello che fà la mini cooperper farla breve, ma lo fa solo da un lato
), il tlac tlac in effetti ha detto che è il braccetto anteriore lato guida che controllerà in settimana.
il gommista è un figlio di putta** perchè è un incapace andrò da qualche altra parte a rifare la convergenza d'ora in poi, cmq ecco i valori attuali:Daniel M ha scritto:Ma il camber è 1° e cosa?
o è 1° 00"?
Non è che il gommista aveva l'aparecchiatura starata?
comprerò un kit anteriore e posteriore D2 per sistemare il camber, e comunque non sapevo che sulla Ek si può sistemare anche la convergenza posteriore! alzando l'auto ho visto che di serie c'è un Toe kitalla faccia dell'ITR che non ce l'ha, tiè
Ad ogni modo, per consiglio mio, prendi il camber kit anteriore, ma dietro per pareggiare il camber basta che spessori con delle rondelle, io ho fatto così ed è diventata praticamente perfetta.
- AliEN61
- HCI member

per il camber ora non credo di avere problemi, mi insospettisce il rumore che sento ora quando giro il volante verso sinistra...
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera