Lapidatemi ma questa è la mia piccinaaaa
- Vicio
- HCI member

Cambia il pommello!
Il cofano nero va bene ma non con quei buchi!
Il resto ci può anche stare.
Il cofano nero va bene ma non con quei buchi!
Il resto ci può anche stare.
GardaJDM
Mazda3 BM5 ...exEp3 30° - Ek4356107km
+Cagiva Navigator +VFR RC46
vvvicio@libero.it
Ek4>Ep3
Mazda3 BM5 ...ex
+Cagiva Navigator +VFR RC46
vvvicio@libero.it
Ek4>Ep3
-
uanema
renatooo82 ha scritto:ciao :-)
anche io pensavo fosse chissà che schifezza
se vuoi un parere spassionato, metti i fari originali anteriori e posteriori, leva le minigonne, il cofano e la strumentazione da montante, dopodichè è ok... ah, anche il tasto rosso da armamento missili frullalo via in cambio di uno più sobrio (un semplice switchetto)...
ti dirò di +, fatti questi interventi diventa molto bella e più elegante ;-)
ciaoo
:-)
Hai praticamente detto TUTTO quello che voglio fargli!!!
in più mettere dei bei collettori come si deve e poi è ok!!!
-
renatooo82
- (h)old

- Luporum
- HCI member

Se riesci a spostarli e non toglierli sarebbe meglio... Possono essere utili per la salute del tuo motore. Che cosa misurano? Potresti fare un portastrumenti tra il monitor (io toglierei quello) e il tunnel e mettrli li.uanema ha scritto:...per la strumentazione la devo togliere al più presto che la odio già...
- Army80
- HCI member

- Luporum
- HCI member

- Army80
- HCI member

-
eTiLiKo
- (h)old

- Contatta:
Aò,sta macchina gira che ti rigira sempre sotto al naso me la ritrovo.
Approvo tutto quanto detto dagli altri (smantella fari,cofano,minigonne e strumenti),in più ti faccio delle piccole correzioni : i silenziatori sono magnaflow,ma skat e "tubazioni di raccordo" ai silenziatori sono artigianali.
La barra duomi non è originale Mugen,ma è cmq bella granitica.
Approvo tutto quanto detto dagli altri (smantella fari,cofano,minigonne e strumenti),in più ti faccio delle piccole correzioni : i silenziatori sono magnaflow,ma skat e "tubazioni di raccordo" ai silenziatori sono artigianali.
La barra duomi non è originale Mugen,ma è cmq bella granitica.
Ultima modifica di eTiLiKo il domenica 6 aprile 2008, 20:23, modificato 2 volte in totale.
--- www.autech.it ---
- streetracer
- Contatta:
Ex Prelude BB1 220HP owner 
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
- RobyVTEC
- HCI member

Army80 ha scritto:ha me ricorda tanto il primo approccio di Roby al forum....![]()
anche la sua EG navigava a quel livello......... poi dopo un paio di raduni ed aver conosciuto la gente giusta
cmq elimina tutte le risottate,fari e cofano,ed è propio ok,azz è pure bianca
La mia era piu' risottara
specRR Dark Lady
-
eTiLiKo
- (h)old

- Contatta:
Ah,aggiungo che l'assetto è composto da molle di una marca tedesca sconosciuta,e ammortizzatori originali 1600 VTI ritarati dalla ditta Cappelli di Milano.Non hanno molti Km su dalla ritaratura,forse un 30.000.
--- www.autech.it ---
-
Jacopo VTI
Re: Lapidatemi ma questa è la mia piccinaaaa
uanema ha scritto: Esteticamente ha l'ivrea mugen

LIVREA si dice
Comunque mi aggrego al coro del "con poco può diventare carina
-
fataturbina1
bhe da tuner direi che conciata così sembra ancora più vecchia la macchina....
io direi...
via il cofano nero e da rimettere l'originale bianco senza nessuna presa d'aria o al limite un carbonio ..
via gli adesivi neri dalle fiancate!!
via le minigonne che con le linee dell'auto proprio non ce le vedo meglio metterne altre ma completamente lisce eventualmente!
via quei cerchi
tremendi a dire poco e metti su un bel cerchio a mezzo canale rovesciato assolutamente non neri magari oro tipo questa
http://auto.cafetime.cz/fotky/honda-civ ... IZBRCU.jpg
bene i lexus dietro che con il bianco è ok e i fari avanti con il fondo nero sono da togliere... c'è da trovare qualcosa che stia bene con il bianco delle tua piccola possibilmente senza frecce arancioni..
direi che può già andare bene dopo questi due lavoretti
io direi...
via il cofano nero e da rimettere l'originale bianco senza nessuna presa d'aria o al limite un carbonio ..
via gli adesivi neri dalle fiancate!!
via le minigonne che con le linee dell'auto proprio non ce le vedo meglio metterne altre ma completamente lisce eventualmente!
via quei cerchi
bene i lexus dietro che con il bianco è ok e i fari avanti con il fondo nero sono da togliere... c'è da trovare qualcosa che stia bene con il bianco delle tua piccola possibilmente senza frecce arancioni..
Ultima modifica di fataturbina1 il lunedì 7 aprile 2008, 1:24, modificato 1 volta in totale.
-
Dome
no dai i fari posteriori sono orrendi,è la prima cosa da eliminare...fataturbina1 ha scritto:bhe da tuner direi che conciata così sembra ancora più vecchia la macchina....![]()
io direi...![]()
via gli adesivi neri dalle fiancate!!![]()
via quei cerchi![]()
![]()
![]()
tremendi a dire poco e metti su un bel cerchio a mezzo canale rovesciato assolutamente non neri magari oro tipo questa
i cerchi neri ci stanno anche bene,magari un disegno un po' diverso ma nemmeno questi alla fine sono tremendi....
-
The Stig
Complimenti.
A me sinceramente piace parecchio.
Gli angel mi hanno sempre affascinato, anche se ammetto di preferire quelli con la freccia integrata e, per quanto inefficenti, con fondo nero.
Il cofano, essendo sporgente, rovina la linea aeorodinamica dell' auto, rendendola alla vista pesante e non omogenea. Dovendolo cambiare, personalmente rimarrei sull' originale o al massimo, se proprio vuoi qualcosa di diverso, uno con prese d' aria rovlte all' interno....cmq sempre nero!!!
Le bande nere laterali sono bellissime.
I cerchi....il colore è perfetto, il disegno è molto bello, ma migliorabile sicuramente.....io cmq li terrei.
I fari posteriori, per quanto siano belli, sulla tua auto sfigurano, non c'entrano molto con quello che stai facendo......quoto per dei fumè o al massimo dei lexus con fondo nero.
Le minigonne sono troppo grandi?!? Forse, o forse è il resto a essere troppo piccolo.......io farei due interventi:
-verniciare il sottoparaurti anteriore di bianco; è leggermente più alto delle minigonne, ma sicuramente una bella verniciatina lo avvicinerà moltissimo;
-installa un sottoparaurti posteriore......il brutto dell' EG è che hanno un paraurti posteriore ridicolo; va abbassato per raccordarti alla perfezione con quelle belle minigonne.
Stop.
Adesso pioveranno linciaggi
Gli angel mi hanno sempre affascinato, anche se ammetto di preferire quelli con la freccia integrata e, per quanto inefficenti, con fondo nero.
Il cofano, essendo sporgente, rovina la linea aeorodinamica dell' auto, rendendola alla vista pesante e non omogenea. Dovendolo cambiare, personalmente rimarrei sull' originale o al massimo, se proprio vuoi qualcosa di diverso, uno con prese d' aria rovlte all' interno....cmq sempre nero!!!
Le bande nere laterali sono bellissime.
I cerchi....il colore è perfetto, il disegno è molto bello, ma migliorabile sicuramente.....io cmq li terrei.
I fari posteriori, per quanto siano belli, sulla tua auto sfigurano, non c'entrano molto con quello che stai facendo......quoto per dei fumè o al massimo dei lexus con fondo nero.
Le minigonne sono troppo grandi?!? Forse, o forse è il resto a essere troppo piccolo.......io farei due interventi:
-verniciare il sottoparaurti anteriore di bianco; è leggermente più alto delle minigonne, ma sicuramente una bella verniciatina lo avvicinerà moltissimo;
-installa un sottoparaurti posteriore......il brutto dell' EG è che hanno un paraurti posteriore ridicolo; va abbassato per raccordarti alla perfezione con quelle belle minigonne.
Stop.
Adesso pioveranno linciaggi

- ERGALmGP
- HCI member

- Contatta: