piccolo OTVTEC_inside ha scritto:Dove sono attaccati gli agganci per le cinture di sicurezza posteriori?
Se sono sotto la seduta posteriore o lo schienale una soluzione ci sarebbe..
ma che fine hai fatto? stò B16?!?!?

Allora visto che per la seduta hai risolto rimane il problema di come fissare lo schienale.Mugen_Stumpo ha scritto:sto aspettando con impazienzaVTEC_inside ha scritto:Dove sono attaccati gli agganci per le cinture di sicurezza posteriori?
Se sono sotto la seduta posteriore o lo schienale una soluzione ci sarebbe..![]()
![]()

manzo ha scritto:io ho avuto un problema analogo quando montai i sedili post con schienali della prelude 5 gen su eg6
Allora la seduta vuoi o no ce la fai stare, pero:
LUDE
schienale unico;
cerniere per ribaltarlo direttamente saldate sul telaio
EG
due schienali;
struttura integrata nel telaietto dello schienale
La soluzione è semplice.
Io ho tolto tutta l imbottitura e le fodere dei 2 sedili, avendo cosi i telaietti
nudi.
Prendo il telaietto eg e 'unisco le 2 metà affinche il telaietto diventi unico
cm quello della lude.
e lo chiamate semplice!!!!avete una pazienza da mahatma
![]()
Prendo l imbottitura lude e la fodera e la piazzo sul telaietto eg, cn dei minimi adattamenti.
Ripiazzo telaietto eg cn tutto lude sulla car.
e il gioco è fatto

Sicuramente dovrai tagliare il supporto stock, poi o saldi il nuovo supporto direttamente al telaio oppure ripieghi sulla placca.Mugen_Stumpo ha scritto:rimane il fatto che il mio supporto originla lo devo rimuovere... o sbaglio, non penso che si riesca a montare il sedili col supporto in mezzo alle b'''e...
se devo dissaldare quello, tanto vale che ci risaldo quello al telaio o come dici tu giustamente, faccio una placca e la imbullono al telaio...
appena ho due minuti di tempo in più smonto i sedili originali e vi faccio vedere come stanno messi gli agganci e tutto, forse così si capisce meglio il problema...
grazie mille dell'aiuto![]()