montaggio pannelli posteriori gathers EG6
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
- Mugen_Stumpo
- Moderatore

Tazugi ha scritto:O santo cielo i pannelli Gathers...che maniaci sono più rari che uno stralivari...erano in jap in ozione x eg con l'impianto audio (tra l'altro costosissimo per l'epoca) mi ricordo che mia cuggia nella sua vecchia eg 1500 da 130 cv (in jap identificata con la scritta VTI) oltre al suddetto impianto anche li braccioli laterali portaoggetti...che riducevano i posti posteriori a 2...siete tutti matti
1500 VTI
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
- Dakun
- Admin

Mugen_Stumpo ha scritto:Tazugi ha scritto:O santo cielo i pannelli Gathers...che maniaci sono più rari che uno stralivari...erano in jap in ozione x eg con l'impianto audio (tra l'altro costosissimo per l'epoca) mi ricordo che mia cuggia nella sua vecchia eg 1500 da 130 cv (in jap identificata con la scritta VTI) oltre al suddetto impianto anche li braccioli laterali portaoggetti...che riducevano i posti posteriori a 2...siete tutti matti![]()
1500 VTI![]()
AAA MUGEN!!!
un mod non puo' fare certe figuracce!!!
non so chi sia questo tatsuji, ma non dice cazzate!
Civic 1.5 VTi - 3 stage VTEC 130PS (EK3)
eh!!
cmq da LORO il VTi e' il 1.5 ed il 1.6 viene chiamato SiR
da noi, vabbe' lo sapete gia'
- DOK85
- HCI member

- Contatta:
- DOK85
- HCI member

- Contatta:
- Mugen_Stumpo
- Moderatore

-
Tazugi
Si esatto l'eg 1500 in jap si chiamava vti, non so perchè ma è così...se non sbaglio loro non avevano il 1600 dell'esi (nn mi ricordo la sigla)...i 4 posti erano solo per le eg munite di impianto ghaters, poichè erano munite di voluminose e comode tasche laterali porta oggetti...ah i bei tempi andati
...quando l' ac era considerata di lusso. Per l'eg6 era poi prevista una versione race pronto corsa senza ruote in lega nè alzacristalli elettrici, nè rivestimento portiere, nè ac (e presumo alleggerita anche in altre parti) un tempo avevo il deplians originale honda in giapponese...purtroppo andato perduto durante i miei numerosi traslochi 
- Mugen_Stumpo
- Moderatore

il bello è che stè cose in jappone le fanno ancora... vedesi SubaruTazugi ha scritto:Per l'eg6 era poi prevista una versione race pronto corsa senza ruote in lega nè alzacristalli elettrici, nè rivestimento portiere, nè ac (e presumo alleggerita anche in altre parti) un tempo avevo il deplians originale honda in giapponese...purtroppo andato perduto durante i miei numerosi traslochi
Truzzo JDM n.2
- ERGALmGP
- HCI member

- Contatta:
Mugen_Stumpo ha scritto:il bello è che stè cose in jappone le fanno ancora... vedesi SubaruTazugi ha scritto:Per l'eg6 era poi prevista una versione race pronto corsa senza ruote in lega nè alzacristalli elettrici, nè rivestimento portiere, nè ac (e presumo alleggerita anche in altre parti) un tempo avevo il deplians originale honda in giapponese...purtroppo andato perduto durante i miei numerosi traslochi
beh..anche la fn2 esiste in versione alleggerita