:nonvuoleimonoscocca.civic4ever77 ha scritto:Lo sbattimento c'è comunque: devi strappare le slitte dai sedili ed adattarle sui sedili nuovi...Bonna ha scritto: effettivamente.....
Recaro itr su crx
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
- psico86
- HCI member

- civic4ever77
- HCI member

:nonvuoleassolutamenteimonoscoccapsico86 ha scritto:i miei sono sulle slitte stock.
tanto la vostra corporatura è magra come la mia e ci state tranquillamente tutti e 2
cosi mi sbatto io per fare gli adattamenti per farli stare sul crx
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
-
lanciaevo7
Avevo gli stessi problemi con gli FK sulla mia...
L'unico modo per risolvere, e' stato smontare telaietto e guide dei sedili originali, e rifare artigianale il telaietto, usando le guide della FK.
Un problema fondamentale e' stato appunto il "centraggio" e sopratutto il fatto che nella DelSol i sedili di grandezza "normale" ci stanno veramente zippati dentro
E cmq... unica solution che ho trovato io, e' stata per via "artigianale"... Tutte le altre prove hanno avuto esiti "orribili"...
Queste sono le foto...

L'unico modo per risolvere, e' stato smontare telaietto e guide dei sedili originali, e rifare artigianale il telaietto, usando le guide della FK.
Un problema fondamentale e' stato appunto il "centraggio" e sopratutto il fatto che nella DelSol i sedili di grandezza "normale" ci stanno veramente zippati dentro
E cmq... unica solution che ho trovato io, e' stata per via "artigianale"... Tutte le altre prove hanno avuto esiti "orribili"...
Queste sono le foto...

- civic4ever77
- HCI member

-
lanciaevo7
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member