immatricolazione eg6 JDM
- Jordan
- HCI member

- Contatta:
- Luporum
- HCI member

- Luporum
- HCI member

Per un Voyager dagli USA sono necessari 2k?...Sgarboman ha scritto:Ma 750 ? di spedizione non sono un po?
Sei sicuro che le spese di spedizione siano calcolate giuste? Anche su ebay, se non stai attento e non chiedi bene vedi delle spedizioni a poco dall'america... Poi sono intese all'interno degli usa...
Bye
il lupo
- Rise VTEC
eg6
sicuro. la macchina si trova in giappone, vogliono 590.000 yen = 3578 eur
e per le spese di spedizione vogliono 1.100 dollari = 750 eur.
che poi alla fine cosa cambia tra jdm e eudm a parte il motore (160cv-170cv) il lato guida e alcune "chincaglierie" della carrozzeria?
aaaaahhhh...sto impazzendo...devo prenderne una e vorrei trovare un giusto compromesso money-quality.
e visto ke tanti sostengono la teoria JDM much better than EUDM, volevo andare a colpo sicuro...xke in italy stock nn se ne trovano.
che poi alla fine cosa cambia tra jdm e eudm a parte il motore (160cv-170cv) il lato guida e alcune "chincaglierie" della carrozzeria?
aaaaahhhh...sto impazzendo...devo prenderne una e vorrei trovare un giusto compromesso money-quality.
e visto ke tanti sostengono la teoria JDM much better than EUDM, volevo andare a colpo sicuro...xke in italy stock nn se ne trovano.
EG-K20A powered!
- Luporum
- HCI member

Re: eg6
Ma se quello che te la vende non è un jappo al 100% ma un sangue misto e ti tira una sola? Gli rispedisci la macchina? Gli acquisti di auto si dovrebbero fare potendo posare il proprio culo sui sedili... O tramite persone ultra fidate.Rise VTEC ha scritto:sicuro. la macchina si trova in giappone, vogliono 590.000 yen = 3578 eur
-
BARO DEL SOL
stai in occhio perchè certi annunci sono fasulli ti fanno mandare la caparra e poi spariscono.Rise VTEC ha scritto:sicuro. la macchina si trova in giappone, vogliono 590.000 yen = 3578 eur
-
alex_novi
- HCI member

-
alex_novi
- HCI member

-
BARO DEL SOL
-
BARO DEL SOL
-
alex_novi
- HCI member

- Rise VTEC
eg6
@ baro del sol :
forse sono io che nn comprendo il significato di stock
ma oltre a quella grigia che da come mi ha detto il proprietario è all99% venduta, quella nera ti sembra stock????
ma dai!!!!
forse sono io che nn comprendo il significato di stock
ma oltre a quella grigia che da come mi ha detto il proprietario è all99% venduta, quella nera ti sembra stock????
ma dai!!!!
EG-K20A powered!
-
BARO DEL SOL
Rise VTEC ha scritto:@ baro del sol :
forse sono io che nn comprendo il significato di stock![]()
![]()
ma oltre a quella grigia che da come mi ha detto il proprietario è all99% venduta, quella nera ti sembra stock????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma dai!!!!
-
BARO DEL SOL
non avevo letto che la cercavi stockBARO DEL SOL ha scritto:Rise VTEC ha scritto:@ baro del sol :
forse sono io che nn comprendo il significato di stock![]()
![]()
ma oltre a quella grigia che da come mi ha detto il proprietario è all99% venduta, quella nera ti sembra stock????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma dai!!!!errore mio
- DiegoVTEC
- HCI member

OMG...leggo solo ora...guarda te lo dico sinceramente...lascia stare!!non prendere la car dal Giappone!!
apparte il prezzo che può sembrare basso...dopo hai una serie di spese esagerate!!apparte che secondo me qst sono dei cazzaroni,xchè 750 euro x spedire una macchina è una gran caxxx...secondo me ovvio!!
ma qst li conosci?hai mai preso qlcs da loro??cmq calcola che mettere una macchina su un container e spedirla sono MINIMO 2000 euro...(io sapevo 3000)....poi qnd arriva??la dogana dove la metti??in genere è il 20% di iva + un 3%....devo continuare??
Lascia stare...a ql prezzo ti prendi un itr qua in italia...e si trovano anche stock!!senno un eg....ma swappate proprio non ti vanno bene??anche se con motore stock??
apparte il prezzo che può sembrare basso...dopo hai una serie di spese esagerate!!apparte che secondo me qst sono dei cazzaroni,xchè 750 euro x spedire una macchina è una gran caxxx...secondo me ovvio!!
ma qst li conosci?hai mai preso qlcs da loro??cmq calcola che mettere una macchina su un container e spedirla sono MINIMO 2000 euro...(io sapevo 3000)....poi qnd arriva??la dogana dove la metti??in genere è il 20% di iva + un 3%....devo continuare??
Lascia stare...a ql prezzo ti prendi un itr qua in italia...e si trovano anche stock!!senno un eg....ma swappate proprio non ti vanno bene??anche se con motore stock??
-
renatooo82
- (h)old

per la spedizione ci vogliono circa 2500 ? via nave dal giappone (tempistica circa 40 giorni di navigazione
)
per la conversione da guida a destra a guida a sinistra, è possibile, ma quanto spenderesti ?
per l'omologazione in italia è possibile, e senza grosse difficoltà: c'era già un'eg6 JDM registrata in motorizzazione, di andres, un ragazzo americano che sta in una base militare a capodichino, che se la era portata in italia dal giappone..
per quanto riguarda la macchina dell'annuncio, mi sembra di averla già vista in vendita (quella della foto) qualche tempo fa... questo mi farebbe pensare...
se poi vuoi una skyline fammi un fischio che te la rimedio
ciaoo
per la conversione da guida a destra a guida a sinistra, è possibile, ma quanto spenderesti ?
per l'omologazione in italia è possibile, e senza grosse difficoltà: c'era già un'eg6 JDM registrata in motorizzazione, di andres, un ragazzo americano che sta in una base militare a capodichino, che se la era portata in italia dal giappone..
per quanto riguarda la macchina dell'annuncio, mi sembra di averla già vista in vendita (quella della foto) qualche tempo fa... questo mi farebbe pensare...
se poi vuoi una skyline fammi un fischio che te la rimedio
ciaoo