honda del sol turbo

Bloccato
BARO DEL SOL

Messaggio da BARO DEL SOL » lunedì 10 dicembre 2007, 19:18

Dome ha scritto:
Jordan ha scritto: "QUELLA" è in vendita su eBay da prima che inventassero il Personal Computer, mi pare... :angel
ricordo anche io che sta da tempo immemore in vendita sto crx...
emanuele,fai un bel video per farci veder come va e magari anche un elenco dei lavori eseguiti..
vai nelle discussioni generali per non soci e cerca: "mi presento" lì presento sia mè che la macchina

AliEN61
HCI member
HCI member

Messaggio da AliEN61 » lunedì 10 dicembre 2007, 19:49

benvenuto. Io sono del parere che una elaborazione su di una Honda ci può stare anche Turbo! :teach
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera

skynet

Messaggio da skynet » lunedì 10 dicembre 2007, 20:26

AliEN61 ha scritto:benvenuto. Io sono del parere che una elaborazione su di una Honda ci può stare anche Turbo! :teach
:teach :teach ben detto :village

BARO DEL SOL

Messaggio da BARO DEL SOL » lunedì 10 dicembre 2007, 20:30

AliEN61 ha scritto:benvenuto. Io sono del parere che una elaborazione su di una Honda ci può stare anche Turbo! :teach
graziedel benvenuto :asd

Dark_Shadow

Messaggio da Dark_Shadow » lunedì 10 dicembre 2007, 22:46

Honda Turbo :sifone :amore :amore
Bello il calcio in culo del VTEC insieme al calcio in culo del turbo con quel sound mixato..
Si ma se non è fatta con i controcazzi preferisco l'aspirato

E poi che dire se fatta con le palle..
Quei poveri illusi che comprano quei "mostri" 8000 di cilindrata spendono altrettanti soldi con la loro mastercard per farla andare "forte" e poi fare uno sparo drag 0 - 400mt e batterli con un 1.6 non ha prezzo! :asd

Comunque per fare un'Honda turbo (che possa camminare per un bel po) ci vogliono millemila accorgimenti e tanta tanta conoscenza, ecco forse il perchè non abbiano avuto successo visto che c'è gente che ci cammina senza rompere con sotto il cofano 600/700cv :meco

BARO DEL SOL

Messaggio da BARO DEL SOL » martedì 11 dicembre 2007, 19:17

Dark_Shadow ha scritto:Honda Turbo :sifone :amore :amore
Bello il calcio in culo del VTEC insieme al calcio in culo del turbo con quel sound mixato..
Si ma se non è fatta con i controcazzi preferisco l'aspirato

E poi che dire se fatta con le palle..
Quei poveri illusi che comprano quei "mostri" 8000 di cilindrata spendono altrettanti soldi con la loro mastercard per farla andare "forte" e poi fare uno sparo drag 0 - 400mt e batterli con un 1.6 non ha prezzo! :asd

Comunque per fare un'Honda turbo (che possa camminare per un bel po) ci vogliono millemila accorgimenti e tanta tanta conoscenza, ecco forse il perchè non abbiano avuto successo visto che c'è gente che ci cammina senza rompere con sotto il cofano 600/700cv :meco
ben detto... comunque la macchina è fatta bene. mi piacerebbe farvelo constatare di persona. prima o poi capiterà :asd :asd :asd

BARO DEL SOL

Messaggio da BARO DEL SOL » martedì 11 dicembre 2007, 19:40

abbiamo divagato sulla macchina... :stupid ma vorrei sapere se qualcono ha qualche consiglio da darmi riguardo alla domanda sul montaggio del radiatore dell'olio che mi crea perdita di pressione rischiando che giri poco olio nella turbina... ma se non lo monto sale di temperatura e perde viscosita rischiando di spaccare ugualmente.

:shit
come faccio a montare il radiatore senza perdere pressione?

cosa devo fare?

c'è un modo per riuscirci?

typer558
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da typer558 » mercoledì 12 dicembre 2007, 9:07

se chiedi qui, non è che poi apri una altro topic per chiedere la stessa cosa (radiatore olio) ;)

visto che la discussione si è avviata di là, chiudo questo :teach

Bloccato