vai nelle discussioni generali per non soci e cerca: "mi presento" lì presento sia mè che la macchinaDome ha scritto:ricordo anche io che sta da tempo immemore in vendita sto crx...Jordan ha scritto: "QUELLA" è in vendita su eBay da prima che inventassero il Personal Computer, mi pare...
emanuele,fai un bel video per farci veder come va e magari anche un elenco dei lavori eseguiti..
honda del sol turbo
-
BARO DEL SOL
-
BARO DEL SOL
-
Dark_Shadow
Honda Turbo
Bello il calcio in culo del VTEC insieme al calcio in culo del turbo con quel sound mixato..
Si ma se non è fatta con i controcazzi preferisco l'aspirato
E poi che dire se fatta con le palle..
Quei poveri illusi che comprano quei "mostri" 8000 di cilindrata spendono altrettanti soldi con la loro mastercard per farla andare "forte" e poi fare uno sparo drag 0 - 400mt e batterli con un 1.6 non ha prezzo!
Comunque per fare un'Honda turbo (che possa camminare per un bel po) ci vogliono millemila accorgimenti e tanta tanta conoscenza, ecco forse il perchè non abbiano avuto successo visto che c'è gente che ci cammina senza rompere con sotto il cofano 600/700cv
Bello il calcio in culo del VTEC insieme al calcio in culo del turbo con quel sound mixato..
Quei poveri illusi che comprano quei "mostri" 8000 di cilindrata spendono altrettanti soldi con la loro mastercard per farla andare "forte" e poi fare uno sparo drag 0 - 400mt e batterli con un 1.6 non ha prezzo!
Comunque per fare un'Honda turbo (che possa camminare per un bel po) ci vogliono millemila accorgimenti e tanta tanta conoscenza, ecco forse il perchè non abbiano avuto successo visto che c'è gente che ci cammina senza rompere con sotto il cofano 600/700cv
-
BARO DEL SOL
ben detto... comunque la macchina è fatta bene. mi piacerebbe farvelo constatare di persona. prima o poi capiteràDark_Shadow ha scritto:Honda Turbo![]()
![]()
![]()
Quei poveri illusi che comprano quei "mostri" 8000 di cilindrata spendono altrettanti soldi con la loro mastercard per farla andare "forte" e poi fare uno sparo drag 0 - 400mt e batterli con un 1.6 non ha prezzo!![]()
-
BARO DEL SOL
abbiamo divagato sulla macchina...
ma vorrei sapere se qualcono ha qualche consiglio da darmi riguardo alla domanda sul montaggio del radiatore dell'olio che mi crea perdita di pressione rischiando che giri poco olio nella turbina... ma se non lo monto sale di temperatura e perde viscosita rischiando di spaccare ugualmente.
come faccio a montare il radiatore senza perdere pressione?
cosa devo fare?
c'è un modo per riuscirci?
come faccio a montare il radiatore senza perdere pressione?
cosa devo fare?
c'è un modo per riuscirci?
- typer558
- (h)old

- Contatta: