perche l ek e meglio di un eg

Ilya
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Ilya » domenica 6 maggio 2007, 20:23

PierGSi ha scritto:
Ilya ha scritto:Come caspita faccio a far andare gli spazzolini e gettini con un unico comando... posso fare un ponticello da qualche parte.. o debbo cambiare il rele/devio/makkina :scree

Penso basti un ponticello, cmq. anche nell'ITR se tiri esce l'acqua e basta :sosp :asd
:teach ecco vedeto.. ze fatta su base del eg6 :asd cmq me sembra strano!! :sosp

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » domenica 6 maggio 2007, 21:29

Sulla Lude funziona come sull'EK,ma io vorrei che unzionasse come sull'EG!
DOve sta scritto che acqua e spazzole le voglio insieme....MAH.

renatooo82
(h)old
(h)old

Messaggio da renatooo82 » domenica 6 maggio 2007, 21:44

eTiLiKo ha scritto:Sulla Lude funziona come sull'EK,ma io vorrei che unzionasse come sull'EG!
DOve sta scritto che acqua e spazzole le voglio insieme....MAH.
infatti.. per questo motivo l'eg6 è meglio dell'ek4 :teach :ass

HieJ
Contatta:

Messaggio da HieJ » domenica 6 maggio 2007, 22:43

PierGSi ha scritto:
Ilya ha scritto:Come caspita faccio a far andare gli spazzolini e gettini con un unico comando... posso fare un ponticello da qualche parte.. o debbo cambiare il rele/devio/makkina :scree

Penso basti un ponticello, cmq. anche nell'ITR se tiri esce l'acqua e basta :sosp :asd

ecco, allora dimostrazione matematica e poi zitti tutti:

se ITR > EK
e se ITR = EG
allora EG > EK

:asd

mugen82
Località: ridente cittadina, attorniata dalle mura, dove non piove mai.........

Messaggio da mugen82 » lunedì 7 maggio 2007, 9:34

HieJ ha scritto: ecco, allora dimostrazione matematica e poi zitti tutti:

se ITR > EK
e se ITR = EG
allora EG > EK

:clap

perfetta applicazione del "sillogismo aristotelico"
bravo Hiej :amore

mugen82
Località: ridente cittadina, attorniata dalle mura, dove non piove mai.........

Messaggio da mugen82 » lunedì 7 maggio 2007, 10:24

Ilya ha scritto: @mugen82 calma i bollenti spiriti!! In tanto perche non mi conosci :teach come secondo motivo vorrei farti presente che so dentro sto covo de matti da un pochino de tempo!!
come prima risposta: :ride .........
quali bollenti spiriti! certo mi rode se si parla male delle eg, ma penso che era chiaro un pò a tutti che stavo ironizzando su...
come seconda risposta: beh che c'entra che non ti conosco?? allora se non conoscessi nessuno quì dentro, non dovrei rivolgere la parola/a nessuno??? :ride
terzo, che stai da più tempo di me quì dentro (tanto di cappello) ma non me ne frega molto... Rispetto PER TUTTI, sopratutto per la dirigenza e i loro delegati, ma che mi tiri fuori una sorta di "anzianità" di forum, permettimi ma è un pò "infantile"...........
Siamo soci entrambi e godiamo degli stessi diritti...
poi magari a te ti conoscono di persona, a me no e questo da un punto a favore per te, perchè sanno chi sei, ma ripeto, rispetto per tutti, ma ciò non mi impedisce di risponderti anche a tono a una cosa su cui non mitrovi d'accordo...
e poi, ripeto; giocavo!
Ilya ha scritto: Ek4 e decisamente piu makkina del EG6 per vari motivi che vanno al di la del estetica! per citarne qulc uno EK4 (LA Civic) 4 e un euro 2 :teach :meco
Ha un telaio parechio piu rigido, e interni decisamente fatti meglio, pur avendo su gli air bugs che sulla mia attuale eg6 non ce stanno.. pesate al lavoro da me so 1080kg cadauna!

Non ho mai detto che le altre makkine del 92 so meglio del eg ho solo precisato con un ennesimo detaglio che EK e meio del EG

EGGRAZIEALCAVOLO!!! allora l'ep è meglio dell'ek perchè è euro 3???

ma vuoi vedere che l'fk è meglio dell'ep, perchè è euro 4??!!?

che discorsi...!!! :scree

Poi può essere pur vero che l'ek è meglio rifinita, che aveva più optionals, che era più robusta e tutto quello che ti pare...! ma mi sembrerebbe anche una cosa più che giusta!! caxxarola, stiamo parlando di una macchina concepita 4 anni dopo!! è chiaro che hanno preso l'eg (che già andava benissimo) per migliorarla nei suoi (pochi) difetti!!
Non ci vedo nulla di strano... Mi sembra normale che una casa automobilistica tenda sempre a migliorare i suoi prodotti...
Poi come giustamente ti diceva qualcuno, chi te lo dice che spruzzini e tergi devono x forza andare contemporaneamente?? dove sta scritto???
sull'alfa di mio padre (2005) vanno insieme, ma ti assicuro che spruzzi e tergi partono contemporaneamente!! questa è una cretineria, perchè se io ho il vetro zozzo e polveroso, con la prima passata di tergi, le spazzole vanno a rigare lievemente il parabrezza in quanto l'acqua non ha ancora fatto a tempo di arrivare....!! :sbonk
queste sono stupidaggini che potrebbero essere migliorate!!

Detto ciò, io non voglio cadere nella solita infantile polemica se è meglio una o se è meglio l'altra...
Tu preferisci l'ek? bene, io mi tengo stretta l'eg...
Con la mia risposta volevo solo moderare i tuoi termini verso le eg...
"l'eg è una merda"

insomma, sei su un forum di hondisti, non sei su "eksquadron" o come cavolo si chiama...!
Proprio perchè mi rammenti una certa tua "anzianità", dovresti ricordarti, di qualche mesetto fa, quando arrivò un tipo che aprì un topic di presentazione "l'S2000 è una merda"... Farneticando che gli avevano venduto una macchina da buttare, in quanto alla prima sgassata aveva fuso il motore...! e se l'era presa a morte con tutte le s2000, in quanto secondo lui facessero pena...
Quì furono intervenuti un pò tutti, ricordandogli che non è bello insultare così pesantemente una honda, qui sull'hci... Inoltre, gentilmente l'hanno moderato, aiutandolo a risolvere il suo problema... ricordi???
Ecco, tanto amore per le ek, tanto amore per le eg, tanto amore per tutti!! :amore
non trascendiamo in offese che , onestamente, non hanno nemmeno motivo di esistere...!
:good

Jordan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Jordan » lunedì 7 maggio 2007, 10:36

A me sembrava tutto molto ironico... :angel

Anche se, secondo me, Ilya ci ha lasciato il cuore sulla serie Ek:

:meco

Boh, io trovo l'Ek4 più comoda e meglio rifinita, l'Eg6 più prestazionale in pista ed esteriormente più bella :D
I ♥ Garda JDM
フェニックス

Army80
HCI member
HCI member

Messaggio da Army80 » lunedì 7 maggio 2007, 12:44

secondo me l ek è più da servizio fotografico.... :amore fighetta diciamo :asd

mentre una eg è RACE e basta :strama

quello ke nn definisco è il furgoncin :sosp

cmq sono discorsi OLDERRIMI oramai
ed ora.. Tourer

Charlie
HCI member
HCI member

Messaggio da Charlie » lunedì 7 maggio 2007, 12:52

...dire se è meglio l'ek o l'eg...è come dire se sono + belle le bionde o le brune... :doh

...gli egiisti (che sono la maggior parte) esaltano la semplicità cotruttiva e la maggior cattiveria...

...gli ekappisti (siamo in minoranza) esaltano le doti dinamiche e il confort(che nn è tantissimo...ma almeno e meglio di una panda 30)

a me piacciono tutte e 2...ognuna con i suoi pregi e i suoi difetti, ovviamente preferico l'ek...ma sono gusti...

...non mi metterei mai a cercare di convincere un egiista che l'ek è meglio...non sarebbe in grado di capire.. :asd
"Secondo me sono gli spagnoli che devono fare meno pugnette e dare più gas" (SIC 58)

Ilya
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Ilya » lunedì 7 maggio 2007, 13:08

Ecco, tanto amore per le ek, tanto amore per le eg, tanto amore per tutti!!
non trascendiamo in offese che , onestamente, non hanno nemmeno motivo di esistere...!
allora l eg e una merda.. e un modo di dire mio personale!
Che deve essere inteso solo nel contesto del titolo del topic! ek>eg
Sono anch io hondista e da tanto tempo e aprezzo tutte le honda le amo e le rispetto!

La mia osservazione deriva dal fatto che dopo aver guidato un ek.. per un pochino!! e ora dopo qualche mese che guido la mia attuale eg posso dire senza ombra di dobbio che l ek e meglio SECONDO ME! per tante piccole cose! e non e vero che l ek e svantaggiata perche pesa di piu e piu alta ecc ecc salute!! tanto per dirne un altra non hanno fatto un eg Type R
Ma un ek si!! un motivo ci sara! :teach :asd :bana
Concudo ripetendo che tutto sto ambaradam e solo una considerazione personale di uno che le ha avute tutte e due!

TORNANDO IN TOPIC
I tergi del ek se azzionati al in giu vanno solo i tergi (come sututte le makkine civili che abbia mai guidato.. anche sulla corsa del 90 di mia madre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
Se tiri verso di te.. partono i gettini e i tergi perche se bagni il vetro non vedi una sega.. quindi deve essere pulito subito dopo! Secondo me!!

Se poi ci sono dei Ludisti che vogliono fare scambio di devio e relle annesso perche li sembra meglio l eg :meco sono ben disposto a fa sto scambio!!

CRXED9
Contatta:

Messaggio da CRXED9 » lunedì 7 maggio 2007, 14:01

Black Technology ha scritto:A me sembrava tutto molto ironico... :angel

Boh, io trovo l'Ek4 più comoda e meglio rifinita, l'Eg6 più prestazionale in pista ed esteriormente più bella :D
si infatti mi ricordo un post del deg dove chiedeva ad ilya se guidasse un'auto in pista o un muletto :asd
HCI è coerenza?...mmhhhhh...NO!!

Ilya
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Ilya » lunedì 7 maggio 2007, 14:13

CRXED9 ha scritto:
Black Technology ha scritto:A me sembrava tutto molto ironico... :angel

si infatti mi ricordo un post del deg dove chiedeva ad ilya se guidasse un'auto in pista o un muletto :asd
I :amore MULETTO!

:teach :asd

Daniel M
MembroZ RedentoZ
MembroZ RedentoZ
Contatta:

Messaggio da Daniel M » lunedì 7 maggio 2007, 17:42

A me stà sulle palle il tergi lunotto che ha solo la spazzolata continua e non a intermittenza.

Si può fare qualcosa? :angel

marcellomc
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da marcellomc » lunedì 7 maggio 2007, 18:20

HieJ ha scritto:
PierGSi ha scritto:

ecco, allora dimostrazione matematica e poi zitti tutti:

se ITR > EK
e se ITR = EG
allora EG > EK

la mia MB6 ha sia il comando singolo che l'alzacristalli automatico... per questo ragionamento allora...

MB>itr
MB>ek
MB>eg

??

ohh l'avete detto voi eh.... hiihihihih

FREGATIIIIII :angel :angel :asd

:ride :ride :ride :ride

PS
ILYA

E METTI STOCA**O DI ACCENTO.... :angel :asd :asd

manzo
HCI member
HCI member
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Messaggio da manzo » lunedì 7 maggio 2007, 19:11

Daniel M ha scritto:A me stà sulle palle il tergi lunotto che ha solo la spazzolata continua e non a intermittenza.

straquotoooooooooooooooo :teach :teach :teach :teach
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

Acid
Contatta:

Messaggio da Acid » lunedì 7 maggio 2007, 22:45

Daniel M ha scritto:A me stà sulle palle il tergi lunotto che ha solo la spazzolata continua e non a intermittenza.

sì

levalo come me :teach
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

VTinside
(h)old
(h)old

Messaggio da VTinside » lunedì 7 maggio 2007, 23:40

duepuntinonhoparole :azz :nocomment

ma imparare a far i 2 gesti insieme no eh ? come pensi che facciano tutti gli EGisti presenti...e passati ?

e se sali su una uno/punto che fai ? :asd :asd :asd

marcellomc
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da marcellomc » martedì 8 maggio 2007, 0:01

VTinside ha scritto:duepuntinonhoparole :azz :nocomment

ma imparare a far i 2 gesti insieme no eh ? come pensi che facciano tutti gli EGisti presenti...e passati ?

ti schianti sul platano .... e ti portiamo lavoro... :asd :asd
Ultima modifica di marcellomc il martedì 8 maggio 2007, 8:07, modificato 1 volta in totale.

Charlie
HCI member
HCI member

Messaggio da Charlie » martedì 8 maggio 2007, 0:20

VTinside ha scritto:duepuntinonhoparole :azz :nocomment

noi ekappisti siamo abituati a prestazioni al limite...nn possiamo permetterci di perdere tempo prezioso in sciocche frivolezze... :nono

voi egiisti...che di tempo ne avete potete anche fare 2 o 3 movimenti...prendervi un caffè...leggere l'inserto di repubblica e continuare a guidare... :asd
"Secondo me sono gli spagnoli che devono fare meno pugnette e dare più gas" (SIC 58)

Voodooo
HCI member
HCI member
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Messaggio da Voodooo » martedì 8 maggio 2007, 9:53

la mia ej9 del 99 nn ha sta sottigliezza.... meglio pesa de meno :asd

fanculo i tergicristalli... ek>^2>eg :teach

ma ancora se movono qwuei pezzi de ferro de eg? :asd :asd :ride :ride :ride

ma andate a scopare tutti :teach ilya in primis! :ride :ride :ride
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

Rispondi