quoto alla stragrandemax_VTEC ha scritto:OTTenshi ha scritto:nn sono richiesti i soldi..........nn preoccuparti..........lo faccio ben volentieri..............in settimana ricevero' il manuale.
che persona (Tenshi)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Scusa la banalità, ma non potevi condividere l'immagine tramite un client FTP?Tenshi ha scritto:Allora vecchie cecche..............![]()
..............il manuale in ITALIANEN.............e' arrivato..............Io, da mercoledi saro on line di nuovo...............
Per coloro che sono interessati.......mandatemi una emailllssss.....a :
michele_palumbo@fastwebnet.it con il vostro indirizzo completo etc etc..magari con il vostro nick.....cosi vi do' l'indirizzo dove far recapitare:
Una busta contenente e vi consiglio quelle buste imbottite.......visto che qualche precedente cd e' arrivato rovinato...grazie alle PT .........un cd vuoto e una busta imbottita per la spedizione con 0,75 centesimi per rispedirvi il tutto con posta prioritaria ....
OK ??
Ciao e spero di avervi fatto cosa gradita
In effetti più che un client ftp sarebbe l'ideale usare il servizio jumbo mail di libero (e mandarla in un colpo solo a tutti impostando al massimo il tempo di giacenza) o usare un sistema tipo rapidshare... gli eviterebbe lo sbattimento di masterizzare i cd e spedire il tutto.dEUS ha scritto:Scusa la banalità, ma non potevi condividere l'immagine tramite un client FTP?Tenshi ha scritto:Allora vecchie cecche..............![]()
..............il manuale in ITALIANEN.............e' arrivato..............Io, da mercoledi saro on line di nuovo...............
Per coloro che sono interessati.......mandatemi una emailllssss.....a :
michele_palumbo@fastwebnet.it con il vostro indirizzo completo etc etc..magari con il vostro nick.....cosi vi do' l'indirizzo dove far recapitare:
Una busta contenente e vi consiglio quelle buste imbottite.......visto che qualche precedente cd e' arrivato rovinato...grazie alle PT .........un cd vuoto e una busta imbottita per la spedizione con 0,75 centesimi per rispedirvi il tutto con posta prioritaria ....
OK ??
Ciao e spero di avervi fatto cosa gradita
Grazie intanto, ti ho invitao l'e-mail con i dati, gentilissimo
come vuoi.......per me nn ci sono problemi.....decapitate ha scritto:Appena arriva ti faccio sapere..grazie mille per lo sbattimento..sei un tesoro :* se vuoi poi posso metterlo per un po' di tempo su spazio web in modo che la gente possa scaricarlo e tu non debba perdere tempo a fare delle buste..
se puoi aspettare...forse si........COPACABANA ha scritto:Scusate ........
Michè non è che hai anche il manuale della accord i-ctdi ?