Ah..... dimenticavo.... X quanto riguarda i bracci oscillanti dietro a me hanno fatto impazzire... Li ho smontati, ho estratto i SB comprensivi di guscio metallico esterno, sono andato a rimontare i SB e.... ERANO PIU' PICCOLI!!! Dopo un quarto d'ora di madonne varie ho pensato di estrarre la gomma dal guscio metallico, rifinire il guscio internamente col dremel x portare via tutta la gomma vecchia incollata (ho alzato una nube tossica x fare questo...), ho reinstallato i gommini nel guscio vecchio e sono entrati alla perfezione...
Questo perchè forse la Del Sol VTEC e le EG6 hanno i SB post. leggermente più grossi...
oh oh mi avanzano dei pezzi..."silent block " 56k
-
occhi a mandorla
- Contatta:
-
renatooo82
- (h)old

occhi a mandorla ha scritto:Questo perchè forse la Del Sol VTEC e le EG6 hanno i SB post. leggermente più grossi...
sono 4 coppie e 4 anellini di gomma da mettere dentro ?
disegnino
ogni silent block è composto da
O o O 3 pezzi e un perno metallico
giusto?
diametro eg6 35 mm, diametro silent block del kit 31 mm
-
kay
- (h)old

- Contatta:
- RobyVTEC
- HCI member

Scusa ma che hai cambiato
??La maggior parte dei sb nn l'hai montata.....
Allora:
Foto 1
-10024 scatola sterzo lato passeggero
-tutti gli altri vanno , con relativo distanziale ( tubicino ) in tutti i trapezi trasversali sia ant che post
- le cuffiette vanno sugli snodi sferici di braccetti sterzo e trapezi ant. inf.
Foto 2
-8096 piattelli superiori ammortizzatori ( smonti il piattello e ne metti uno sopra ed uno sotto )
-1033 devi alzare la macchina....è sotto la leva del cambio
-visto che hai la macchina alzata
2277 attacco al cambio di qualla barra che parte dalla leva dello stesso
-3284 trapezi anteriori superiori
10022 bho??
Io ho montato tutto il kit, anche quelli motore....la macchina nn si riconosce
Allora:
Foto 1
-10024 scatola sterzo lato passeggero
-tutti gli altri vanno , con relativo distanziale ( tubicino ) in tutti i trapezi trasversali sia ant che post
- le cuffiette vanno sugli snodi sferici di braccetti sterzo e trapezi ant. inf.
Foto 2
-8096 piattelli superiori ammortizzatori ( smonti il piattello e ne metti uno sopra ed uno sotto )
-1033 devi alzare la macchina....è sotto la leva del cambio
-visto che hai la macchina alzata
-3284 trapezi anteriori superiori
10022 bho??
Io ho montato tutto il kit, anche quelli motore....la macchina nn si riconosce
specRR Dark Lady
-
occhi a mandorla
- Contatta:
No no ci sono entrambe le serie smontate, quella degli ammo (che nn ho montato manco io perchè aspetto di avere un assetto nuovo..) e quelle dei triangoli sup. ant.
X Renato..
Si, sono fatti come dici te e m'hanno fatto bestemmiare nn poco... X fortuna mi sono ricordato del dremelino!!
Anche perchè sui folgi c'era scritto "remove the bushing INCLUDING THE METAL SHELL" mavaffanchiulo...
La macchina è un'altra davvero!!! Del SOl budino??? Prova sta tavoletta!!!
Te lo da lei il budino!! Ma ho l'assetto con i Bilstein sfiancati e si sentono tutti i difetti dell'avantreno ora... teste sterzo che giocano leggermente, snodi sosp. a fine carriera ecc...
Ah... nota che mi ha spaventato all'inizio: HA RECUPERATO QUASI TUTTO IL CAMBER!!!!!! Prima era aperta di 2,15? ora sn quasi dritte e infatti è andata fuori convergenza di brutto!!!
Nn male se considero che le ruote ant spariscono sotto i passaruota!
X Renato..
Si, sono fatti come dici te e m'hanno fatto bestemmiare nn poco... X fortuna mi sono ricordato del dremelino!!
Anche perchè sui folgi c'era scritto "remove the bushing INCLUDING THE METAL SHELL" mavaffanchiulo...
La macchina è un'altra davvero!!! Del SOl budino??? Prova sta tavoletta!!!
Te lo da lei il budino!! Ma ho l'assetto con i Bilstein sfiancati e si sentono tutti i difetti dell'avantreno ora... teste sterzo che giocano leggermente, snodi sosp. a fine carriera ecc...
Ah... nota che mi ha spaventato all'inizio: HA RECUPERATO QUASI TUTTO IL CAMBER!!!!!! Prima era aperta di 2,15? ora sn quasi dritte e infatti è andata fuori convergenza di brutto!!!
Nn male se considero che le ruote ant spariscono sotto i passaruota!