c'è, c'ècityhunter ha scritto:io nn l'ho mai vista accesa sulla mia ej9,anzi a dire il veo credevo nn ci fosse
SPIA RISERVA
-
cityhunter
-
Jacopo VTI
- Voodooo
- HCI member

- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
il problema nn è la spia bensi il serbatoio..... quandola macchina nn si accende + e ragazzi quando nn si accende + vuol dire ke ci ho camminato per 35-40km con la spia accese ci sono denro 5-6 litri vaganti nel serbatoio!
Un consiglio, siete con poca broda, il benzinaio è lontano, evitate di premere tutto il pedale, sfioratelo, cercate di camminare sotto i 2800rpm, evitate sali e scendi o curve lunghe, se inzia a singhiozzare un colpo netto sul freno e dopo due scondi tutto ok, se si spenge, fermatevi, fumatevi na sigaretta(io nn fumo gioco con il cell
) dopo 5 minuti caricate la pompa per tre volte e ripartite verso il benzinaio!
quando svuotai il serbatoio ho fatto cosi per 3 volte al ke si è fermata a 1 m da casa e l'ho spinta dentro.....ho tirato fuori come gia detto 6 litri di broda!
Un consiglio, siete con poca broda, il benzinaio è lontano, evitate di premere tutto il pedale, sfioratelo, cercate di camminare sotto i 2800rpm, evitate sali e scendi o curve lunghe, se inzia a singhiozzare un colpo netto sul freno e dopo due scondi tutto ok, se si spenge, fermatevi, fumatevi na sigaretta(io nn fumo gioco con il cell
quando svuotai il serbatoio ho fatto cosi per 3 volte al ke si è fermata a 1 m da casa e l'ho spinta dentro.....ho tirato fuori come gia detto 6 litri di broda!
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
- JONATHAN2FAST4U
- yav
Avevo aperto un topic sulla spia della riserva tempo fa..appunto per sapere se sulla eg3 esisteva oppure no...(io pensavo di no..non l'ho mai vista accesa!!)...e qui mi avete detto che esisteva...
Anche sulla eg5 non l'ho mai vista accendersi...ma c'è..ho smontato il conta km per cambiare una lampadina è ho controllato apposta!!!
Bo sta riserva non mi convince...io vado a km...
Anche sulla eg5 non l'ho mai vista accendersi...ma c'è..ho smontato il conta km per cambiare una lampadina è ho controllato apposta!!!
Bo sta riserva non mi convince...io vado a km...
Quando anche la mia ultima honda se ne sarà andata non voglio mai più sentir parlare di JDM...:-(
- DOK85
- HCI member

- Contatta:
io nella mia eg6 finchè nn si accende la spia e ci giro anche un pò nn la faccio.... sapete perchè... perchè con 20€ io faccio sui 130/140km max andando piano... se ci faccio esempio il pieno poi ci tiro troppo
e finisce subito, invece visto che giro poco a parte che la car è più leggera e così quando c'è poka benka mi regolo e vado piano piano
cmq in 4 anni ogni 2 giorni la mia spia è accesa...........
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
-
skynet
una mattina andavo al lavoro ed era un bel po'che giravo ma la spia non si voleva proprio accendere
cosi'sono partito dallo stop e poi prima, seconda, terza, quarta e..tac guarda un po'ero ai 160 e si e'accesa
poi pero'tac un bel vuoto
cosi'pian piano arrivo al lavoro (1.5 km)
alla sera esco e il del sol e'andato in moto al 4 colpo
menomale che il benzinaio e'a 200m
me la sono vista brutta.. mai piu'
cosi'sono partito dallo stop e poi prima, seconda, terza, quarta e..tac guarda un po'ero ai 160 e si e'accesa
poi pero'tac un bel vuoto
cosi'pian piano arrivo al lavoro (1.5 km)
alla sera esco e il del sol e'andato in moto al 4 colpo
menomale che il benzinaio e'a 200m
me la sono vista brutta.. mai piu'
- DOK85
- HCI member

- Contatta:
cmq nn sò le vostre.... ma la mia quando c'è poca benza nn son spia riserva... ma se è a secco e gli metto 10€ e subito dopo faccio 2 o 3 tirate a 7/8000g/min mi prende vuoti pazzeschi perchè nn la pesca..................
dite che il motore patisce quando succede questo???
dite che il motore patisce quando succede questo???
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA