Nuova Honda Civic 1.8 SPORT (1? Test :H.C.I)
- Mick Doohan
- HCI member

la scansione dell'ultima pagina del depliant:
http://www.3wstyle.net/public/files_upl ... Doo/FK.pdf
http://www.3wstyle.net/public/files_upl ... Doo/FK.pdf
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
-
SoundpassioN
- COPACABANA
- HCI member

.................
E' una storia fondata a quanto pare ........ dopo il 2006 il vuoto 
- typer558
- (h)old

- Contatta:
Praticamente sabato, alle 9.00, ero a frosinone e l'ho provata prima di voi!
Piuttosto, finalmente vista e provata:
interni FAVOLOSI!
esterni........ bhè, davanti se la guardi + volte, ti attrae anche un pochetto. ma dietro è un RUTTO COSMICO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Veramente ingaurdabile con quel lunotto bombato. BRUTTISSIMA!!!
E' certo comunque che, rispetto la EP5 porte, siamo su un altro pianeta!!!
PS
Accendendo i fari, l'illuminazione del cruscotto diminuisce e non ho trovato controlli per lasciarla intensa. Tradotto: in autostrada, di giorno, accendete i fari e il cruscotto non sarà + leggibile
Piuttosto, finalmente vista e provata:
interni FAVOLOSI!
esterni........ bhè, davanti se la guardi + volte, ti attrae anche un pochetto. ma dietro è un RUTTO COSMICO!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' certo comunque che, rispetto la EP5 porte, siamo su un altro pianeta!!!
PS
Accendendo i fari, l'illuminazione del cruscotto diminuisce e non ho trovato controlli per lasciarla intensa. Tradotto: in autostrada, di giorno, accendete i fari e il cruscotto non sarà + leggibile
-
kay
- (h)old

- Contatta:
-
Ubaldo
TA DAH !!!Pitbull18 ha scritto:già la serie EP come sospensioni fu un enorme tracollo dai quadrilateri ant e post che avevano caratterizzato le 3 serie precedenti ai McPherson anteriori e quell'ibrido posteriore (mo torna Ubaldo a riaprire la discussione già fatta...)
Adesso, per cortesia, mi spieghi quale sarebbe lo schema "ibrido" e che differenza ci sarebbe con gli schemi di Integra e altre Civic?
-
TheCourier
-
Sonata Arctica
- Contatta:
-
Pitbull18
- (h)old

non so a quale "nuova serie" tu ti riferisca, ma questa FK (FK2 il 1.8 benzina e FK3 2.2 diesel) dietro ha INDISCUTIBILMENTE il ponte interconnessoSonata Arctica ha scritto:Ribadisco che la nuova serie dietro monta un multilink.
appena posso posto il video che ho fatto sabato mattina, mi sono anche sdraiato SOTTO la macchina per riprendere tale scempio...
dietro c'è il ponte interconnesso.
le versioni 4porte e Coupè vendute in Giappone e USA hanno un pianale differente dalla FK 5 porte ed hanno i doppi bracci al posteriore
-
Ubaldo
Mi dici solo la tua definizione di "ibrido"?Pitbull18 ha scritto:Ubà... ritrovala tu la discussione precedente...
Perch?, se non so che cosa intendi, non posso neanche discutere.
Magari stiamo parlando della stessa cosa.
Anzi ti dico subito.
A quanto ne so la Integra, e le varie old Civic (almeno da EG a EP) hanno uno schema a quadrilateri con un triangolo inferiore e braccio superiore, mentre la Prelude (mi disse eTiLiKo) ha uno schema a quadrilateri a triangoli sovrapposti.
Quindi, se vuoi chiamare "ibrido" lo schema a triangolo inferiore e braccio superiore, allora è ibrido tanto per la EP, quanto per la DC2, per la EG e la EK. Non c'è stato cambiamento di schema al posteriore tra EK ed EP.
Per me quello schema si definisce comunque a quadrilateri deformabili e non "ibrido".
- luchetto
- Contatta:
- Looka
- Admin

- Contatta:
-
Nico Giraldi
re
l'ho vista dal vivo due settimane fa....
dal vivo è peggio che in foto secondo me ma è un opinione...come è un opinione che i fari davanti non li digerirò mai...
per quanto riguarda il resto...
se multilink>ponte interconnesso allora
alfa 147>civic

dal vivo è peggio che in foto secondo me ma è un opinione...come è un opinione che i fari davanti non li digerirò mai...
per quanto riguarda il resto...
se multilink>ponte interconnesso allora
alfa 147>civic