ZON ha scritto:cambia i cerchi d'oro , mettili cromati sono 1000 volte piu fighi e tamarri![]()
cosi' l'unico che li ha sono io![]()
![]()
un consiglio da amici.....
-
TyPeppe
I kit in vetroresina sono molto più fragili, ma si riparano facilmente, mentre quelli in ABS, anche se più resistenti, dopo che si sono rotti, fai prima a buttarli.
Ne discutevamo ieri con un ragazzo con un kit serie limitata della Veilsaid su di una celica, che è stato tamponato, ed è uscito fuori quello che ho detto sopra.
Ne discutevamo ieri con un ragazzo con un kit serie limitata della Veilsaid su di una celica, che è stato tamponato, ed è uscito fuori quello che ho detto sopra.
CIVIC+INTEGRA TYPE R+PUPAZZO R+JDM=LOVE
-
petrss
HiTAMARRO ha scritto:giovagt ha scritto:![]()
![]()
MA SI DAI VOLEVO DIRE IL COFANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!COME SIETE PIGNOLI!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
comunque ho cambiato carrozziere ed è tutto a posto!ha detto che me lo mette a posto in un secondo....grazie per i consigli ragazzi!!!!
l'unica cosa è che il negoziante poteva almeno regalarmi le griglie!!!!!!!!(40 euro)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
premessa:il paraurti dietro dovevo già cambiarlo perchè mi sono venuti nel culo e mi hanno pagato!GIà CHE C'ERO HO CAMBIATO ANCHE QUELLO DAVANTI!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
costo totale 790 euro!!!!!!!
QUESTI SONO I MIEI PARAURTI(commentate):
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Body kit made in Czech ..CAR STYLING AND TUNING ...price transpot .... body kit ...80 EUR. OUR DEALERS FOR ITALY FIRM ...R-TEK..
http://www.carstylingtuning.com/scripts ... hp?KID=183
-
TAMARRO
petrss ha scritto:HiTAMARRO ha scritto:
MA SI DAI VOLEVO DIRE IL COFANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!COME SIETE PIGNOLI!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
comunque ho cambiato carrozziere ed è tutto a posto!ha detto che me lo mette a posto in un secondo....grazie per i consigli ragazzi!!!!
l'unica cosa è che il negoziante poteva almeno regalarmi le griglie!!!!!!!!(40 euro)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
premessa:il paraurti dietro dovevo già cambiarlo perchè mi sono venuti nel culo e mi hanno pagato!GIà CHE C'ERO HO CAMBIATO ANCHE QUELLO DAVANTI!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
costo totale 790 euro!!!!!!!
QUESTI SONO I MIEI PARAURTI(commentate):
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Body kit made in Czech ..CAR STYLING AND TUNING ...price transpot .... body kit ...80 EUR. OUR DEALERS FOR ITALY FIRM ...R-TEK..
http://www.carstylingtuning.com/scripts ... hp?KID=183
IO INFATTI LI HO PRESI DA R-TEK.....E SONO DELLA CARSTYLING....
- Cunili
- (h)old

argh...5)pomello pilot a luce rossa intermittente Gighello Gighello
6)2 neon rossi,1 sopra i pedali e 1 dalla parte del passeggiero(stessa posizione) Sorrisone Sorrisone Sorrisone
7)neon da 1 metro sopra i poggiatesta dei sedili posteriori a luce rossa a tempo di musica
non che il resto sia meglio
------------------------
Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE