climatizzatore auto/man

Rispondi
RiceRulez

Messaggio da RiceRulez » martedì 17 gennaio 2006, 22:51

quindi si potrebbe montare il clima auto sulla CTR? :imba

oppure no? :scree
:sosp

lord_dingo

Messaggio da lord_dingo » mercoledì 18 gennaio 2006, 15:37

RiceRulez ha scritto:quindi si potrebbe montare il clima auto sulla CTR? :imba

oppure no? :scree
:sosp
allora da quello ke sto vedendo io... direi proprio di si... però devi già avere il climatizzatore manuale...

xkè difatti quello auto fa le stesse cose che faremo noi con le mani solo ke lo fa lui con dei motorini...

difatti nn so quanto costi però ho visto ke occorono il sensore solare da montare li davanti al vetro ke ora c'è una plastica ke chiude il buco.. un sensore della temperatura ke va li vicino al volatne dove ci sono quell coso con 3 buchetti di lato...

poi va cambiato il panello centrale xkè i comandi celi ha di lato.. poi li penso ke sia integrato la scheda e i comandi dei motorini.. xkè difatti penso che ci siano dei motorini ovvero 3 ke tirino le cordicelle invece che noi con la mano... quindi penso in teoria montarselo da solo convenga... e la spesa dovrebbe essere tra pezzi intorno ai 200 euri.. mo quando faccio il tagliando glielo chiedo e mi faccio dare i pezzi e melo monto da solo...

visto ke ho fatto un pò di modifiche li dietro e darglielo a loro da montare diventano scemi... :sifone oltre ke a spararmi minimo 100 euro di manodopera... e 1g senza macchina... invece melo faccio da solo...

RiceRulez

Messaggio da RiceRulez » mercoledì 18 gennaio 2006, 18:39

lord_dingo ha scritto:però devi già avere il climatizzatore manuale...
nn ce l'ho! :nono
Farò una cosa unica allora:sifone
lord_dingo ha scritto:invece melo faccio da solo...
:shock pazzo...

cmq grazie per le info

lord_dingo

Messaggio da lord_dingo » mercoledì 18 gennaio 2006, 19:08

RiceRulez ha scritto:
lord_dingo ha scritto:però devi già avere il climatizzatore manuale...
nn ce l'ho! :nono
lord_dingo ha scritto:invece melo faccio da solo...

cmq grazie per le info
gli avevo scritto alla honda x avere delle info sui e pezzi e mi hanno risposto ke montarlo da 0 sulla ctr costa circa 1600/2000 euri come al solito hanno esagerato... :alcool

cmq nn ti preoccupare.. lo smontata un pò di volte la macchina... anche l'altra civic.. ho una officina accessoriata ed un papà pazienta... nn ho problemi :meco

posso farlo sicuramente meglio io il lavoro.. visto ke il mezzo è mio e ci tengo ke un meccanico ke nn gli frega niente della macchina ma pensa ai soldi della giornata e si sbriga ...

:sifone

alka1028

Re:

Messaggio da alka1028 » lunedì 8 dicembre 2008, 18:35

lord_dingo ha scritto:
RiceRulez ha scritto: nn ce l'ho! :nono

cmq grazie per le info
gli avevo scritto alla honda x avere delle info sui e pezzi e mi hanno risposto ke montarlo da 0 sulla ctr costa circa 1600/2000 euri come al solito hanno esagerato... :alcool

cmq nn ti preoccupare.. lo smontata un pò di volte la macchina... anche l'altra civic.. ho una officina accessoriata ed un papà pazienta... nn ho problemi :meco

posso farlo sicuramente meglio io il lavoro.. visto ke il mezzo è mio e ci tengo ke un meccanico ke nn gli frega niente della macchina ma pensa ai soldi della giornata e si sbriga ...

:sifone

Mq qualcuno poi è riuscito a montare il clima automatico su quelle che hanno il clima manuale?

Rispondi