PARTI DI RUGGINE E COLORE CHE SALTA
- blackpurple
- HCI member

- michaelpink
- blackpurple
- HCI member

-
Val0
forse è li che è venuto Neon quando aveva appena ritirato la rossa... indaghero'!!!
Io di solito vado in una carrozzeria a Castellanza, ma l'ultimo lavoretto sulla macchina di un amico non è stato fatto molto bene quindi sono alla ricerca di un nuovo ccarrozziere...
OT ma solbiate cosa offre come paese? abbiamo preso casa li, tra un po' ci trasferiremo... ma sembra quasi un paese fantasma
Io di solito vado in una carrozzeria a Castellanza, ma l'ultimo lavoretto sulla macchina di un amico non è stato fatto molto bene quindi sono alla ricerca di un nuovo ccarrozziere...
OT ma solbiate cosa offre come paese? abbiamo preso casa li, tra un po' ci trasferiremo... ma sembra quasi un paese fantasma
- blackpurple
- HCI member

l'unico hci (ex tra l altro) che abbia frequentato l officina dove l avoro è stato alexxx82 eg5 ergento...di altri me ne ricordereiVal0 ha scritto:forse è li che è venuto Neon quando aveva appena ritirato la rossa... indaghero'!!!![]()
Io di solito vado in una carrozzeria a Castellanza, ma l'ultimo lavoretto sulla macchina di un amico non è stato fatto molto bene quindi sono alla ricerca di un nuovo ccarrozziere...![]()
se vuoi prova a venire da noi, ma in difesa dd tt le carrozzerie dico che i lavori del cavolo spesso(nn sempre) vengono perchè il cliente tira troppo, ma troppo sul prezzo....
ot a solbiate di bello ci siamo solo io e la mia ek4
scherzi a parte paese trenki, poca pula
2 raduni all anno......
- blackpurple
- HCI member

-
FLO
Castellanza...il fine settimana capito spesso a Garbagnate Milanese se vi va ci si vede
P.S.
Se vedere una honda Civic con un torello sul pianale della macchina....bè quella sono io......
P.P.S.
Non sempre ho accesso a interenet, la pross volta sarà fine sett pross, quindi vi lascio il n. di tel 349/28.36.955
così se volete organizzare qualcosa, fate prima a scrivermi un mess

P.S.
Se vedere una honda Civic con un torello sul pianale della macchina....bè quella sono io......
P.P.S.
Non sempre ho accesso a interenet, la pross volta sarà fine sett pross, quindi vi lascio il n. di tel 349/28.36.955
- blackpurple
- HCI member

-
FLO
- blackpurple
- HCI member

- blackpurple
- HCI member