voglio farlo anche io però mi chiedo come mai si sia deformata la plastica e si sia bruciata, l'altra posizione non avrebbe lo stesso problema?
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Ho allungato la posizione... ( 1
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HieJ
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HieJ
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io ho i fanali della versione americana comprati su autodinamic.
se lo fai sui fari stock avrai che quando accendi le luci, la parte illuminata non è contigua fra la parte del portellone e quella degli angoli.
non sono comunque necessari cavi in più, almeno sulla mia erano presenti tutti solo che non venivano utilizzati.
sul lato SX il connettore oltre a quelli per la retromarcia ha 3 cavi:
1 per il retronebbia
1 per la massa
1 per l'eventuale posizione USDM
sul lato DX il connettore oltre a quelli per la retromarcia ha solo 2 cavi:
1 per la massa
1 per l'eventuale posizione USDM
attivando le luci di posizione supplementari, si deve rinunciare al retronebbia
L'effetto quando accesi e come quello postato da ZOTO:
quando sono spenti, cerca di ricordarti o di trovare la vecchia sign di Etan Hunt.
Sinceramente sulla mia car che è nera, preferisco molto di più il bianco-rosso che l'amber-rosso stock...
grazie Etan
Ogni uomo in fondo in fondo è un po' Rice.<i>Edited by: HIEJ1 at: 3/11/04 16:51
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se lo fai sui fari stock avrai che quando accendi le luci, la parte illuminata non è contigua fra la parte del portellone e quella degli angoli.
non sono comunque necessari cavi in più, almeno sulla mia erano presenti tutti solo che non venivano utilizzati.
sul lato SX il connettore oltre a quelli per la retromarcia ha 3 cavi:
1 per il retronebbia
1 per la massa
1 per l'eventuale posizione USDM
sul lato DX il connettore oltre a quelli per la retromarcia ha solo 2 cavi:
1 per la massa
1 per l'eventuale posizione USDM
attivando le luci di posizione supplementari, si deve rinunciare al retronebbia
L'effetto quando accesi e come quello postato da ZOTO:
quando sono spenti, cerca di ricordarti o di trovare la vecchia sign di Etan Hunt.
Sinceramente sulla mia car che è nera, preferisco molto di più il bianco-rosso che l'amber-rosso stock...
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Gizzo
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sì è fusa perchè le lampadine erano a contatto con la plastica mentre in quelli originali c'è il portalampada che non ha problemi a reggere il calore della lampadina... in pratica ho fatto un foro e ci ho "incastrato" la lampadina sigillando poi il tutto!
il retronebbia funziona ancora!
ora allargherò il foro e ci metterò i portalampada così non avrò più problemi!
Arriva l'inverno... scaldate il freno a mano!!!<i></i>
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ora allargherò il foro e ci metterò i portalampada così non avrò più problemi!
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