civic ctdi

Rispondi
landor82

Messaggio da landor82 » domenica 2 ottobre 2005, 18:40

per quanto riguarda l'affidabilità del motore mi sa tanto che è quello più sicuro e longevo fra tutti i diesel dello stesso segmento :asd
Io sto pensando di rimappare la centralina... comunque prima voglio aspettare di vedere come va con un modulo aggiuntivo che mi dovrebbe arrivare la prossima settimana.
dicono che si guadagna più coppia e potenza senza andare a toccare il motore... staremo a vedere! :strama
ciao a tutti

Acid
Contatta:

Messaggio da Acid » lunedì 3 ottobre 2005, 6:48

lord_dingo ha scritto:insomma deve essere na bomba sta macchina venendo da una 5 porte.. 1.4... che poi va da dio.. e che spinge anche ultimamente... si intende da 3000 in poi.. ehehe questa diesel mi sembra che il massimo sia 5000 giri? quando è che inizia a spingere? bho... sarà che io sono abituato al honda benzina.. che fino a 7000 giri si fa dominare... sarà un bel colpo il diesel... ma è x esigenza.. se no mi facevo la ctr!!! solo che con 50 km al giorno di media e nn di + mi ci vuole il distributore.. poi io nn è che ci corro.. a me interessa + che altro la tenuta... e l'affidabilità...
limitatore a 5.200 giri indicati, reali nn zo... :imba

inizia a spingere ( :asd ) a 1.800 giri

in città ad andatura tranquilla fai i 15km/l con facilità...

;)
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

Rispondi