Rapporti JDM
- luchetto
- Contatta:
-
vtecforever
-
nanibus81
-
nanibus81
carico la macchina ad olbia, partiamo tutto bene, il problema nasce a civitavecchia dove un imbecille mentre noi eravamo tutti in fila x scendere pensa bene di tagliare la fila
con una mano fa manovra con l'altra parla al cell. quindi zitto zitto avendo lui una megasupercazzona suv si parcheggia in retro sul mio paraurti + passaruota dx maciullandomelo e forse e dico forse storcendo pure altri c@zzi.
Scendo ed il tipo si giustifica dicendo: nn t'avevo visto
io: c@zzo se fai se perli al cell te credo che nn me ved
lui: succed
io: sto pertendo con un destro
la mia ragazza: fermati
io: mo l'ammazzzzo
morale: me la prendo in culo xche' l'assicurazione nn vuole pagare tutti i danni.
io: messo mega studio avvocati che ci segue l'azienda
morale : devo anticipare tutti i soldi e quindi me rode il culo
the end?
con una mano fa manovra con l'altra parla al cell. quindi zitto zitto avendo lui una megasupercazzona suv si parcheggia in retro sul mio paraurti + passaruota dx maciullandomelo e forse e dico forse storcendo pure altri c@zzi.
Scendo ed il tipo si giustifica dicendo: nn t'avevo visto
io: c@zzo se fai se perli al cell te credo che nn me ved
lui: succed
io: sto pertendo con un destro
la mia ragazza: fermati
io: mo l'ammazzzzo
morale: me la prendo in culo xche' l'assicurazione nn vuole pagare tutti i danni.
io: messo mega studio avvocati che ci segue l'azienda
morale : devo anticipare tutti i soldi e quindi me rode il culo
the end?
-
eTiLiKo
- (h)old

- Contatta:
Ma spiegate bene sta storia...su 200Km/h prende una makkina chi?Cosa?Che configuraziine?Che centrano 4 5 e 6 JDM?
--- www.autech.it ---
-
Celima
- (h)old

- Contatta:
- carlettosan
- (h)old

Rega' ... lo spiegano i diretti interessati... se vogliono...
E cmq non c'entra nulla con 4/5/6 JDM... che nessuno ha montato a oggi (che io sappia) su EP3 (il primo sara' Nanibus appena potra').
E cmq enfatizzare gli "sparini" non e' proprio nello spirito del Forum, o sbaglio? 200Km/h etc....
Quindi evitiamo... se possibile.
CSAN/EP3
E cmq non c'entra nulla con 4/5/6 JDM... che nessuno ha montato a oggi (che io sappia) su EP3 (il primo sara' Nanibus appena potra').
E cmq enfatizzare gli "sparini" non e' proprio nello spirito del Forum, o sbaglio? 200Km/h etc....
Quindi evitiamo... se possibile.
CSAN/EP3
-
power arrow
- Contatta:
non è bello neppure enfatizzare presunti pezzi magici....stile coppia conica
semplicemente io volevo dire che un ctr originale con prestazioni da ctr originale, con l aggiunta della coppia conica (che accorcia tutte le marce ben benino) perde notevolmente di prestazioni in ripresa, accellerazione, velocità.
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Contatta:
Ma sei sicuro di aver accorciato le marcie e non allungate???power arrow ha scritto:![]()
semplicemente io volevo dire che un ctr originale con prestazioni da ctr originale, con l aggiunta della coppia conica (che accorcia tutte le marce ben benino) perde notevolmente di prestazioni in ripresa, accellerazione, velocità.
- carlettosan
- (h)old

Mi riferivo a quanto scritto da vtecforever....vtecforever wrote:
IN UNO SPARO DA 20KM/l A 200KM/lPRENDE UNA MACCHINA
CSAN/EP3
Ultima modifica di carlettosan il venerdì 23 settembre 2005, 22:59, modificato 2 volte in totale.
- carlettosan
- (h)old

Mauro.. la coppia conica non e' "magica"... solo la AS ROMA lo e' !!!non è bello neppure enfatizzare presunti pezzi magici....stile coppia conica
Io in generale mi ci son trovato bene... quello si'.
Anche se devo confessarti che piacerebbe provare i rapporti JDM anche a me... dopo tutto questo "disquisire".
Cmq.. tieni presente che in Giappone molti corrono con rapporti JDM + coppia conica... (info by Mr. Man). Forse un motivo ci sara'...??
Sia J's Racing che Spoon che altri ne commercializzano e ne vendono a go-go...
Probabilmente "qualcuno" avra' appurato che qualche "minimo" beneficio lo apportino.... oppure sono tutti pazzi... scegli tu.
Che poi magari montando SOLO 3/4/5 JDM in luogo della sola final drive si possa ottenere (secondo il proprio setup) un risultato migliore... beh...
.. lo potresti sapere solo smontando la coppia conica e montando i soli rapporti JDM...
Per toglierti ogni dubbio potresti farlo.
Cmq... vai a ninna e in bocca al lupo per domani !!!
Carpi Race incoming giusto ???
CSAN/EP3
-
eTiLiKo
- (h)old

- Contatta:
Si,peccato che queste affermazioni che fai sono senza un fondamento logico!Sopratutto per la ripresa : la ripresa aumenta PER FORZA DI COSE,perchè spingendo un rapporto più corto ti trovi in una zona del contagiri più alta,e hai a disposiziopne più potenza,quindi ci puoi mettere solo meno tempo per fare...chessò...1000m partendo da 40Km/h in quinta!power arrow ha scritto:![]()
non è bello neppure enfatizzare presunti pezzi magici....stile coppia conica![]()
Sicuramente accelerazione con partenza da fermo e velocità max sono molto più influenzate da altri fattori,quali potenza,trazione,aereodinamica!Ma di certo non DIMINUISCONO per una conica più corta!
--- www.autech.it ---